athelorn Inviato 4 Gennaio 2012 Segnala Inviato 4 Gennaio 2012 Spoiler: Spoiler: ovvio, dando per scontato che si muova nell'area di minaccia XDD si alza, controllando velocemente di avere il proprio equipaggiamento al completo. prende la sua ciotola di cibo e se la mette a fianco, sopostandosi contro un muro per appoggiarsi. appoggia a terra la ciotola (e srotola la catena se ancora ne dispone), attendendo che il lucertoloide sembri abbastanza sveglio. ''hei, buongiorno lucertola. come sei finito qua?''
Asho Inviato 4 Gennaio 2012 Segnala Inviato 4 Gennaio 2012 @DM Spoiler: Alla vista del quadro sento un brivido corrermi lungo la schiena "Che sia questa misteriosa figura la responsabile di tutto? Non c'è neanche una via di fuga in questo buco.. Figurati se rimango qua ad aspettarlo" Ma certo sarà un piacere Appena esce dalla stanza mi avvicino alla porta e ascolto i passi del vecchio. Se si allontanano abbastanza provo ad uscire dalla stanza e vedere se c'è un posto dove nascondermi, anche in una delle stanze adiacenti. Se devo entrare in un altra stanza, prima di aprirla ascolto se sento qualcuno o meno Spoiler: Ascoltare +6, Osservare +4, Muoversi Silenziosamente +13, Nascondersi +17 Se serve Raggirare +3, Scassinare Serrature +13
social.distortion Inviato 4 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2012 @Filiummali Spoiler: Segui l'halfling per le vie della città. Durante il percorso vedi persone di ogni genere: mezzi demoni, umani, elfi drow, tutti intenti a fare attività quanto meno curiose; sembra un quadro partorito dalla mente di un artista malato. Noti stranamente che nessuno rivolge la parola a voi due, nè vi guarda direttamente. Sembra che tutti sappiano chi si cela in realtà dietro alla figura della graziosa halfling. Giungete infine alle porte del municipio; senza dire una parola Nitai entra e una volta giunto nell'atrio imbocca un'ampia rampa di scale che si trova dal lato opposto all'ingresso. salite la prima rampa di scale e vi infilate per un corridoio ampio con numerose porte da entrambi i lati. Apre quindi la porta di una piccola stanza, più luminosa delle altre, con all'interno una panchina (sotto l'ampia finestra dal lato opposto alla porta), uno scaffale con dei vecchi libri su una parete ed un grande quadro raffigurante un demone che sta per uccidere un guerriero sull'altra. Strano, il nostro amichetto doveva essere già qui a quest'ora! esclama con voce dolce. Vi dirigete quindi verso la porta di fronte a quella nella quale siete entrati. @Uten Spoiler: Arrivi al municipio. La porta è aperta ed entri nell'atrio. Non è molto grande e noti una scrivania con dietro un uomo intento a scrivere alcune cose su di una pergamena. Salve dice alzando lo sguardo Posso essere utile? alla tua richiesta di informazioni sul torneo risponde gentilmente E' un torneo a squadre che mette in palio la preziosa spada Vywyn, la lama della bontà, più un cospicuo premio in monete d'oro. Se si vuole iscrivere le consegno il modulo, ovviamente una volta che le mi avrà pagato la quota! @? Spoiler: ti hanno tolto tutto l'equipaggiamento, compresa la catena. Io...io...non so...c'erano tanti umani che mi venivano incontro e poi...BUM...e mi sono svegliato qua...tu invece chi sei? Anche tu hai avuto la mia stessa sorte? @Mathrim Spoiler: senti il vecchio che si allontana e dopo un pò non senti più nulla. Esci dalla stanza di soppiatto e tenti di ascoltare eventuali rumori. Nulla. Avvicini l'orecchio alla porta di fronte a quella da dove sei uscito. Ancora nulla. La apri facilmente, non è chiusa a chiave. Entri e la scena che si presenta davanti ai tuoi occhi è inquietante. Un tavolo da medico con sopra un cadavere a cui sono stati diligentemente recisi gli arti e la testa, adagiati però a simulare la forma del corpo intero. Il cadavere non emette stranamente odori. Noti sulla scrivania molti libri aperti, tutti riguardanti l'anatomia. Noti anche alcuni disegni raffiguranti il corpo umano appesi alle pareti. Tutti hanno disegnata una rete di canali che attraversano il corpo umano e non sono di certo i vasi sanguigni. Sulla scrivania noti anche quella che ti sembra essere una bacchetta magica. Spoiler: hai il tempo per agire nella stanza, dopo dimmi cosa fai che io continuo Dopo un pò di tempo senti rumore di passi che salgono le scale. Sembrano essere due persone. Senti che una dice all'altra Strano, il nostro amichetto doveva essere già qui a quest'ora! con una dolce voce femminile. Senti i passi che si dirigono verso la stanza all'interno della quale ti trovi.
