athelorn Inviato 27 Febbraio 2012 Segnala Inviato 27 Febbraio 2012 @DM, firvin, quelli nella locanda Spoiler: si fa trascinare nel locale. nonostante sia digiuna di relazioni sociali, capisce benissimo che il piccoletto ha fatto tutto tranne una buona impressione sui presenti. lo segue cercando di capacitarsi ancora sul perchè si sia fatta trascinare sentendo lo scambio di battute, si rivolge all'arciere facendogli cenno di lasciare perdere. questo pelleliscia mi chiama ''ruggiartiglio''. c'è di peggio..ignoralo borbottando sottovoce si...forse 10 anni è corretto... comunque, non ho bisogno di un bagno! anzi, non mi piacciono i bagni.
social.distortion Inviato 4 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2012 @Filiummali ed Edaesgard Spoiler: Per lei sono 50 mo dice rivolgendosi a Filiummali E per lei 300 dice ad Edaesgard, dopo avervi consegnato le pergamene. @Firvin, ? Spoiler: Ehi guardate, il bambino si ribella! Esclama l'uomo suscitando un'altra fragorosa risata tra i presenti. Sentendo poi le parole della catfolk torna a sedersi, con un grosso sorriso stampato in faccia. Dopo aver parlato con l'oste questo risponde un po' titubante Vuole affittare una camera signore? Non ho una vasca da farle usare liberamente. @Filiummali Spoiler: Mettendo la mano nella tasca noti un piccolo foglio che prima non c'era.
shalafi Inviato 4 Marzo 2012 Segnala Inviato 4 Marzo 2012 @dm e Edaesgard Spoiler: Approfittando del fatto di esser stato servito per primo, pago ringrazio e rivolgo un breve saluto al mio compagno: Come dicevo: domani sarà una giornata intensa, vorrei fare una breve passeggiata per distendere i nervi e poi andarmene a letto presto. Ci vediamo Esco @dm Spoiler: Appena uscito giro di scatto nei primi due incroci che trovo, tentando di farm perdere le mie tracce. Se riesco a giungere velocemente un luogo riparato uso camuffare sè stessi per cambiare colore dei capelli e qualche altro tratto minore. dopo di che cammino ancora un po' e quando penso di essere sufficientemente distante leggo il foglietto.
DarkSight Inviato 4 Marzo 2012 Segnala Inviato 4 Marzo 2012 Oh.. vabbe allora torniamo più tardi! rattristato giusto per un attimo Ehi Gem! (riferendosi alla catfolk) andiamo per il mercato? Mi annoio in questo posto ... Cercando quindi di trascinarla fuori
athelorn Inviato 4 Marzo 2012 Segnala Inviato 4 Marzo 2012 @DM, firvin, quelli nella locanda Spoiler: si si, dia la camera. basta quella... fà lei in modo sbrigativo, prima che possa parlare il piccoletto, ma troppo tardi: lui parla prima, trascinandola fuori. ed adesso "gem" da dove salta fuoriiiiiih?! fà, mentre viene trascinata fuori dove andiamo adesso? al mercato? ma sai restare calmo per 5 minuti? ahhh! nella foresta non reggeresti una stagione! (stavo scrivendo in contemporanea XDD)
Alaspada Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 bene grazie mille signore...arrivederci. @dm Spoiler: guarda in giro se trova qualche membro delle squadre avversarie piu forti @tutti Spoiler: purtroppo ho il computer che non vuole saperne di andare su internet quindi posso solo andare all'uni per loggare e di conseguenza solo in settimana;Se qualcuno di voi si intende di informatica io ho un errore 105 e non trova il comp ip e server dns per il protocollo ipv6 avendo un sito che mi collega ad internet tramite pass e roba varia.grazie in anticipo
social.distortion Inviato 13 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2012 @Filiummali Spoiler: Riesci ad allontanarti e a quanto pare Edaesgard non ti segue. Riesci a lanciare camuffare sé stessi e solo a questo punto estrai il piccolo foglio dalla tasca. Cambio di programma, vieni al negozio mezz'ora dopo la chiusura, alle 19:30. C'è un'entrata sul retro, entra da lì e stai attento a non farti seguire da nessuno. Appena lo leggi l'inchiostro sul foglietto si espande, diventando un'unica macchia indistinguibile. @? e Firvin Spoiler: Uscite dalla locanda, dirigendovi verso la piazza principale della città. Le bancarelle non sono molte data l'ora (sono più o meno le 18), ma notate ancora qualcosa: un paio vendono cibo, una oggetti vari ed una armi e scudi. Tuttavia stanno tutti preparandosi a mettere via le cose, dato che anche la clientela è piuttosto scarsa. @Edaesgard Spoiler: OFF: in realtà siete primi a pari punti con la squadra del vincitore, essendo gli unici che hanno portato avanti 3 concorrenti per gran parte della gara. In giro per strada non trovi nessuno, probabilmente saranno andati tutti a riposarsi o a rifocillarsi in qualche locanda. Vedi però in piazza la catfolk con Firvin.
