Vai al contenuto

[social.distortion] Il male abbonda nelle terre degli stolti

social.distortion

Messaggio consigliato

• Risposte 397
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Filiummali interfector

@DM

Spoiler:  
Il ghigno cattivo mi ha colto decisamente impreparato, speriamo che vi faccia corrispondere una pari tendenza pugnace, nonché un briciolo di disciplina...

Edaesgard, Uten, avanzate di un passo!

@DM

Spoiler:  
#off game: scusa il ritardo e la confusione, ma non ero preparato a dover muovere anche gli altri due (^_^)
  • 2 settimane dopo...
Inviato

@tutti

Spoiler:  
scusate l'assenza, ma sto avendo un mese orribile XDD

@dm, filiummali

Spoiler:  
eseguo meccanicamente ogni ordine dato ( nota di giocatore: anche in mia assenza)
Inviato

Non appena Filiummali esegue la sua mossa sentite un rumore sordo provenire dalla porta principale della città. Tutti si voltano per osservare e notate del fumo levarsi da quella direzione.

RIFUGIATEVI TUTTI AL SICURO, LA CITTA' E' SOTTO ATTACCO! RAGGIUNGETE IL MUNICIPIO APPENA POSSIBILE! sentite dire da una voce proveniente da tutte le direzioni intorno a voi. A queste parole tutti i partecipanti iniziano a precipitarsi verso la porta d'ingresso dell'arena, compresi i vostri avversari.

@?

Spoiler:  
Improvvisamente senti che ti puoi fidare ciecamente di Filiummali, come se fosse tuo amico da una vita; resti in attesa di una sua mossa. Ti senti anche più forte di prima, come se un potente ardore combattivo stesse percorrendo il tuo corpo. Vedi anche Grushtak e Firvin che guardano Filiummali.

Spoiler:  
TS volontà fallito.

Bonus potenziamento +2 alla forza, ti dico io quando scompare, finché non ti dico nulla rimane

@Grushtak

Spoiler:  
Improvvisamente senti che ti puoi fidare ciecamente di Filiummali, come se fosse tuo amico da una vita; resti in attesa di una sua mossa. Ti senti anche più agile di prima, come se un potente ardore combattivo stesse percorrendo il tuo corpo. Vedi anche la gatta e Firvin che guardano Filiummali.

Spoiler:  
TS volontà fallito.

Bonus potenziamento +2 alla destrezza, ti dico io quando scompare, finché non ti dico nulla rimane

@Firvin

Spoiler:  
Improvvisamente senti che ti puoi fidare ciecamente di Filiummali, come se fosse tuo amico da una vita; resti in attesa di una sua mossa. Ti senti anche più agile di prima, come se un potente ardore combattivo stesse percorrendo il tuo corpo. Vedi anche la gatta e Grushtak che guardano Filiummali.

Spoiler:  
TS volontà fallito.

Bonus potenziamento +2 alla destrezza, ti dico io quando scompare, finché non ti dico nulla rimane

@Uten

Spoiler:  
Noti che tutti i tuoi compagni eccetto Edaesgard guardano attoniti Filiummali come se fossero in attesa di una sua mossa

@Edaesgard

Spoiler:  
Noti che tutti i tuoi compagni eccetto Uten guardano attoniti Filiummali come se fossero in attesa di una sua mossa

@Filiummali

Spoiler:  
Non ti preoccupare, non vi succederà niente di male. Stiamo attaccando la città per impadronirci della spada; combatti però chi ti si para davanti per non destare sospetti. Cerca nella confusione di uscire dalla città con tutti i compagni che riesci e appena fuori dirigetevi verso ovest, ci vediamo a Belur.

Noti che tutti tranne Edaesgard e Uten ti guardano con sguardo vuoto come se fossero in attesa di una tua mossa.

Inviato

Filiummali Interfector

@DM

Spoiler:  
Ottimo, sembra che Nitai si sia stancato di giocare. Bene, cerchiamo di spostarci dal suo campo di battaglia...

Ritengo, anche a costo di dover sembrare vile, che la soluzione invero maggiormente proficua sarebbe quella di abbandonare tosto la città.

Ho ottimi motivi per credere di possedere informazioni rilevanti sulla natura di questo attacco, anche se non lo immaginavo imminente. Dunque se i miei poteri divinatori non mi ingannano, e a onor del vero lo fanno di rado, per la nostra incolumità sarebbe conditio sine qua non trovarci fuori dalla città.