athelorn Inviato 4 Gennaio 2012 Segnala Inviato 4 Gennaio 2012 @DM Spoiler: la catfolk finisce di guardarsi intorno. la sua roba non sembra esserci. ''beh, non che ci fosse molto da rubare...in fondo..la mia arma, due degli oggetti strani e il sacco''si rende conto. si siede, mettendosi comoda. la lascia abbastanza a disagio essere imprigionata. ''stessa cosa. uomini a caccia di esseri strani per loro, ed eccoci qua.'' espira leggermente''ma dimmi, come te la cavi a combattere?'' pensando poi tra lei e lei ''meglio sondare il terreno prima di informarlo..''
Asho Inviato 5 Gennaio 2012 Segnala Inviato 5 Gennaio 2012 @DM Spoiler: "Maledetta la mia curiosità! Non ci dovevo venire in qua.. Osservo la macabra scena che mi trovo davanti, ammirando la diligenza avuta nel martoriare il cadavere e nonostante la situazione un sorriso mi affiora sulle labbra mentre raccolgo la strana bacchetta e la nascondo come meglio posso - "Meglio tu che io amico mio, e forse questa potrà ripagarmi del disturbo.." - Mi fermo un attimo a controllare gli strani disegni alle pareti riflettendo su tutto quello che so di questa strana città per ricordarmi di qualcuno in particolare che dovrei temere qua al municipio e che si è già occupato di esperimenti simili. Quando sento le voci e i passi avvicinarsi mi accorgo di essermi attardato troppo tempo e cerco un posto dove non essere visto, se non è possibile nascondersi e non trovo una via di uscita, una finestra ad esempio, prendo un libro abbastanza voluminoso e mi metto dietro al tavolo dalla parte opposta dell' ingresso. Estraggo due dardi che adagio sopra le pagine del libro pronti ad essere lanciati e poi fingo di leggere incuriosito, pronto ad accogliere cordialmente chiunque possa entrare dalla porta. Spoiler: Conoscenze Locali +11, per sapere se in municipio vengono svolti gli stessi esperimenti che prova il signore della città e se ho mai sentito parlare di quei disegni che vedo, su chi dovrei temere o potrebbe avermi contattato del municipio, o magari se riconosco la voce che potrebbe esserci in quel momento dietro quella porta. Il libro lo tengo in mano aperto e leggermente inclinato in modo che non siano visibili i dardi pronti all'uso Rapidità di mano +11 (per nascondere la bacchetta), Cercare +11 Azione preparata: in caso di evidente minaccia, un attacco diretto, lancio i dardi alla persona più vicina.
shalafi Inviato 5 Gennaio 2012 Segnala Inviato 5 Gennaio 2012 Spoiler: oh, al limite aspetteremo, no? che strano posto, è assurdo e familiare al tempo stesso... continuiamo a seguirlo
OcramGandish Inviato 5 Gennaio 2012 Segnala Inviato 5 Gennaio 2012 Uten @DM Spoiler: Accarezzo la mia barba incolta e giocherello con le treccie rossastre che contornano il mio volto mentre ascolto lo scribacchino Tra quanto tempo si svolgera' questo torneo?