shalafi Inviato 13 Marzo 2012 Segnala Inviato 13 Marzo 2012 shalafi @dm Spoiler: E' ragionevole supporre che sia di Nitai. Bene, meglio incontrarci ora, così dopo ho tutta la notte per riposare e riflettere. Cerco un posto a buon mercato in cui nutrirmi velocemente, poi mi dirigo verso il negozio, cercando di arrivare puntuale. Forse avrei potuto portare Garlisha con me e nasconderla qui in città...è una sofferenza essere distante da lei...
DarkSight Inviato 13 Marzo 2012 Segnala Inviato 13 Marzo 2012 @dm e ? Spoiler: "Maledizione qua stanno chiudendo tutto uffi,,," tirando la catfolk per una zampa-mano e cercando di correre verso il mercante di oggetti strani. Rimanendo poi incantato per qualsiasi cosa vagamente scintillante o dalla forma strana. Ci giocherello poi casomai potrebbe succedere casualmente che faccio uno scambio, lasciando uno dei miei oggetti che ho nella borsa al posto di quello che ho in mano... il tutto in maniera molto naturale!
Alaspada Inviato 14 Marzo 2012 Segnala Inviato 14 Marzo 2012 @dm Spoiler: torna a casa e va di corsa a riposarsi...
athelorn Inviato 17 Marzo 2012 Segnala Inviato 17 Marzo 2012 mugugnando cose come ''uff..ma perchè capitano tutte a me...'' si lascia trascinare, e lo segue. si guarda intorno per stare attenta alla baraonda che c'è in questo posto (non le piacciono i posti affollati XD), e controlla se vede qualcosa che le attira l'attenzione o qualcosa/qualcuno che conosce. Spoiler: prova di percezione generica
social.distortion Inviato 17 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2012 @? Spoiler: Non noti nulla di particolarmente attraente. Noti solo per un attimo Edaesgard, ma vedi che cambia strada e se ne va prima che tu possa dire o fare nulla. Per il resto la piazza è abbastanza calma, anche perché gli ultimi mercanti si stanno preparando per andarsene. @Firvin Spoiler: Noti che il mercante vende alcuni ciondoli ed anelli, di cui non riesci a dare un'esatta valutazione ad occhio. Ha anche alcuni diademi ed altri oggetti sicuramente meno preziosi, ma i diademi sono difficili da raggiungere in quanto sono in fondo al banco. Cosa cerchi di prendere? Rapidità di mano quanto hai? @Filiummali Spoiler: Mangi qualcosa in una locanda a basso prezzo che incontri per strada, poi ti rechi in orario alla bottega del mago. Noti che la porta sul retro è socchiusa ed entri da lì. All'interno è piuttosto buio, ma i tuoi occhi vedono comunque bene in queste condizioni. La sala in cui ti trovi è probabilmente il retrobottega ed è piena di barattoli contenenti i più diversi tipi di sostanze e libri anche molto voluminosi. Vi sono anche alcuni scaffali con boccette più piccole (forse contenenti pozioni o veleni) ed altri pieni di pergamene ed oggetti come anelli, bracciali, ciondoli, diademi e vesti di ogni genere. Dalla parte opposta della sala si trova un'altra porta, chiusa, che probabilmente porta alla parte del negozio in cui eri stato in precedenza.
athelorn Inviato 17 Marzo 2012 Segnala Inviato 17 Marzo 2012 @dm Spoiler: capito. come è la reazione delle persone nei miei conforni? sto attirando l'attenzione o passa inosservata? (bisogna ricordare che, per quanto coi tratti animaleschi, comunque sarebbe opportuna che portasse delle vesti, visto che la fisionomia è uguale all'umana) nel caso di si, cerco di insistere col nanetto a trovare un posto dove stare, altrimenti lo seguo.
