Ganon3force Inviata 3 Gennaio 2012 Segnala Inviata 3 Gennaio 2012 Hola, mi sono iscritto sperando di trovare qualcuno con cui giocare a D&D, possibilmente 3.5 dato che ho solo i libri di quella versione. Il mio gruppo si è disgregato da poco per vari motivi ed ora cercavo qualcuno con cui giocare, nel caso ho casa sempre libera e quindi non ho problemi di disponibilità o di spazio. Fatemi sapere. Su facebook sono Riccardo Ganonforce.
Cliff Inviato 3 Gennaio 2012 Segnala Inviato 3 Gennaio 2012 bella,ma sarai quel pazzo che ha fatto la recensione a skirym ?
Ganon3force Inviato 3 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2012 Lol, si. Sono famoso anche qui?
Comandante Shepard Inviato 4 Gennaio 2012 Segnala Inviato 4 Gennaio 2012 Lol, si. Sono famoso anche qui? Famoso? Sei una celebrità il cui nome si diffonde in ogni dove! "Preferirei morire piuttosto che darti il mio bicchiere!" è una delle frasi più pronunciate nella mia classe durante l'ora di italiano. Qui puoi vedere se qualcuno sta cercando giocatori nella tua zona. Dimenticavo: benvenuto!
Ganon3force Inviato 4 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2012 Grazie del benvenuto! Ho postato nella sezione che mi hai detto, ho cannato qualcosa o è giusto?
Comandante Shepard Inviato 4 Gennaio 2012 Segnala Inviato 4 Gennaio 2012 Grazie del benvenuto! Ho postato nella sezione che mi hai detto, ho cannato qualcosa o è giusto? Non ho mai seguito quella sezione, quindi non ti so dire. Però mi sembra tutto al suo posto. Nella sfortuna che la ricerca sia lenta, se intanto vuoi provare qualcosa, puoi sempre fare un tentativo con il Play by Forum, magari ti piace. Lì c'è sempre qualcuno che cerca giocatori o master per iniziare un'avventura da gestire qui sul forum.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.