social.distortion Inviato 5 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2012 @? Spoiler: Anche il lucertoloide prende la sua ciotola e si siede di fianco a te, a circa mezzo metro di distanza. Riesci a leggere le tristezza nei suoi occhi, il volto segnato dalle cicatrici. Me la cavo piuttosto bene, sono sempre vissuto nella foresta, cacciando animali e difendendomi da quelli che volevano cacciare me. Prima di finire qui vivevo in una tribù, per cui svolgevo appunto il ruolo di cacciatore, con la mia donna ed i miei figli. Quando sono stato catturato ero fuori per una battuta di caccia. Mi sono imbattuto in un drappello di umani che mi ha attaccato; un mago ha fatto una magia ed ora eccomi qui. Tu invece? Qual'è la tua storia? dice tenendo fisso lo sguardo verso la sua ciotola e alzandolo solo in attesa della tua risposta @Mathrim Spoiler: Non hai mai visto quei disegni, ma intuisci che riguardano gli esperimenti sui non morti di cui hai già sentito parlare. Quella stanza, intuisci, più che un laboratorio operativo sembra più lo studio di qualche teorico. Noti che sui vari disegni appesi alle pareti si trova la stessa scritta: canali energetici del corpo umano e chakra. Infatti noti che i canali si convogliano in 7 punti allineati, che si distribuiscono tra gli organi genitali e la testa, a distanza più o meno regolare. Ti metti quindi a riflettere su chi potrebbe averti convocato e nella tua mente affiorano solo due persone: il sindaco e Nitai, il possente signore demoniaco della città. Tuttavia quella graziosa voce femminile non ha niente a che vedere con loro. Provi ad affacciarti alla finestra, ma noti che da su un cortiletto interno, all'interno del quale vi sono varie figure intente a fare qualcosa. Non è possibile nascondersi nella stanza. Puoi cercare di uscire dalla finestra (altezza dal suolo circa 6 metri), ma puoi anche metterti sul cornicione (largo circa 50 cm) o dietro la scrivania. @Uten Spoiler: Il torneo si terrà fra una settimana esatta signore, nel frattempo può godersi questa magnifica città oppure allenarsi con le guardie cittadine se preferisce, da quel che ho capito in questo periodo accettano i partecipanti al torneo che vogliono allenare!La città è molto fornita di negozi e può trovare tutto ciò che desidera qui! Credo che in questo periodo si riesca anche a trovare qualche lavoretto!
OcramGandish Inviato 5 Gennaio 2012 Segnala Inviato 5 Gennaio 2012 Uten [spoiller] Lo spero vivamente dato che non ho ancroa le 50 corone necessarie all'iscrizione. Sa di qulache cliente a cui serve un "lavoretto"
Menog Inviato 5 Gennaio 2012 Segnala Inviato 5 Gennaio 2012 Grushtak @descrizione Spoiler: Grushtak è un lucertolide di circa un metro dalla corporatura agile e snella. la sua pelle cambia colore se rimane fermo in un posto e a comnado. Di solito si presenta a scaglie verdi e torso giallo scuro,tranne le scaglie della testa di un rosso brillante. La maggior parte del tempo gira nudo,oppure con un'armatura in pelle composta da spallacci,busto e proteggibraccia Spoiler: Arena !!!! Zai bene che arena io stanco....arena cattiva...ma ze premio grande e io libero...vada per arena...basta che tu no inganna me l'idea non gli piaceva moltissimo,ma se suo amico gliel'aveva proposto un motivo c'era...sperava solo che non fosse troppo facile...ne troppo difficile
social.distortion Inviato 5 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2012 @Uten Spoiler: Non ho richieste particolari, ma di sicuro con l'enorme afflusso di gente che arriverà nei prossimi giorni ci sarà bisogno un pò dappertutto. Botteghe di artigiani, locande e ospedale di sicuro cercheranno qualcuno. Ho sentito che anche la guardia cittadina aveva bisogno di un rinforzi per le ronde notturne. In ogni caso dovrà chiedere lei di persona. @Grushtak Spoiler: Lo sai che non voglio ingannarti, altrimenti perchè ti avrei accudito tutto questo tempo? Dopo comunque sarai libero di proseguire per la tua strada, quindi puoi fare ciò che preferisci! Sai, ho sentito dire che arriverà un sacco di gente in città per il torneo! E hanno fatto delle battute di caccia nei boschi verso est per catturare creature da far combattere nell'arena...ho saputo che hanno catturato anche molti tuoi fratelli...
