social.distortion Inviato 7 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2012 @? Spoiler: Si, stai andando bene XD @Firvin Spoiler: No, non avete sentito nulla e in teoria non avresti dovuto leggerlo
Menog Inviato 7 Febbraio 2012 Segnala Inviato 7 Febbraio 2012 Grushtak @squadra Spoiler: Acqua di fuoco rozza non fare ben no..... faccio tra me e me stando in disparte tiri zempre più lunghi.....prozzima gara molto difficciiile ziiiiii.....prendo qualcosa da mangiare di carne noi potere fare zcherzooo a konkorrenti troppo forti nemici sorriso sadico
athelorn Inviato 7 Febbraio 2012 Segnala Inviato 7 Febbraio 2012 scherzo? che hai in mente, lucertola? fa' lei, mangiucchiando del cibo
Menog Inviato 7 Febbraio 2012 Segnala Inviato 7 Febbraio 2012 Grushtak potremo far ziii che lui non zi zveglia più per bel pezzooooooo sorrido di nuovo Bazta noi mette acqua di recchiapunta in zua bevanda o zibo
Alaspada Inviato 7 Febbraio 2012 Segnala Inviato 7 Febbraio 2012 @Tutti Spoiler: sono d'accordo con te picoletto,ma non voglio essere squalificato...quindi se hai qualche idea in modo da fargli venire il mal di pancia sei il benvenuto @pensiero Spoiler: con questo ci leveremo la squadra 5 di torno...potremmo anche ucciderli ma provocheremo troppo trambusto in quel caso...
athelorn Inviato 7 Febbraio 2012 Segnala Inviato 7 Febbraio 2012 Si finisce quasi la bottiglia con un altro sorso, per aiutarsi a buttare giu' un grosso boccone di carne. Fate come preferite. Nella civilta' do nell'occhio io, credo. Non sono molto utile @DM Spoiler: Sarebbe divertente se, visto che si e' strincata un litro di vino se 'mbriacasse XDD tira pure la tempra XDDD
social.distortion Inviato 8 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2012 @? Spoiler: Ero solo in attesa della seconda trincata! Roll: 3. Direi che è bella cotta XD @Edaesgard Spoiler: La 9 siete voi! Hai intenti suicidi? Notate che il tempo inizia a cambiare leggermente, alcune nuvole si addensano nel cielo e la temperatura inizia ad abbassarsi. Si alza anche una leggera brezza. Non sono rimasti in molti oltre a voi nel campo di tiro, i più sono andati in giro per la città, forse in cerca di un posto dove mangiare, forse per acquistare qualcosa. Sono rimaste in tutto altre 5 persone, tutte di squadre diverse. I membri della squadra 5 sono andati via in gruppo. @Firvin Spoiler: Mentre i membri dell'altra squadra vi passavano vicini hai sentito qualcuno dire locanda...ho fame!
Menog Inviato 8 Febbraio 2012 Segnala Inviato 8 Febbraio 2012 Grushtak ziiii farebbe zolo un zonno pezante,non ho nulla per mal di pancia...zono acque che uzo contro prede di zolito..... mi giro intorno peccato loro zcappati via....io attira attenzione in città.....zerve chi capce .....tu ad ezempito indico l'unico favorevole umano
athelorn Inviato 8 Febbraio 2012 Segnala Inviato 8 Febbraio 2012 Appoggia la bottiglia e rimane stravaccata a terra a stiracchiarsi Mal di pancia o no, faro' vedere io a quei cuccioli come si caccia con l'arco! Parola di...parola di...parola mia! Fa lei, con fare molto eloquente (per lei XD) indicando una nuvola in tono di sfida.
DarkSight Inviato 8 Febbraio 2012 Segnala Inviato 8 Febbraio 2012 "Parola di Artiglio!",cercando di terminare la frase, muovendo le manine come se stessero graffiando qualcosa. "Uhm nella mia borsa vediamo: allora questo (estraendo una forchetta senza un dente) , questa (estreando un gomitolo di lana rossa), questo (estraendo un sapone), questi (un paio di gessetti bianchi), questo (un anello di ottone spezzato), questo (un prisma di vetro), questo (il gancio di un orecchino), questo (una crosta di formaggio), questa (una scatola con una polvere marrrone scuro)e per finire questo (estraendo una scatola di legno senza più il fondo, con all'interno uno specchio rotto). Ti piacciono? A me piace tantissimo, quel coso ricciolino che non sai a cosa serve! Potremmo inventare un modo per usarlo!" stiracchiandomi sul giaciglio steso a terra. "Che fortuna che hai! Te hai la pelliccia, io invece devo sempre vestirmi!"
athelorn Inviato 8 Febbraio 2012 Segnala Inviato 8 Febbraio 2012 srotola la catena chiodata dal braccio e si mette la sua sacca dietro la testa per stare piu' comoda. artiglio...trattami ancora da gatta domestica, e ti strappo a morsi gli atri dice in maniera rilassata in realtà il pelo è leggero, ho un pochino freddo..ma piuttosto che usare i vestiti per immedesimarmi nella ''civiltà'', preferisco tagliarmi i baffi!
