Vai al contenuto

[social.distortion] Il male abbonda nelle terre degli stolti

social.distortion

Messaggio consigliato

Inviato

Filiummali Interfector

Con un cenno mi commiato dalla Catfolk, poi mi rivolgo agli altri:

Bene: io evocherò, Uten supporterà le mie creature e Edaesgard indebolirà quelle nemiche.

Ora che abbiamo stabilito tutti i dettagli, se non vi dispiace, mi commiato: devo comprare alcune pergamene e poi vorrei andare a letto presto.

• Risposte 397
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@Edaesgard

Spoiler:  
OFF:Niente infliggi ferite, leggi il post poco addietro che c'è l'intero regolamento. No danni diretti, si debuff. Tu vai direttamente a letto?

@tutti

Spoiler:  
OFF: non ho capito cosa fate! Fatemi un post con l'azione.
Inviato

Filiummali Interfector

Saluto il resto della squadra e me ne vado

@dm

Spoiler:  
Vado a cercare una taverna tranquilla, isolata, da cui andare tranquillamente all'appuntamento.

Mi guardo attorno, per sincerarmi di non essere seguito.

Inviato

Filiummali Interfector

@dm e Edaesgard

Spoiler:  
Mentre camminiamo chiedo al mio accompagnatore:

Compri pergamene...dunque...sei un mago?

@dm

Spoiler:  
vabbè...comprerò una pergamena per non dare nell'occhio, poi proverò a liberarmi da questo seccatore...
Inviato

@dm e Fili

Spoiler:  
si sono un incantatore anche io,e sono rivolto al motto distruggi il nemico prima che tu venga distrutto.Ma a quanto pare questo tipo di incantesimi non va bene nel torneo.Avrò bisogno di qualche pergamena di disincantamento.Dovremmo chiedere di dividere la spesa con gli altri successivamente che ne pensi?(dico ciò presumendo che siamo ormai lontani dagli altri pg)
Inviato

corre verso il posto da dove proveniva prima della gara

vedo se mi lasciano uscire. tanto vale girare che dormire. oggi ho già dormito abbastanza.

(e dormendo i gatti una media di 25 ore su 24, vuole dire che è proprio andata XDD)

@DM

Spoiler:  
chiedo se mi lasciano uscire con gli altri. altrimenti resto e dormo
Inviato

Filiummali interfector

@dm e Edaesgard

Spoiler:  
Giro il collo verso l'alto, in modo da osservare in viso il mio accompagnatore.

Non credo ci sia bisogni di dividere le spese, tutto sommato ritengo che un paio di pergamene costino una cifra esigua...

Tornando a noi...è un motto interessante il tuo! Ma visto che dici di non essere molto adatto allo scopo, pensi sia meglio invertirci i ruoli? A me non dispiace infastidire gli avversari, trovo sia...stimolante! Potresti evocare tu, se lo reputi opportuno. Io, in tutta franchezza, trovo i due ruoli assolutamente indifferenti, al fine del torneo.

Inviato

@dm e fil

Spoiler:  
spiacente ma se dovessi fare qualcosa farei forse il sostentatore della creatura ma reputo più consono fargli del male...diciamo che sono specializzato...*sorride naturalmente*
Inviato

"Che noia sto brutto tempo... Comunque se vuoi ti accompagno, mi piace girare per posti che non conosco!"

atteggiandosi a nobil-halfling

"Potremmo andare in qualche negozio strano o in qualche sala da tè e parlare con le signore !"

ridacchiando come un matto.

"Però prima dovremmo andare a cambiarci e a fare il bagnetto... io sono fradicio.."

tirando Ruggiartiglio per una mano.

"Dai dai, vieniii andiamo in locanda!!"

senza aspettare minimamente gli altri.

@dm e chi è in locanda

Spoiler:  
"O-re-ste! Devo fare il bagno!" urlando con la voce stridula appena entrato.
Inviato

Filiummali interfector

@dm e Edaesgard

Spoiler:  
Ottimo.

Quando arriviamo in negozio io chiedo una pergamena di evoca mostri I e, se non mi sembra un'idea pessima, una di evoca non morti I

Spoiler:  
Faccio tutti i tiri di conoscenza del caso per capire in che considerazione è tenuta la necromanzia da queste parti; e se l'acquisto di una pergamena del genere mi potrebbe provocare guai con l'autorità o la popolazione. In caso affermativo evito di comprarla.