Menog Inviato 5 Gennaio 2012 Segnala Inviato 5 Gennaio 2012 Grushtak Spoiler: Fratelli ???......AH altri come me.....beh allora magari io vince e con premio paga loro liberaz...liber...paga loro lascia andare....cozì loro liberi...looro non più....arenatori....gladiatori..zi zi l'idea non era male messa così Cosa dovere combattere ? E come ? zquadre ? Zingolo ? Rizza ? Due ? Armi ? Legale tutto come ad grande arena ?
athelorn Inviato 5 Gennaio 2012 Segnala Inviato 5 Gennaio 2012 @DM Spoiler: Inizia A mangiucchiare il cibo, riprendendo poi a parlare "vago per il mondo, nulla di che. Stavo cacciando pure io, per il resto stessa storia...ho capito pero' che sembra vogliano farci combattere, non so' chi pero' "
social.distortion Inviato 5 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2012 @Grushtak Spoiler: Sarà un torneo a squadre di 6, sorteggiate casualmente. Tutti possono partecipare al torneo ed è ammessa la magia. Ogni componente affronterà un avversario dell'altra squadra. Ogni vittoria equivale ad un punto, la squadra con più punti vince! In caso di parità alla fine dei 6 scontri, i componenti rimasti si affronteranno di nuovo 1 contro 1 e chi totalizzerà 2 punti su 3 passerà il turno. Tra un combattimento e l'altro c'è tempo per riposarsi e recuperare le forze. Ogni round passato si guadagna una piccola somma, che cresce man mano che si avanza nel torneo. Si possono utilizzare armi, incantesimi ed in generale qualsiasi cosa, non ci sono regole restrittive. Tuttavia un componente della squadra non può interferire durante lo scontro di un compagno. Se vuoi si può fare una visita ai prigionieri, ti posso accompagnare io se lo desideri! @? Spoiler: Mentre state parlando arriva lo stesso mago che ti ha stordita poco prima, insieme a un altro umano. Il vostro equipaggiamento vi è stato sottratto solo momentaneamente, ve lo restituiremo comprensivo di tutto quando dovrete combattere. Siete stati catturati per combattere nell'arena, ogni squadra avrà come componente uno dei prigionieri, vi basti sapere questo. Siete per caso feriti? Se lo siete il mio amico può darvi una mano.
Menog Inviato 5 Gennaio 2012 Segnala Inviato 5 Gennaio 2012 Grushtak Spoiler: Va bene...zi zi va bene.....uno contro uno....difficile zi zi...ma non impozzibile...zperiamo zolo che zquadra fatto da non zolo umani antidiverzo...no no...tu accompagna me ? Zi zi io voler vedere chi poter combattere e liberare...zi zi... e gliel'avrebbe fatta vedere a chi catturava quelli diversi come lui
athelorn Inviato 5 Gennaio 2012 Segnala Inviato 5 Gennaio 2012 @DM Spoiler: si massaggia il livido ancora leggermente dolente della caduta. c'e' il dolore che mi aveta fatto catturandomi..
Asho Inviato 5 Gennaio 2012 Segnala Inviato 5 Gennaio 2012 @DM Spoiler: Se è sera o notte Spoiler: "Non so chi sia, ma non ho certo voglia di scoprirlo, se mi vuole mi può incontrare in un altro posto.. Esco dalla finestra e passando dal cornicione, cerco di trasferirmi qualche stanza più vicino alle scale Spoiler: Acrobazia +11, Equilibrio +7 Se fuori è giorno e illuminato Spoiler: Prendo un libro abbastanza voluminoso e mi metto dietro alla scrivania dalla parte opposta dell' ingresso. Estraggo due dardi che adagio sopra le pagine del libro pronti ad essere lanciati e poi fingo di leggere incuriosito, pronto ad accogliere cordialmente chiunque possa entrare dalla porta. Spoiler: Il libro lo tengo in mano aperto e leggermente inclinato in modo che non siano visibili i dardi pronti all'uso Azione preparata: in caso di evidente minaccia, un attacco diretto, lancio i dardi alla persona più vicina.