Guardo i miei compagni, in particolare quelli che mi fissano e ancor più in particolare la gatta.

Onde evitare fraintendimenti cercherò di esprimermi più direttamente: sto dicendo di uscire dalla città, ORA!

Lascio trascorrere il tempo strettamente necessario perchè si riprendano dallo shock, poi mi incammino verso l'uscita.

@DM

Spoiler:  
Immagino che il collegamento telepatico con gli altri del gruppo sia stato interrotto.

In ogni caso cerco di ricordare una strada che conduca a un'uscita diversa da quella principale e che magari non faccia passare da davanti al municipio.

Inviato

Seguo trotterellando Filiummali, come se fossi una scimmietta attorno al padrone che ha in mano delle cose buone da mangiare.

"Quando arriviamo mi darai tante c ose buone da mangiare veroo?"

con gli occhioni da gatto con gli stivali di shrek.

Inviato

Grushtak

tu ezzere diverzo da umani normali...tu ezzere zincero...

faccio guardandoFiliummali con ammirazione

io zegue te....dimmi dove andare e io vado...

Inviato

Uten

Mi scuoto dal trambusto, raccolgo le mie cose e mi preparo a muovermi assieme a quelli che sembano essere i miei nuovi compagni

Bene, ti seguo! Fai strada!

Tengo la mia falce, fida dispensatrice di morte in pugno e seguo il gruppo

Inviato

Filiummali Interfector

Fisso sbalordito e completamente interdetto il lucertoloide.

Umano? Sicuro di sentirti bene? Io sono un halfling, non si vede?

Rivolgo anche una rapida occhiata a Uten.

@DM

Spoiler:  
Ah, fino a un secondo fa sembrava completamente intontito, non posso fare a meno di notare che pare si sia ripreso!

Cerco invece di non posare troppo il mio sguardo sul piccolo "Boccalarga".

Ehm...sì, troveremo di certo del cibo!

@DM

Spoiler:  
E chi sono io? Un Pasticciere?
Inviato

Iniziate a seguire Filiummali correndo attraverso il portone di uscita dall'arena. L'halfling inizia a correre in direzione della porta della città, in direzione opposta a quella in cui molti stanno correndo; la direzione in cui vi state recando è infatti quella da cui si è levata la colonna di fumo. Vedete numerose guardie combattere contro creature ripugnanti di piccole dimensioni che, pur essendo più numerose, stanno avendo la peggio. Improvvisamente 3 di questi mostriciattoli vi si parano davanti, impedendovi il passaggio. Due di questi sono alti circa un metro, con la pelle verdognola coperta di vesciche, l'altro invece, anch'esso verde e coperto di verruche, si libra a mezz'altezza sfoderando artigli di notevoli dimensioni.

Iniziativa

Spoiler:  
Iuv'hu 25

Firvin 21

Grushtak 19

Filiummali 18

Nemici1/2 9

Uten 7

Nemico3 4

post-13455-14347051372505_thumb.jpg

verde scuro= nemici 1 e 2

verde chiaro= nemico 3

giallo= Filiummali

rosso= Iuv'hu

blu= Grushtak

marrone= Firvin

azzurro= Uten

rosa e verdi sono guardie e altri nemici che combattono

Inviato

senza dire nulla punto quello esattamente di fronte a me (il verse scuso di destra). si lascia prendere dalla furia e carica il suo bersaglio, colpendolo con forza

@DM

Spoiler:  
avanzo di 5 quadretti in avanti. bonus per colpire: +12 (+10 +2 per la carica) (danni: 2d4+9)
Inviato

La catfolk si lancia con violenza sul nemico che le sta di fronte colpendolo in pieno con la sua catena. Il mostriciattolo crolla rovinosamente a terra, coperto ti tagli da cui fuoriesce un liquido verde.

Spoiler:  
Txc: x+12= colpito

Danni 2d4+9= 16 morto

• 2 settimane dopo...
Inviato

@tutti

Spoiler:  
scusate il ritardo!! avevo perso un po di vista cosa capitava :P

Avvicinandomi quanto più possibile per essere preciso, estraggo un dardo, e lo lancio contro l'avversario a portata cercando di colpire un punto vitale con mirabile precisione

Spoiler:  
avanzo per arrivare entro 9 m, estraggo l'arma (che in realtà potrei avere anche gia estratto) e lancio un dardo +11txc , 1d3+1+2d6 (furtivo) contro il primo avversario

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...