Pubblicato 3 Gennaio 201213 anni comment_677414 salve a tutti, è da un pò che non scrivo nel forum e colgo l'occasione per fare gli auguri anche se in ritardo detto questo ecco la domanda: quale può essere il passatempo per un demone? avevo pesato a una cosa come la caccia di creature intelligenti e non di una riserva abissale ma mi piacerebbe qualcosa di più articolato, come una gara dove i pg dovranno vincere per ottenere il suo aiuto.
3 Gennaio 201213 anni comment_677429 In primis non penso che un demone si diverta a dare aiuto a chicchessia. In secondo luogo i passatempi di un demone che mi vengono in mente al volo (dipendenti anche dalla potenza di suddetto demone) sono: - Trovare un gruppo di avventurieri e mandargli contro creature varie scommettendo con altri demoni chi vince. - Cercare di corrompere qualcuno di buono - Dispetti vari se è debole.
3 Gennaio 201213 anni comment_677430 Hai visto Parnassus? Potrebbe essere un'idea la sfida di affascinare prima 5 anime, certo dipende dal tipo di demone con cui dovranno sfidarsi i PG.
3 Gennaio 201213 anni comment_677444 Hai visto Parnassus? Potrebbe essere un'idea la sfida di affascinare prima 5 anime, certo dipende dal tipo di demone con cui dovranno sfidarsi i PG. Bella idea ^^ oppure per rimanere sul classico favorire un gruppo di avventurieri o una persona per poi farli schiantare e togliere loro tutto.. O magari semplicemente manovrare pedine per ottenere più potere.. Sent with the power of the almighty MintCrunch Berry!!
4 Gennaio 201213 anni comment_677504 salve a tutti, è da un pò che non scrivo nel forum e colgo l'occasione per fare gli auguri anche se in ritardo detto questo ecco la domanda: quale può essere il passatempo per un demone? avevo pesato a una cosa come la caccia di creature intelligenti e non di una riserva abissale ma mi piacerebbe qualcosa di più articolato, come una gara dove i pg dovranno vincere per ottenere il suo aiuto. Ideare questo passatempo ti serve proprio per farne partecipi i PG? Perché la premessa cambia molto le cose. Nel vecchio Manuale dei Piani c'era un Glabrezu (mi pare) che, beato e felice nel suo regno demoniaco, si divertiva (mi pare con una verga speciale) a trasformare chiunque gli capitasse a tiro, suoi sottoposti compresi, in creature con orribili deformità di ogni genere. Un altro potrebbe divertirsi a invitare i suoi ospiti a cena... in qualità di cena. Viva e cosciente. Un altro ancora potrebbe avere le più tremende (e letali) fantasie sessuali con Demoni, Non Morti e Aberrazioni. I "passatempi" di creature come i Demoni sono cose oscene e terribili (e non risparmiano neanche lontanamente gli altri Demoni), quindi è difficile immaginare di coinvolgere in essi dei mortali, a meno che non siano essi stessi totalmente perversi e disposti a perdere qualunque cosa.
Crea un account o accedi per commentare