social.distortion Inviato 17 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2012 @? Spoiler: Non noti particolari reazioni delle persone per un motivo: c'è molta gente strana in città a causa del torneo ed una gattona nuda non fa così effetto come un bruto grosso e cattivo che gira roteando una catena XD
athelorn Inviato 17 Marzo 2012 Segnala Inviato 17 Marzo 2012 @dm Spoiler: capito XD in confronto a bruti giganti armati, lei passa inosservata XDD comunque, come detto, lo seguo senza farmi troppi problemi..oltre al fatto che mi sta trascinando per mezza città ^^'' @dm, Firvin Spoiler: la catfolk si continua a fare trascinare senza opporre (troppa XD) resistenza, aspettando di raggiungere un posto dove stare, mentre osserva i dintorni e quel che fà il suo compagno si squadra
shalafi Inviato 17 Marzo 2012 Segnala Inviato 17 Marzo 2012 Filiummali @dm Spoiler: Mi guardo intorno, mantenendo tuttavia le mani al loro posto. Prima di procedere cerco di usare la magia e le mie conoscenze per cogliere eventuali oggetti particolarmente interessanti. Spoiler: Individuazione del magico, 3 rd di concentrazione, abbinato a sapienza magica e a un tiro in conoscenze.
DarkSight Inviato 17 Marzo 2012 Segnala Inviato 17 Marzo 2012 @dm Spoiler: Piu che oro o argento, mi interessano oggetti che riflettono la luce tipo prismi o gemme, suppongo di aver qualcosa di simile in borsa e lascio quello più brutto fra i due, rapidità di mano +11 nascondersi (in piena vista) +23 , se trovo qualcosa mi avvicino alla catfolk per mostrarlo.
social.distortion Inviato 19 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2012 @Filiummali Spoiler: Noti che praticamente ogni cosa all'interno dell bottega ha un'aura magica. Alcune aree però sono più potenti di altre. Scorgi un anello su uno scaffale un anello con un'aura che sembra essere superiore alle altre. Concentrando la tua attenzione su di esso riesci a capire che probabilmente la sua aura è legata ad un incantesimo di necromanzia, tuttavia non riesci ad individuare nello specifico quale. @Firvin Spoiler: La tua mano scivola su una pietra rossa finemente intagliata di dimensioni considerevoli, afferrandola e lasciando al suo posto una patacca di nessun valore. Nonostante il negoziante stesse guardando dalla tua parte, il tuo gesto è stato di una naturalità tale che non si è nemmeno accorto che la tua mano è passata vicino agli oggetti in esposizione. Segna tra gli oggetti: grossa pietra rossa intagliata. Prova di rapidità di mano Roll:20+11=31 vs Percepire intenzioni Roll:12+8=20 Uso un secondo il tuo pg per velocizzare l'azione @Firvin e ? Spoiler: Noti Firvin che traffica un po' con gli oggetti esposti e quindi ti dice Forza Ruggiartiglio qua non c'è niente di bello, andiamo! e prendendoti per la zampa si allontana per una via che si diparte dalla piazza. Appena siete un po' lontani tira fuori una grossa pietra rossa rilucente che ti mostra con orgoglio.
athelorn Inviato 19 Marzo 2012 Segnala Inviato 19 Marzo 2012 @dm e firvin Spoiler: guarda la pietra con noncuranza, non comprendendone il valore. E allora? Hai preso un sassolino luminoso. non ti farai impressionare come un cucciolo? si guarda intorno. Che ne dici di trovare un giaciglio e dormire un po'? Mi sento un po' stanca e un po' male al muso... (ricordo che ha bevuto XD) Detto questo, si avvia verso il primo posto ce sembra una locanda, se occorre prendendo il piccoletto per la collottola se si oppone e portandolo di peso
DarkSight Inviato 20 Marzo 2012 Segnala Inviato 20 Marzo 2012 @? e dm Spoiler: .. Rimanendo a bocca spalancata .. "Ma non vedi?? E' stupendo... spero che al negoziante piaccia quello che gli ho lasciato.. sicuramente gli piacerà" .. poi ammirando ancora per un pò la pietra, cercando di specchiarcisi, continua.. "Va bene... torniamo alla locanda? Ma non c'è la vasca per fare il bagno..." con tono un po sconsolato. "Ma secondo te ci sono le terme qui? Sai non ci sono mai stato, ma il cugino del cugino di mio fratello dalla parte della mia seconda mamma mi ha raccontato che aveva trovato questo posto dove c'erano un sacco di vasche da bagno con tanti diversi profumi tutte con l'acqua calda, poi era finito in una vasca dove l'acqua era gelida, ma cosi gelida che pensava sarebbe morto congelato prima di riuscire a uscirne... " inizio a raccontare mentre ci avviamo seguendoRuggiartigli senza badare minimamente la direzione che stiamo seguendo, troppo occupato a raccontare e a studiare il nuovo "giocattolo"
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.