social.distortion Inviato 5 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2012 @Grushtak Spoiler: Non penso che le squadre saranno quasi solo di umani, si stanno iscrivendo un sacco di persone di varie razze! Andiamo all'arena, così vediamo se conosci qualcuno di quelli catturati! Vi incamminate per le strade della città e ti senti addosso gli sguardi degli umani che sembrano disprezzarti in parte. Arrivate all'arena, la guardia al cancello vi dice Ehi tu, non sei quello che se n'è andato un pò di tempo fa da qui? Cosa ci sei venuto a fare? @Athleron Spoiler: Il mago apre la porta della cella ed il suo compagno entra. Guarda il punto dove sei ancora dolorante, appoggia le sue mani e senti il dolore che cala rapidamente, fino a scomparire. Dopodichè si alza e lascia di nuovo la cella. Vi abbiamo portato dei vestiti, se volete coprirvi e avete freddo...non è certo mite il clima di Aldoran la notte! e vi appoggia oltre le sbarre due sacchetti. Non vi conviene scappare, alla fine del torneo sarete di nuovo liberi, quindi non rischiate la vita facendo atti stupidi! @Mathrim Spoiler: Ti siedi oltre la scrivania, prendi un libro ed appoggi i tuoi pugnali sulle pagine, facendo però finta di leggere. La porta si apre e vedi entrare una giovane halfling, capelli neri e occhi glaciali. Dietro di lei vedi quello che a prima vista ti sembra essere un wispling, proprio come te! Oh, eccolo! Dice lei con voce tenera, iniziando ad avvicinarsi. @Filiummali Spoiler: Entrate nella stanza e vedete il wispling seduto alla scrivania di fronte alla porta, intento a leggere un libro. Noti un tavolo con un cadavere a cui sono stati recisi gli arti e la testa in maniera estremamente precisa e poi riappoggiati in modo da far sembrare il corpo ancora intero. Alle pareti vi sono numerosi disegni raffiguranti il corpo umano. Oh, eccolo! dice Nitai guardando il wispling e inizia a camminare verso di lui
athelorn Inviato 5 Gennaio 2012 Segnala Inviato 5 Gennaio 2012 @DM Spoiler: Guarda i sacchetti posti vicini alle sbarre. Si avvicina prendendone uno e lanciandolo al compagno di cella. Torna poi dove era prima, sdraiandosi comodamente sulla schiena. "i miei dalli a qualche pelle-liscia. Non ne ho bisogno." in realta' le farebbero comodo visto che il pelo e' sottile e non le copre per nulla pancia addome e palmi.."ma roba 'civile' come dicono loro non la mettero' mai!"
Asho Inviato 5 Gennaio 2012 Segnala Inviato 5 Gennaio 2012 @DM Spoiler: "Un altro è sopravvissuto oltre a me?" - Penso guardando quello che mi sembra un wispling, cercando di capire se lo è veramente e se è più giovane o più vecchio di me Non mi serve un abbraccio amorevole, puoi fermarti li dove sei.. - Mi alzo adagio dalla sedia restando lontano dai nuovi arrivati, chiudo il libro appoggiandolo sulla scrivania e sfilo rapidamente i dardi cercando di non essere visto - Interessante gli esperimenti che svolgete qua al municipio.. Mi ricordano molto quelli di Nitai, alla ricerca dell' essere supremo.. - parlo adagio scrutando le loro reazioni - Non mi sembra di conoscervi, si può dunque sapere voi chi siete? Immagino mi conosciate se avete richiesto i miei servigi. Spoiler: Ho sottolineato dardi, perché son più piccoli e più facili da nascondere rispetto ai pugnali Rapidità di mano +11, Percepire Intenzioni +5, Osservare +4
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.