social.distortion Inviato 18 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2012 @Firvin Spoiler: Prova di concentrazione basata su intelligenza per capire come tirare per contrastare il vento: 17+2. Penalità al tiro ridotta. Vedete l'halfling molto determinato e calmo. Scocca la prima freccia, centrando la fascia esterna del bersaglio. Il secondo tiro va meglio, visto che la freccia centra la fascia prossima al centro. L'ultima freccia però manca il bersaglio. La prova si conclude proprio con il giovane halfling. Al termine del giro di tiri la squadra perde il primo pezzo, la catfolk, la cui prova è risultata insufficiente al passaggio del turno. Notate che inizia a cadere qualche goccia d'acqua. Il bersaglio non verrà ulteriormente spostato a causa delle condizioni meteorologiche, la gara però proseguirà. Invito il concorrente della squadra 5 a presentarsi sulla pedana di tiro. Dice il giudice con voce ferma. L'arciere tira le sue tre frecce, raggiungendo un risultato sorprendente per le condizioni in cui si svolge la gara: un centro, un errore ed un'altra freccia a bersaglio vicina alla precedente. Vi guarda con aria di sfida, specialmente Grushtak, che a quanto pare non vede l'ora di sconfiggere. Tocca quindi proprio al lucertoloide.
Menog Inviato 18 Febbraio 2012 Segnala Inviato 18 Febbraio 2012 Grushtak vada kome vada io avevo piano migliore.... faccio tra me prima d'iniziare a tirare sperando per il meglio
shalafi Inviato 19 Febbraio 2012 Segnala Inviato 19 Febbraio 2012 Filiummali interfector Piove, mannaggia a Pelor!
DarkSight Inviato 19 Febbraio 2012 Segnala Inviato 19 Febbraio 2012 "Ah ah ah, gli angioletti stanno facendo la pipiiii" rotolandosi dalle risate sotto la pioggia. Al turno, si posiziona e tira, cercando di non farsi distrarre dall'acqua, dal freddo, dal vento e da qualsiasi distrazione del caso.
social.distortion Inviato 20 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2012 Vedete lo sconforto nei volti dei concorrenti che si avviano alla pedana di tiro, le condizioni in effetti sono davvero proibitive. Tuttavia come al solito il concorrente della squadra 5 riesce a portare a termine una buona prova, centrando il bersaglio 2 volte e con buoni punteggi. Quando tocca a Grushtak vedete il lucertoloide che si prepara a tirare con un'espressione non del tutto convinta. La prima freccia manca il bersaglio, difficilmente visibile a causa della pioggia intensa, mentre la seconda lo centra nel secondo anello. Purtroppo anche la terza freccia manca il bersaglio. Il concorrente della squadra 5 guarda la prova del lucertoloide con aria di superiorità, quasi come se vederlo sbagliare lo rendesse davvero felice. Il valore delle prove di tutti gli arcieri cala drasticamente, tranne per il componente della squadra 18, la cui costanza a prescindere dalle difficoltà date dal tempo atmosferico è impressionante. Quando tocca a Firvin, la pioggia è diventata addirittura più intensa. Il povero halfling manca il bersaglio tutte e tre le volte, anche a causa della grande distanza del bersaglio, rispetto alle caratteristiche del piccolo arco che impugna. Alla fine di questo round sia Grushtak che Firvin vengono eliminati. Osservate in disparte il proseguio del torneo, vinto meritatamente dal concorrente della squadra 18 in finale contro quello della squadra 5, la cui costanza lungo l'arco dell'intera gara è stata spaventosa. Bene, i punteggi di giornata verranno affissi nella bacheca dell'arena. Annuncia la voce del giudice La prova di domani inizierà la mattina e consisterà negli scacchi degli evocatori, che si svolgeranno però a squadre e non individualmente. Ogni squadra dovrà iscrivere 3 concorrenti; l'unica differenza rispetto alle regole classiche è che i 3 incantatori agiranno uno dopo l'altro in questo modo: uno sarà deputato all'evocazione e potrà quindi lanciare soltanto incantesimi per richiamare creature, il secondo potrà lanciare solo incantesimi sulle proprie creature, purchè non siano di cura, mentre il terzo potrà lanciare incantesimi solo sulle creature evocate dagli avversari, purchè non prevedano direttamente effetti di morte o infliggere danni fisici. Buon proseguimento di giornata. Dice poi avviandosi fuori dal campo di tiro. E' circa metà pomeriggio.
