social.distortion Inviato 11 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2012 @? Spoiler: Non noti nulla altro di particolare, la situazione ti sembra piuttosto normale. Tiro tempra per valutare le condizioni psicofisiche per la gara: 1. Sei ancora fortemente in botta! Vedete gli altri concorrenti della gara che iniziano pian piano a rientrare, compresi quelli della squadra 5 che rientrano quando ormai tutti sono già pronti. Nel frattempo il tempo atmosferico è peggiorato. Il vento è un pò più forte di prima e le nuvole presenti in cielo minacciano pioggia. Nel caso ve lo stiate chiedendo la gara di tiro con l'arco proseguirà indipendentemente dalle condizioni del tempo, quindi vi dico subito di non provare a lamentarvi, altrimenti verrete squalificati. Detto ciò si può ricominciare. dice il giudice con voce ferma. Il concorrente della squadra 2 si appresta ad avvicinarsi alla pedana di tiro. @tutti Spoiler: Se volete fare qualcosa prima della ripresa della gara fate pure, non ho ricominciato proprio per questo. Quando siete tutti pronti proseguo
Menog Inviato 11 Febbraio 2012 Segnala Inviato 11 Febbraio 2012 Tokka decidere in fretta ora ora faccio verso l'uomo non zappiamo kuanto pozza andarci male tempo prima ke tokki noi
athelorn Inviato 11 Febbraio 2012 Segnala Inviato 11 Febbraio 2012 la catfolk, sdraiata, nota che stanno iniziando, e aspetta il suo turno cercando di schiarirsi le idee in testa @tutti Spoiler: per me è ok cominciare, anche se la mia pg è sbronza ^^''
shalafi Inviato 11 Febbraio 2012 Segnala Inviato 11 Febbraio 2012 Filiummali Interfector Borbotto: Bà, prima iniziamo, prima finiamo...
social.distortion Inviato 17 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2012 Vedete che il concorrente della squadra due parte molto determinato e riesce a centrare il bersaglio con la prima freccia. Le due successive, pur sembrando destinate a centrarlo nuovamente vengono deviate dal vento quel tanto che basta per mancare l'obiettivo. Il concorrente visibilmente arrabbiato torna al proprio posto sbottando Maledetto vento, erano due ottimi tiri! Sorte del tutto analoga tocca al concorrente della squadra 4, il quale centra il bersaglio solo con l'ultima freccia. Anche il concorrente della squadra 5 centra il bersaglio una sola volta, ma colpendo il centro al primo tiro e tirando le seguenti due frecce senza intenzione di centrare nuovamente l'obiettivo. Ora tocca a Grushtak. @Grushtak Spoiler: Il concorrente della squadra 5 ti passa a fianco dicendoti Mi basta una sola freccia per batterti lucertola OFF Prova di concentrazione sommando però il modificatore di intelligenza per valutare se riesci a capire un minimo come tirare per contrastare la forza del vento. Dado 4+1=5 fallita.
OcramGandish Inviato 17 Febbraio 2012 Segnala Inviato 17 Febbraio 2012 Uten Do un'amichevole pacca sulla spalla a Grushtak Fatti onore...
Alaspada Inviato 17 Febbraio 2012 Segnala Inviato 17 Febbraio 2012 Ed fa un cenno con la testa di incoraggiamento per Grus e poi torna pensieroso @pensiero Spoiler: mmm se il nostro piccoletto riesce almeno 2 volte ce la faremo...bene vediamo se ce la fa...
