social.distortion Inviato 14 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2012 @Uten Spoiler: Non vorrei sbagliarmi ma tu penso dovessi essere il buffer, shalafi il summoner e alaspada89 il debuffer. Ti conviene preparare dei buff, sennò non puoi usare gli incantesimi (ognuno può usare solo quelli consoni al ruolo, il summoner solo gli evoca, il buffer solo dei buff, ma niente cure ed il debuffer solo debuff ma niente danno diretto)
shalafi Inviato 14 Aprile 2012 Segnala Inviato 14 Aprile 2012 Filiummali Interfector DM, ? Spoiler: Non credo che abbia particolari doti magiche, ma è stata forgiata da una popolazione che è spesso associata alle arti oscure. Vedi il disegno? Non raffigura un uomo che combatte contro un demone, ma un demone che lotta contro un uomo. Per esplicitare questo ribaltamento paradigmatico: loro parteggiano per il demone, tuttavia mi pare che sia priva di sostanziali poteri magici, nonostante sia dotata di un valore culturale non trascurabile. Se hai problemi di trasporto potrei procurarti una sacca. Sempre che per te non sia un disturbo eccessivo.
social.distortion Inviato 14 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2012 @Filummali Spoiler: Mi scordo sempre di fare i tiri su sapienze varie Le auree magiche dei compagni non sono cambiate, nel luogo noti alcune aree magiche all'interno dell'arena, in tutto 5, estremamente potenti, ma non capisci la scuola. Bracciale: ha un'aura magica ma non capisci la scuola Pietra: ha un'aura magica ma non capisci la scuola Moneta: ha un'aura magica ma non capisci la scuola Noti però che quando sei in possesso degli oggetti ti senti più agile e più forte.
athelorn Inviato 14 Aprile 2012 Segnala Inviato 14 Aprile 2012 @Filiummali Spoiler: ...Eh?!...comunque, sinceramente, vorrei portare il minimo necessario, quando in gruppo- dice riferendosi alla catena arrotolata al braccio e la corda a tracolla-per questo ho dato la mia roba a boccalarga: tanto mi sta sempre attaccato. Se proprio fra tutti vuoi che porti io, ti viene un idea a riguardo su come posso portarla?
shalafi Inviato 14 Aprile 2012 Segnala Inviato 14 Aprile 2012 @?, dm Spoiler: Sinceramente sei una delle persone che mi ispirano più fiducia qui dentro, quindi sarei più sicuro se la tenessi tu. Ora provo a trovarti un borsellino, se in cambio del "trasporto valori" vuoi chiedermi qualcosa, fallo pure senza remore. @dm Spoiler: off game: questo week end non ho la scheda con me, non ricordo se ho una borsellino in più da dare alla gatta,altrimenti guardo se trovo in giro a corto raggio un sacchettino di cuoio.
social.distortion Inviato 14 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2012 @Filummali Spoiler: Hai le sacche da cintura
OcramGandish Inviato 14 Aprile 2012 Segnala Inviato 14 Aprile 2012 @DM Spoiler: @Uten Spoiler: Non vorrei sbagliarmi ma tu penso dovessi essere il buffer, shalafi il summoner e alaspada89 il debuffer. Ti conviene preparare dei buff, sennò non puoi usare gli incantesimi (ognuno può usare solo quelli consoni al ruolo, il summoner solo gli evoca, il buffer solo dei buff, ma niente cure ed il debuffer solo debuff ma niente danno diretto) Mi sa che hai ragione e quindi dovrei prendere incantesimi di aiuto. E' questo il concetto che dietro al pg buffer?
social.distortion Inviato 14 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2012 @Uten Spoiler: Praticamente puoi prendere tutti quegli incantesimi che diano potenziamenti di qualche genere (tipo aiuto, benedizione etc.), che diano pf temporanei, bonus alle caratteristiche, ai danni, ai TS e quant'altro, ma non incantesimi di cura come cura ferite leggere e similari. Puoi però lanciare incantesimi che guariscano i danni alle caratteristiche.
athelorn Inviato 14 Aprile 2012 Segnala Inviato 14 Aprile 2012 @Filiummali Spoiler: Prende il sacchettino o simile che gli da' e lo lega alla corda a tracolla. Cosi' non dovrebbe cadere. Comunque non ho bisogno di nulla al momento. Ti diro' quando sara' il momento momento. - dice lei all'uomo mentre posiziona il contenitore attaccato alla corda in prossimita' della parte piu' bassa. -Quindi e' sicuro? Niente magie strane? Scusa la paranoia, ma non ne so' niente di magia, ed ogni volta che incontro un mago finisce male... È per via di un mago che mi hanno catturata! Inizia lei a dire. Mentre si guarda un po' la moneta @DM Spoiler: pensiero "mah, strana situazione..una vecchia moneta di demoni ha detto? Strana roba davvero!" (prova di osservare, conoscenze o stimare se noto particolare sulla moneta o se so' nulla a riguardo ora che mi ha detto la sua storia (o quel che ha capito lei XD) . Non ho la scheda al momento e non so' i bonus)
shalafi Inviato 14 Aprile 2012 Segnala Inviato 14 Aprile 2012 Filiummali Interfector @dm, ? Spoiler: Per i miei sistemi di rilevazione, mi pare di poter affermare che non ci siano influenze magiche particolari. Grazie mille, ti devo un favore, ora mi documenterò meglio e cercherò di acquisire ulteriori informazioni.