shalafi Inviato 20 Febbraio 2012 Segnala Inviato 20 Febbraio 2012 Filiummali Interfector Bene, temo dovremo iniziare a pensare a un metodo alternativo per il recupero dell'arma da noi tutti desiderata... poi, a più alta voce: Io parteciperò agli scacchi, forse la cosa migliore è che sia l'evocatore, ma posso anche lanciare incantesimi sugli avversari al fine di indebolirli... Intanto cerco di ricordarmi il regolamento del torneo. Il fatto di non aver vinto questa gara ci rende inadatti alla vittoria finale? in che misura? @DM Spoiler: Garlisha starà bene? Non sono più abituato a dormire senza di lei. ...bando alle preoccupazioni, stasera dovrò incontrarmi con Nitai! Spoiler: per ricordarmi il regolamento tiro in int +7. OFF GAME: oppure controllo nei post superiori se mi dici che c'è.
athelorn Inviato 20 Febbraio 2012 Segnala Inviato 20 Febbraio 2012 ? si gira verso filiummali arma? quale arma?
social.distortion Inviato 20 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2012 @Filiummali e gli altri che faranno gli scacchi Spoiler: In pratica il concetto del regolamento è uno che evoca, un buffer ed un debuffer. Non si possono usare incantesimi che fanno danno diretto (stile palla di fuoco per intenderci), nè che curino (però si possono usare incantesimi per annullare le penalità alle caratteristiche). Si possono usare incantesimi che conferiscono punti ferita temporanei, aumentano e diminuiscono le caratteristiche, fanno danni alle caratteristiche, livelli negativi e quant'altro, ma non che distruggono in maniera diretta (stile distruzione). Poi ci sarà una regola aggiuntiva che però verrà comunicata solo al primo incontro. Vi potrete muovere sulla scacchiera per lanciare incantesimi a contatto. @Filiummali Spoiler: Se volete potete andare a vedere i punteggi tornando all'arena
OcramGandish Inviato 21 Febbraio 2012 Segnala Inviato 21 Febbraio 2012 Uten Cerco di consolare i miei compagni Avete fatto del vostro meglio. Su domani proveremo a vincere. Io posso partecipare, forse conosco qualche incanto che potrebbe esserci d'aiuto, non sono un evocatore, ma posso essere un supporto
shalafi Inviato 21 Febbraio 2012 Segnala Inviato 21 Febbraio 2012 Filiummali Interfector Guardando perplesso la Catfolk: Come quale arma? Il premio per la vittoria in questa tenzone non è forse una portentosa lama? O forse la mia memoria vacilla? Mi rivolgo agli altri: Prima di andare a letto devo sapere che ruolo ricoprirò domani, avreste la cortesia di dirmi chi di voi parteciperà alla sfida indetta per domani? Io, come già vi comunicai poc'anzi, potrei ricoprire sia il ruolo dell'evocatore, sia quello del creatore di disagi verso le evocazioni nemiche. Sappiatemi comunicare la vostra preferenza.
athelorn Inviato 21 Febbraio 2012 Segnala Inviato 21 Febbraio 2012 ? ah, quindi il premio è quello? fà lei incuriosita scusa, ma mi averebbero catturato con reti e magia, incatenato e minacciata di morte se scappo, e se vinco potro' riavere la mia libertà...per un pezzo di ferro? mah...umani strani...