DarkSight Inviato 8 Febbraio 2012 Segnala Inviato 8 Febbraio 2012 "Ma artiglio mica è un nome da gatta domestica! Preferisci qualcosa di più feroce tipo Ruggito?" giocherellando con la coda di artiglio
athelorn Inviato 8 Febbraio 2012 Segnala Inviato 8 Febbraio 2012 stizzita, si alza e gli salta addosso: gli si mette a cavalcioni e gli blocca le braccia a terra oltre la testa. gli sussurra nell'orecchio, con evidente puzza di vino che viene dal suo alito. @DarkSight, DM e chi è a portata di orecchio Spoiler: smettila di darmi nomi umani. ho già un nome, ma lo ho rinnegato tempo fà... e non toccarmi la coda! poi si alza, lasciandolo andare e si sdraia di nuovo. @DarkSight, DM Spoiler: se devo fare una prova di lotta ho +5, ma era una cosa a puro scopo narrativo XDDD 'mbriaca e 'ncazzata come è XDD
DarkSight Inviato 8 Febbraio 2012 Segnala Inviato 8 Febbraio 2012 Per niente intimorito "Ah si? e quale è ?" sussurro a mia volta. e avvicino le mie labbra per dare un bacino sulla guancia ad Ruggiartiglio
athelorn Inviato 8 Febbraio 2012 Segnala Inviato 8 Febbraio 2012 ridacchia, ignorandolo e dicendo non posso, e non voglio dirlo intanto si mette a sedere e gioca un po' con l'arco, tendendolo e mirando il vuoto quando si ricomincia?
DarkSight Inviato 8 Febbraio 2012 Segnala Inviato 8 Febbraio 2012 "Allora io ti chiamo Ruggiartiglio! o preferisci che ti chiamo "Ehi tu" ? " (...)"Spero presto" , sgranocchiando una razione di pane e frutta, Mi guardo un po attorno."Ma non c'è un modo per migliorare la precisione dei nostri colpi? I bersagli cosi lontani son più complessi da colpire... magari avessimo delle armi migliori? Esiste qualcosa? C'era un mio amico che colpiva i bersagli con i coltelli a 50metri, almeno cosi mi ha raccontato mio cugino... secondo me usava un'arma supermagica non è che ce l'abbiamo pure noi? magari nella borsa tua?!" Indicando con la piccola manina , la borsa di Fillumali.
Menog Inviato 8 Febbraio 2012 Segnala Inviato 8 Febbraio 2012 Grushtak @DM Spoiler: due studupidi ubriaconi molesti mi sono capitati,pensavo che della gatta ci si potesse contare...bah.... potrei usare il veleno drow sul tizio per farlo dormire ? secodno te è un idea fattibile senza dare nell'occhio ?
athelorn Inviato 8 Febbraio 2012 Segnala Inviato 8 Febbraio 2012 intanto la gatta si mette a ri-allenarsi un po' sul serio ad usare l'arco, per non essere in pessima forma al momento del tiro
OcramGandish Inviato 8 Febbraio 2012 Segnala Inviato 8 Febbraio 2012 Uten Oservo con fare silenzioso i miei compagni cosi' diversi mentre vedo le nuvole addensarsi sopra di noi. ... temo che verra' a piovere ... Ritorno con lo sguardo verso i miei compagni Credo che queste siano schermaglie fatte per saggiare la nostra vera forza, il bello verra' nei prossimi giorni, ma almeno cerchiamo di fare punti...
shalafi Inviato 8 Febbraio 2012 Segnala Inviato 8 Febbraio 2012 Filiummali Interfector Fisso il piccolo halfling, cercando di immedesimarmi in un mondo privo della sua presenza. @dm Spoiler: sarebbe un sogno... Non ho nulla con me, boccalarga. Spiacente. mentre cerco di ingannare l'attesa inizio a riflettere. @dm Spoiler: Cerco di ricordare come funzioni la legge in questa città, le divinazioni saranno considerate prove valide in un tribunale? Spoiler: Lo chiedo perchè in un manuale (forse il canto e il silenzio) suggeriva di non considerarle valide, ma al limite come indizi. Poi città che vai, usanza che trovi! Poi mi guardo intorno, cercando di valutare la portata del servizio di guardia del torneo, lanciandomi "individuazione del magico" allo scopo di notare protezioni magiche.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.