Vai al contenuto

[social.distortion] Il male abbonda nelle terre degli stolti

social.distortion

Messaggio consigliato

Inviato

apprezzando la battuta, la catfolk smette un secondo di allenarsi a mirare e dice

hei! ti sta bene come nome! se io sono ruggi-artigio..o come hai detto, per me boccalarga ti sta davvero bene!

(high-five virituale a shalafi per la battuta XD)

• Risposte 397
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

"Ma.. la mia bocca è fiù ficcola della zua, non potso etsere boccalarga, se no te cosa sei? BoccaEnorme!?"

parlando con la bocca mezza piena e deglutendo come uno struzzo..

guardando poi Ruggiartiglio

"Ma il tuo è grazioso e vero, il mio è brutto e falso!"

fischiettando e guardando le nuvole...

"ma hai mai provato a soffiarci dentro al ricciolino?"

Inviato

tira fuori il fischietto dalla sacca e ci soffia dentro, stupendosi del fischio acutissimo che provoca.

ok, è un segnalatore rumoroso...e per carità! piuttosto chiamami IU'VHU !

Inviato

Cercando di imitare la pronuncia

"I-u-v-u? Che nome strano, e che vuol dire? Ruggiartiglio per caso? Vedi che sono bravo? ti ho dato il nome giusto!!"

Sorridendo e applaudendo per il fischio!

"Magari una volta me lo fai provare!"

Raggomitolandosi poi come un bimbo si addormenta.

Inviato

@Grushtak

Spoiler:  
Quale tizio? Se ti riferisci a quello della squadra 5 che ti provoca è a farsi una tonda con i compagni, dovresti trovare dov'è. Rimane circa 1h30min alla ripresa. Sennò dimmi quale

@Filiummali

Spoiler:  
Il tribunale della città ha 2 potenti divinatori, che raramente sbagliano e aiutano nelle indagini. Tuttavia solo le prove materiali sono valide ai fini effettivi del processo.

Noti che il servizio di guardia non è particolarmente spinto. Vi sono in tutto 10 guardie che controllano il perimetro del campo da tiro oltre al giudice di gara. Nessuna delle persone ha aure magiche, nemmeno le armi. Noti tuttavia una potente aura magica, la cui origine è abbastanza lontana, che si estende tutt'intorno a voi.

@Edaesgard

Spoiler:  
Quando hai usato individuazione del magico prima hai notato un'aura magica di sottofondo alla città. Scusa ma col fatto che pensavo all'altra squadra non l'ho scritto
Inviato

no, non significa ruttartiglio, ma è un nome normalissimo, senza significato. non preoccuparti

fa con noncuranza, mettendosi a guardare con attenzione tutta l'area circostante e tutti i partecipanti.

@DM

Spoiler:  
uso tutti i sensi per cercare qualcosa che catturi il mio interesse, come un gatto (cerco odori forti, animaletti come uccelli cani o gatti, forti odori di cibo, oggetti che catturano la mia attenzione, o cose cadute per terra XDD)

sopravvivenza: +7

Inviato

@tutti

Spoiler:  
vedete Ed stare piuttosto in disparte silenzioso e indifferente agli altri,mangiando con molta calma

@pensiero

Spoiler:  
forse dovrei semplicemente rubare la spada...mmm...non ho incantesimi buoni...mah dovrei pensare con piu calma a come far squalificare la squadra 5
Inviato

@?

Spoiler:  
Noti stranamente che non si sentono nè vedono animali. Tutto ti sembra troppo calmo rispetto a come dovrebbe essere, anche per una città. Senti un forte odore di cibo provenire da tutta la zona circostante (è ora di pranzo, tutti cucinano). Il campo da tiro è di per sè piuttosto semplice e sguarnito: un lungo piazzale di circa 100 m coperto d'erba, con molti bersagli a distanza di circa 5 m su una parete (quella opposta a dove vi trovate voi), senza particolari fronzoli. Per terra, dove prima c'erano molti dei vostri avversari, noti solo, dopo un'attenta osservazione, un oggetto luccicante.
Inviato

@pensiero

Spoiler:  
probabilmente lui mi puo' aiutare

la catfolk corre verso Filiummali e gli mostra un oggetto, sussurrandogli a bassa voce

@Filiummali, DM, e chiunque origli (immagino piu' o meno mezzo gruppo XDD)

Spoiler:  
hei, ho trovato questa moneta

E' una specie di moneta luccicante, ma più grande. Su entrambi i lati è raffigurato quello che ti sembra essere un demone che sta combattendo un guerriero.