DarkSight Inviato 17 Febbraio 2012 Segnala Inviato 17 Febbraio 2012 scalciando nel sonno "No, maledetto drago, non mi prenderaiiii .. ho preso la tua corona ahahahahah" (halfling)
Menog Inviato 17 Febbraio 2012 Segnala Inviato 17 Febbraio 2012 Grushtak Zapevo io ke non mio giorno fortunato oggi...nezzuno ke sceglie,nezzuno ke abbia voglia di rizkiare....e ora anke vento kontro me meno bravo di tribù...non zi può nemmeno uzare bolaz...inotre berzaglio lontano.... [draconico]Tiamat dammi una mnao tu, dammi la capacità delle tue teste per vedere dove essere bersaglio[draconico] prego prima d'iniziare a tirare Spoiler: +7 al tiro e speriamo bene
athelorn Inviato 17 Febbraio 2012 Segnala Inviato 17 Febbraio 2012 dà una pacca sulla schiena al compagno che sta per tirare e gli fa gli auguri, preparandosi a tirare a sua volta quando sarà poi il suo turno, facendosi una mezza risatina sotto i baffi guardando il piccoletto addormentato @dm Spoiler: +9 al tiro, senza contare malus (o bonus? XDD) per l'mbriachezza. per me puoi fare in una botta anche il mio tiro XDD
social.distortion Inviato 18 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2012 Grushtak si mette in posizione di tiro e scocca la prima freccia. Nonostante il vento che ne devia la traiettoria riesce a centrare la fascia vicina al centro. La freccia successiva sembra ben indirizzata, ma una violenta raffica di vento le fa drasticamente cambiare direzione e finisce per conficcarsi debolmente nel terreno. L'ultima freccia in possesso del lucertoloide subisce un destino simile, mancando nuovamente il bersaglio. I tiratori successivi si comportano molto bene, mostrando grande abilità. Alcuni di loro riescono anche a centrare il bersaglio con 2 frecce ed in 3 riescono a colpire il centro. Giunge quindi il turno della catfolk. La vedete avanzare barcollante verso la pedana di tiro ed incoccare la freccia non senza difficoltà. Con la prima riesce a centrare la parte più esterna del bersaglio, mentre le altre due terminano enormemente lontane. Arriva quindi il momento dell'halfling che nonostante la ripresa della gara sta ancora dormendo beatamente.
OcramGandish Inviato 18 Febbraio 2012 Segnala Inviato 18 Febbraio 2012 Uten Mi avvicino all'Halfling dormiente e lo scuoto con delicatezza Ehi, piccolo amico, credo sia il tuo turno
athelorn Inviato 18 Febbraio 2012 Segnala Inviato 18 Febbraio 2012 ? se non rinviene dopo quell'esortazione, per sicurezza gli morde una gamba
Menog Inviato 18 Febbraio 2012 Segnala Inviato 18 Febbraio 2012 Grushtak Poteva andare peggio....zperiamo zolo ke nezzuno faccia troppo meglio.... faccio appena finito prima divedere le altre serie kome non detto....
OcramGandish Inviato 18 Febbraio 2012 Segnala Inviato 18 Febbraio 2012 Uten Osservo Grushtak Non dire cosi', vediamo che succede; eppoi siamo una squadra...credo...
Menog Inviato 18 Febbraio 2012 Segnala Inviato 18 Febbraio 2012 Grushtak Una zquadra con troppi punti deboli..zperiamo zolo ci zia gara di nuoto..allora ziiii potere io fare mio meglio...o nazconditi da grozzo alligatore...anke lì giocare bene io.... faccio sorridendo ripensando a quei bei momenti
shalafi Inviato 18 Febbraio 2012 Segnala Inviato 18 Febbraio 2012 Filliummali Interfector Bene...il piccoletto dorme e la gattona se lo smangiucchia... ottimo...
athelorn Inviato 18 Febbraio 2012 Segnala Inviato 18 Febbraio 2012 ? piu' che ''smangiucchiare'' se non si sveglia il suo tentativo è piu' quello di amputargli la gamba XDD
Alaspada Inviato 18 Febbraio 2012 Segnala Inviato 18 Febbraio 2012 guarda alle scene con questa faccia é.è
DarkSight Inviato 18 Febbraio 2012 Segnala Inviato 18 Febbraio 2012 "Si mamma ora mi alzo e vado a lavarmi la faccia"dico, risvegliandomi... poi squadro meglio .."Ehi DentiAguzzi! (con la z romagnola quindi foneticamente sarebbe piu un DentiAgussi) Eccomi son pronto! come nuovo!"Stiracchiandomi, prendo l'arco e le freccie e vado verso la posizione di tiro, sparo al meglio che posso, Prendendo tutto il tempo necessario e consentito, per prendere al meglio la mira.Sparo, cercando di mirare, qualora notassi molta difficoltà, non al centro ma a un punto generico del bersaglio.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.