Inviato

@Firvin e dm

Spoiler:  
tecnicamente io sarei da un altra parte a farmi buffare un incantesimo localizzatore XDD nel caso questo accade dopo

aspetta..bagnetto per due goccette? e cambiare cosa?! non ho vesti!

mentre viene (evidentemente ^^'') trascinata via

Inviato

@Filummali ed Edaesgard

Spoiler:  
Siete passati davanti ad un negozio di oggetti magici raggiungendo il campo di tiro, quindi decidete di recarvi lì. Il negozio è molto piccolo, gli scaffali occupano tutte le pareti e sono pieni di ogni sorta di oggetti: anelli, vasetti ed ampolle contenenti strane sostanze colorate, pergamene, insomma ogni qualsivoglia genere di oggetto anche lontanamente imparentato con la magia. I signori desiderano? chiede una voce stridula. L'uomo al di là del bancone è particolarmente magro, le braccia ossute e la faccia smilza e spigolosa. La sua carnagione ha un colore tendente al giallastro. I capelli ormai sono radi sulla sua testa, ma nonostante tutto non sembra essere molto vecchio. Alla richiesta di pergamene di Filiummali aggira il bancone passandovi a fianco, per raggiungere uno scaffale prossimo alla porta di ingresso. Tuttavia inciampa leggermente, appoggiandosi all'halfling per non cadere Mi scusi signore dice con tono sommesso, prima di ripartire verso lo scaffale. Il pavimento di legno sconnesso scricchiola sinistramente sotto i suoi piedi. Prende un paio di rotoli e chiede Per lei niente? rivolto verso Edaesgard

@Filiummali

Spoiler:  
Sai che gli evocatori di non morti/animatori di cadaveri sono mal visti in città, e la vendita di bacchette/pergamene, nonché l'insegnamento di tali incantesimi è proibito, qui come nelle altre città umane. Tuttavia per il torneo le autorità hanno deciso di fare un'eccezione, permettendo l'uso di questo tipo di incantesimi.

@Uten, Grushtak

Spoiler:  
Se andate a letto diretti scrivo per voi quando gli altri hanno finito, altrimenti ditemi se volete fare qualcosa

@?

Spoiler:  
Ti viene detto che puoi andare liberamente in giro per la città, tanto ti sarà impossibile fuggire

@?, Firvin

Spoiler:  
La locanda che trovate più vicina si chiama "il cacciatore provetto". Entrate e vedete molte persone sedute ai tavoli, tra cui anche alcuni concorrenti delle altre squadre. In particolare notate il concorrente della squadra 5 che ha provocato Grushtak per tutto il tempo, seduto ad un tavolo con i suoi compagni. A seguito dell'esclamazione di Frivin vedete che si alza e dice Ehi nenerottolo, non trovi più la tua mamma? mimando il gesto di un bambino che piange. Molti scoppiano in una fragorosa risata. L'oste nel frattempo guarda Firvin accigliato.
Inviato

Filiummali interfector

@dm e Edaesgard

Spoiler:  
Se non ci sono anomalie in ciò che indosso, pago e saluto.

Ci vedremo domani, Edaesgard. Io cerco di distendere un po' i nervi con una salutare camminata, poi vado a dormire presto.

Faccio un breve inchino ed esco.

Inviato

@dm e Fili

Spoiler:  
Vorrei queste pergamene:

1 risata incontenibile di Tasha

1 impede

1 bewildering vision

Grazie mille

@dm

Spoiler:  
gli ultimi due sono del manuale Complete Champion,entrambi di livello 1.Te li ho messi in inglese cosi li trovi piu facilmente ^^
Inviato

"Ehi ma la tua è invidia? Sembra che tu abbia 80anni, io ne ho 50 e sembra che ne abbia soltanto 10! Ti chiamerò BarbaBianca mi sembra un nome appropriato"

ignorando successivi commenti, mi avvicino all'oste. Saltando su una sedia agilmente, "Allora, io devo fare il bagno, dove è la vasca? Ah anche alla mia amica Ruggiartigli serve una vasca, che deve lavarsi anche lei! allora ? Allora?"

Spoiler:  
qualora si avvicinasse qualcuno con fare bellicoso, l'idea è di tirare un dardo che sarebbe furtivo, e far finta di niente, una sorta di tiro del cecchino visto che posso nascondermi in piena vista +16 a nascondermi

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...