athelorn Inviato 15 Aprile 2012 Segnala Inviato 15 Aprile 2012 Filiummali Spoiler: Nessun problema. Quando vorro' riprendermi il favore ti chiamo. Dice, guardando e giocando con la moneta
shalafi Inviato 15 Aprile 2012 Segnala Inviato 15 Aprile 2012 Filiummali Interfector @?,DM Spoiler: Grazie, sospettavo di poter contare più sulla disponibilità degli animali piuttosto che su quella degli umani. Toglimi una curiosità, se non sono inopportuno, ma che ruolo ha avuto nella tua cattura il mago di cui parlavi?
athelorn Inviato 15 Aprile 2012 Segnala Inviato 15 Aprile 2012 @Filiummali Spoiler: distoglie lo sguardo, come se fosse imbarazzata, poi comincia. ecco...stavo cacciando... quando un gruppo di umani è spuntato dal nulla, e hanno provato a catturarmi. ci provino! loro sono ingobrati, portano armature, zaini e simili. io sono molto piu' veloce di un umano, inoltre l'unico ingombro che ho è il sacchetto con i miei oggetti che ora ha boccalarga. mentre li seminavo mi sono sentita debole per via di un incantesimo di un tuo compagno mago, poi credo mi abbiano pietrificato, ed infine eccomi qua EDIT: quando firvin la chiama si gira un attimo a parlargli
DarkSight Inviato 15 Aprile 2012 Segnala Inviato 15 Aprile 2012 Mmm .. osservando la gemma.. Va bene, ma quindi poso tirare al bersaglio? Non ho mica capito quello che devo fare... guardando poi Iuv'hu "Ma posso salirti in groppa finchè non iniziamo a giocare ai bersagli?" Cercando di fare un salto per arrivarci sopra..
athelorn Inviato 16 Aprile 2012 Segnala Inviato 16 Aprile 2012 @firvin Spoiler: Ma veramente non sarei un animale da cavalcar...uff, ok dai, ti porto in spalla. Non toccarmi la coda pero! -sbuffa poi a voce piu' bassa-i cuccioli, anche di uomo sono sempre esagitati sottovoce: Senti, ti intendi di magia, auree magiche e simili?
shalafi Inviato 16 Aprile 2012 Segnala Inviato 16 Aprile 2012 Filiummali @firvin, dm Spoiler: Tiro al bersaglio? Ma che Pelor mi fulmini...quello era ieri! Oggi si tratterà di fare una sfida a squadre di combattimento estremamente tattico e controllato. Pensi di essere in grado di muoverti solo quando è il tuo turno e di attaccare secondo certe regole? Perchè io sono quello che dovrà gestire gli ingressi in campo e potrei aver bisogno anche della tua collaborazione. Se pensi di poterti controllare in caso di necessità chiamerò anche te. @DM Spoiler: Continuo a chiacchierare oziosamente, ma sono già pronto in attesa della partenza del torneo.
Menog Inviato 16 Aprile 2012 Segnala Inviato 16 Aprile 2012 quaaaaando inizzzzzziamooo ??? faccio impazientito dall'attesa guardando Filiummali
athelorn Inviato 16 Aprile 2012 Segnala Inviato 16 Aprile 2012 io sono pronta per cominciare il torneo. appena ci convocano per me possiamo andare
shalafi Inviato 17 Aprile 2012 Segnala Inviato 17 Aprile 2012 Filiummali interfector Credo che i tempri di approntamento del torneo non siano modificabili, nemmeno con l'intervento della mia volontà. Attendiamo che abbiano finito e incominciamo. Rispondo sardonico.
DarkSight Inviato 17 Aprile 2012 Segnala Inviato 17 Aprile 2012 Annuisco, "CErto Signore! Tu dici, io sparo!" ... Guardando l'orizzonte da in cima alle spalle di Iuv'hu "Aaah Che bello, è divertente essere alti 20 chilometri per una volta, almeno non si sente la puzza dei piedi.." saltellando dopo qualche minuto faccio un salto e torno al suolo. Spoiler: acrobazia +11
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.