Inviato

Grushtak

@tutti

Spoiler:  
Zono uniko qui ke penza come vincere ? BAH........ faccio contrariato mettendomi in un angolo mimetizzato scomparendo quasi alla vista come un camaleonte

@DM

Spoiler:  
pensavo proprio quello del gruppo 5...beh aspettiamo che torni :D comunque nascondersi +22
Inviato

Filiummali Interfector

@?

Spoiler:  
Ma che bella! Posso esaminarla, vero?

La prendo in mano, facendo ben notare che non voglio sottrarla, ma solo guardarla.

@DM

Spoiler:  
Esamino la moneta, cercando di capire se ha qualche particolarità o se è una comune MO. Se individuazione del magico è ancora attiva, mi concentro sulla moneta per determinare eventuali auree.

Spoiler:  
conoscenze arcane, piani e storia 11. le altre solo int +7. provo anche a individuare l'aura che permea tutta la zona. Sembra provenire dalla direzione della spada? in ogni caso sapienza magica +11

Mi avvicino alla zona in cui era Grushtak

@Grushtak e limitrofi.

Spoiler:  
bisbiglio: No, non sei l'unico che pensa a vincere. Guardati intorno. Ci sono solo 10 guardie, prive di auree magiche. Quindi si possono eludere. Però non possiamo agire in gruppo, altrimenti verrà eliminata tutta la squadra. Mi capisci, no?

Mi allontano

Inviato

@Filiummali

Spoiler:  
Ad una più attenta analisi capisci che l'aura magica in realtà è composta da 2 aure: una di allineamento buono e una di cui fai più fatica ad identificare la natura. Entrambe sembrano provenire più o meno dallo stesso luogo, di sicuro nella città. Non fai in tempo ad analizzare la moneta con individuazione del magico, ma ricordi di aver già visto un'immagine simile a Nerub, nello stanzino dove all'inizio avrebbe dovuto trovarsi l'ormai dipartito Mathrim, raffigurata in un quadro e ti sembra anche nello "studio" di Nitai. Appena afferri la moneta senti un brivido pervaderti Bene Filiummali, vedo che hai preso la moneta. Stasera fatti trovare a mezzanotte vicino alla porta sud della città, ci sarà un mio emissario e fai attenzione, ci saranno molte guardie in giro. Lascia la moneta alla catfolk e fai in modo che non la lasci, nè che la prendano altri.

Inviato

Filiummali Interfector

@?

Spoiler:  
Esamino con cura la moneta

...mmm... mi ricorda qualcosa, ma non riesco a focalizzare. Dovrebbe essere molto importante. Ti chiederei di conservarla con estrema cura, senza mostrarla troppo in giro. Non appena riuscirò a scoprire informazioni dettagliate te lo comunicherò. Lo trovi ragionevole, felina?

Inviato

?

@Filiummali

Spoiler:  
riprende la moneta e la lascia cadere nel suo sacco

nessun problema. fammi sapere appena capisci qualcosa

Si allontana da filiummali, mettendo una mano nel sacco, per poi tornare seduta a riposarsi un attimo.

Questo posto e' inquietante. Andiamocene appena possiamo

@DM

Spoiler:  
mi guardo attentamente intorno stavolta, cercando altri oggetti o segni di innaturalita'
Inviato

Uten

Osservo i miei compagni andarsene e rispondo verso l'angolo dove ci dovrebbe essere Grushtak.

Secondo me abbiamo buone possibilita'. Il nostro gruppo e' eterogeneo ma questo potrebbe nascondere sorprese.

@TUTTI

Spoiler:  

Si puo' scrivere liberamente senza spoiler

Inviato

Grushtak

Tu non dire me ke noi eterokoza.....noi mezzi peggio di gruppo di giovani zcaglia morbida ke cercano di kacciare grozzo dentiaffilati

faccio verso l'uomo ricomparendo alla vista

Zperiamo zolo ke zi zappia fatto noztro in altre gare

Inviato

tranquillo piccolo uomo vinceremo sicuramente...

@pensiero

Spoiler:  
e se cosi non sarà dovrò rubare quel dannato oggetto...

@tutti quanti soprattutto master

Spoiler:  
ps signori ma prima scriviamo in spoiler poi no...un dictatum definitivo per favore...spoileriamo tutto oppure no?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...