Vai al contenuto

[social.distortion] Il male abbonda nelle terre degli stolti

social.distortion

Messaggio consigliato

• Risposte 397
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Rientrate nell'arena e venite portati alla scacchiera, dove si trova anche la squadra 17, vostra prossima avversaria. La squadra è composta da un nano corpulento, un umano vestito con una lunga veste sul cui petto si trova un simbolo sacro, un piccolo lucertoloide simile a Grushtak, un elfo dalla pelle grigiastra, un halfling ed un umanoide con piccole corna che spuntano dalla sua testa. Vedete che ad avvicinarsi alla scacchiera sono l'elfo, l'umano e l'umanoide. La sfida ha inizio.

Spoiler:  
Iniziate voi, ricordo che si può evocare solo sulla fila di quadretti più vicina all'evocatore. Iniziate in contatto con la fila 1, Filiummali è posizionato dietro la casella E1, Edaesgard dietro D1, Uten dietro B1. Filiummali non può muoversi, gli altri due incantatori si.

@Grushtak, ?

Spoiler:  
Riconoscete il lucertoloide, è il compagno di Grushtak ex-compagno di cella di Iuv'hu

@Uten

Spoiler:  
Riconosci il simbolo sulla veste, è il simbolo di Pelor.

@Uten, Edaesgard

Spoiler:  
Scrivetemi gli incantesimi preparati, ricordandovi che Uten è il buffer (incantesimi di aiuto e potenziamento, no cure dirette, si cure a caratteristiche), Edaesgard il debuffer (incantesimi di depotenziamento, no danno diretto, si danni/penalità alle caratteristiche).

Spoiler:  
Filiummali=rosso

Uten=blu

Edaesgard=verde

Elfo=violetto

Umano=rosa

Umanoide=giallo

[ATTACH=CONFIG]9848[/ATTACH]

Inviato

Filiummali Interfector

Scruto i miei avversari. Inspiro profondamente.

Donna gatto in D1

@dm

Spoiler:  
Che Orcus ce la mandi buona! Bene, concentrati e ricordati la motivazione che ti guida.

@dm, ?

Spoiler:  
Dovremmo essere collegati telepaticamente...mi senti? Ricordati di muoverti solo quando tocca a noi e solo di una casella, d'accordo? Buon combattimento.
Inviato

lei srotola la catena, facendola cadere pesantemente al suolo. si avvia sulla casella facendola roteare sopra la testa. si ferma li' con le zampe distanziate per avere piu' appoggio, al fne di farla girare piu' forte

dm

Spoiler:  
se mi è permesso, mi preparo ad attaccate chiunque sia in un quadretto adiacente al mio

Filiummali

Spoiler:  
si si, ti sento. eseguo
Inviato

@Uten

Spoiler:  
I cura ferite non sono ammessi, come detto anche nel mio precedente post. Scudo entropico va bene, così come resistenza, sostituisci le cura ferite (benedizione, scudo della fede, arma magica, guida sono quelli che mi vengono in mente solo sul manuale del giocatore).
Inviato

Uten

@DM

Spoiler:  

@Uten

Spoiler:  
I cura ferite non sono ammessi, come detto anche nel mio precedente post. Scudo entropico va bene, così come resistenza, sostituisci le cura ferite (benedizione, scudo della fede, arma magica, guida sono quelli che mi vengono in mente solo sul manuale del giocatore).

Hai anche ragione e sono proprio addormentato

Prendo benedizione e Scudo della Fede

Inviato

@?

Spoiler:  
Niente azioni preparate, come negli scacchi attacchi nel tuo turno

@Uten

Spoiler:  
Il problema è che sono 2 incantesimi di livello 1 e tu ne devi togliere 1 di 0 ed uno di 1. Attendo la lista aggiornata.

Vedete l'elfo grigio che lancia un incantesimo, facendo comparire davanti a sé uno scorpione di esigue dimensioni.

[ATTACH=CONFIG]9907[/ATTACH]

Inviato

@DM

Spoiler:  

Il problema è che sono 2 incantesimi di livello 1 e tu ne devi togliere 1 di 0 ed uno di 1. Attendo la lista aggiornata.

Giusto per sapere ma non ho 3 incantesimi di livello 0 e 1+1 di livello 1?

Inviato

@Uten

Spoiler:  
In realtà ne hai 3 di 0 e 2+1 di 1 contando il bonus della saggezza. Tu hai preparato prima

Dominio - Causa Paura

Livello 0 - Cura ferite Minori/Resistenza

Livello 1 - Cura Ferite Leggere/Scudo Entropico

quindi devi togliere cura ferite minori (ti suggerisco di cambiarlo con guida) e cura ferite leggere (a questo punto direi uno tra benedizione e scudo della fede, che sono i due che hai detto). Non puoi prendere sia benedizione che scudo della fede perché sono entrambi di livello 1, mentre tu ne stai sostituendo uno di 0 ed uno di 1. Inoltre hai un'altro slot di livello 0 da riempire.

Inviato

@DM

Spoiler:  

@Uten

Spoiler:  
Si, però puoi metterne uno in più di 0, visto che ne hai 3. Puoi anche preparare un'altra volta guida o resistenza, visto che probabilmente sono i migliori :-)

Livello 0 -> Guida, Resistenza X2

Livello 1 -> Scudo Entropico, Benedizione

Dominio -> Causa Paura

spero sia corretto, e scusa il ritardo...

Inviato

Filiummali Interfector

@DM

Spoiler:  
Uno scorpione?...non credo sarà troppo un problema

Grushtak, richiamo te in F1

@DM, ?

Spoiler:  
Donna gatto, muoviti avanti di una casella. ok?
Inviato

Grushtak

me zembra di ezzere ztrano animale di kompagnia ze tu dire kozi

faccio andando a posizionarmi nella casella assegnatami

Ezzere kuezta vero ?

domando poi per conferma

Inviato

L'elfo fa spostare lo scorpione di una casella in diagonale e fa entrare il nano immediatamente alla propria sinistra.

@Filiummali

Spoiler:  
Direi che ti conviene coordinare anche Uten e Edaesgard (che gioco io), altrimenti non fanno nulla.

Spoiler:  
[ATTACH=CONFIG]9972[/ATTACH]

@tutti

Spoiler:  
Mi sono scordato una cosa: niente AdO (cioè, non ricordo se l'ho detto)
Inviato

Filiummali Interfector

Firvin! Vieni nella casella esattamente di fronte a me!

Donna gatto, Lucertoloide, avanzate di un passo.

@DM

Spoiler:  
Spero non faccia pasticci...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...