shalafi Inviato 21 Febbraio 2012 Segnala Inviato 21 Febbraio 2012 Filiummali Interfector A quanto pare i tuoi trascorsi non sono dei più sereni. In ogni caso devo convenire con te, mia felina amica: gli umani, e non solo loro, sono strani in quanto a priorità. In fondo l'arma non è altro che un pezzo di ferro, seppur straordinariamente potente. Tu dunque combatti per la libertà? Ma chi ti ha catturato?
athelorn Inviato 21 Febbraio 2012 Segnala Inviato 21 Febbraio 2012 scrolla le spalle leggermente facendo segno di no con la testa non ho idea di chi fossero, ma lo facevano perchè l'organizzatore ...si dice cosi'?... della gara lo ha ordinato. volevano ''animali selvaggi''...come se la loro fosse civiltà! fa' lei, con un leggero tono di rabbia
shalafi Inviato 21 Febbraio 2012 Segnala Inviato 21 Febbraio 2012 Filiummali Interfector Abbassando la voce: @ "?" e DM Spoiler: ...Interessante...bè, a tempo debito forse potremmo stabilire un accordo fra noi due, in modo da garantirti una giusta rivalsa nei confronti dei tuo carcerieri. ...ti piace il suono della parola vendetta? Dico ammiccando.
athelorn Inviato 21 Febbraio 2012 Segnala Inviato 21 Febbraio 2012 ? risponde sottovoce @ Filiummali e DM Spoiler: non mi dispiace affatto, ma non mi voglio abbassare al livello di quei ''civili''. che hai in mente?
shalafi Inviato 21 Febbraio 2012 Segnala Inviato 21 Febbraio 2012 Filiummali interfector @dm e "?" Spoiler: Per ora nulla, se non di tenere gli occhi aperti e attendere il momento giusto. Se riuscissimo a farci un'idea di alcuni dati importanti sugli organizzatori, ad esempio: il luogo in cui alloggiano e relative protezioni, le difese che hanno disposto attorno ai premi destinati ai vincitori, o qualsiasi altro particolare "piccante" intorno alla loro vita...bè, potremmo sapere dove e come colpire. Tu come te la cavi in questo genere di operazioni? ...in ogni caso per discussioni più dettagliate ritengo sia infinitamente più opportuno utilizzare luoghi più isolati...
athelorn Inviato 21 Febbraio 2012 Segnala Inviato 21 Febbraio 2012 @ Filiummali e DM Spoiler: mmm.. nella caccia me la cavo bene, ma non credo di poter uscire da qua fino alla fine. e se mi fanno uscire hanno detto che mi avrebbero messo addosso per sicurezza un incantesimo..rintracciatore era?...rintracc...che mi trova, ecco!
Menog Inviato 21 Febbraio 2012 Segnala Inviato 21 Febbraio 2012 Grushtak Io potrei fare la kreatura scherzo Non zo uzare magia...ma zo...no nulla...zo kombatte...
DarkSight Inviato 21 Febbraio 2012 Segnala Inviato 21 Febbraio 2012 "uffiiii maledetta pioggia!" scalciando l'acqua dalle scarpe. "Beh io di magia non mi intendo granchè... anzi se sapessi qualche cosa, sarei l'halfling più ricco del mondo, come il mio pro-pro-pro-zio Ernesto Spaccalucchetti" vagando lo sguardo in sogni immaginari. "Ma allora andiamo a riposare? Siamo tutti nella stessa locanda? facciamo qualche gioco prima ?! Con questa pioggia è noiosissimooo"
Alaspada Inviato 21 Febbraio 2012 Segnala Inviato 21 Febbraio 2012 Io mi occuperò di far del male alle creature signori...sono abbastanza bravo in questo...d'altronde non posso aiutarvi nelle altre 2 posizioni per la gara... detto ciò Ed va a riposarsi con lo sguardo deciso a vincere... @dm Spoiler: io vado perenne di Infliggi ferite,va bene no?xD
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.