Menog Inviato 5 Gennaio 2012 Segnala Inviato 5 Gennaio 2012 Grushtak Spoiler: zapevo io c'era problema penso tra me e me Tu zbaglia...io mai ztato kui.......lui mio padrone....lui porta qui me per combatte faccio indicando il mio amico
social.distortion Inviato 5 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2012 @? Spoiler: Fate come volete, noi ve li lasciamo. Se prendete freddo sono poi fatti vostri! C'è nient'altro di cui avete bisogno? Non vogliamo trattarvi da prigionieri...siete ospiti forzati! E poi ci servite in buone condizioni per il torneo! dice. Nella sua voce percepisci che effettivamente gli sta a cuore la vostra condizione. Anche questa devo sentire! dice il lucertoloide Ma come vi permettete di dire che siamo vostri ospiti? Comunque se è possibile vorrei sapere se in questa settimana dobbiamo restare qui seduti a fare niente o possiamo fare qualcosa, tipo allenarci, così almeno ci passiamo il tempo! Il mago dice con voce pacata Mi dispiace che siate stati catturati in questo modo, ma gli ordini erano così, perciò non abbiamo potuto farci niente. Ad ogni modo da domani i prigionieri che vorranno potranno allenarsi alla palestra dell'arena. Se volete potete anche visitare la città, ma prima dobbiamo farvi un incantesimo sopra. Sapete, per evitare che scappiate! Tu vuoi niente? chiede poi rivolto a te @Grushtak Spoiler: Si è vero, l'ho catturato durante una battuta di caccia e l'ho tenuto con me. Siamo venuti a vedere se qualcuno dei catturati lo conosca. La guardia guarda il tuo amico con faccia poco convinta e dopo un paio di secondi sospira Sarà, voi lucertole mi sembrate tutte uguali...comunque per evitare che pensino sia un evaso vi faccio un permesso. Vi scorta all'interno e vi fa entrare in un piccolo ufficio vuoto. Prende un foglio di carta, scrive qualcosa sopra e lo timbra, infine firma sopra il timbro. Ora dovreste non avere problemi dice consegnando il foglio al tuo amico Buona visita! e torna al cancello. Iniziate a camminare per un lungo corridoio di pietra, poi imboccate le scale a destra. Evidentemente anche l'umano conosce bene quel luogo; giungete così alle celle. Vedi creature umanoidi di vario tipo rinchiuse: lucertoloidi, catfolk, goblin, armand e ogni altro genere di umanoidi in grado di combattere in un'arena. A un certo punto ti senti chiamare Grushtak! Sei tu? ti giri e vedi Grastuk rinchiuso in una cella con una catfolk.
athelorn Inviato 5 Gennaio 2012 Segnala Inviato 5 Gennaio 2012 @DM Spoiler: Finche' portate cibo caldo e acqua sono a posto. Rimarro' qua, non ho voglia di esplorare giungle di pietra dove tutti mi fissano.fa' lei, dopo aver ascoltato l'obbiezione del lucertoloide e la risposta del carceriere. Usero questa "palestra" se mi andra'. Grazie" non capendo bene cosa sia questa palestra
Menog Inviato 5 Gennaio 2012 Segnala Inviato 5 Gennaio 2012 Grushtak Spoiler: ztupida guardia penso tra me e me,poi qualcosa mi chiama [draconico]Grastuk ?? che ci fai tu qui ? Vedi che Dei puniscono chi inganna come te...dovrei lasciarti qui a marcire,ma se vincerò libererò anche te...come altri catturati...chi altro qui ? parlo tutto in draconico fitto in modo che solo lui ed eventuali altri come me mi capiscano. Inanto mi guardo attorno alla ricerca di altri lucertoloidi della tribù
shalafi Inviato 5 Gennaio 2012 Segnala Inviato 5 Gennaio 2012 Spoiler: un altro wispling! non mi era mai capitato di incontrarne un così da vicino... mi volto e esamino la stanza peccato. un così bel cadavere rovinato... lo osservo meglio, cercando di capire razza e provenienza. certo che è stato fatto un lavoro preciso! sarà stato il wispling? e quale sarà l'accordo? i miei omaggi, compagno d'etnia. è tuo quello? un lavoro affascinante, non c'è che dire. rimango in attesa che lui o nitai mi chiariscano la situazione
social.distortion Inviato 6 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2012 @Filiummali Spoiler: Il wispling dietro la scrivania chiude il libro rapidamente e nel frattempo si alza dalla sedia Non mi serve un abbraccio amorevole, puoi fermarti li dove sei.. Interessante gli esperimenti che svolgete qua al municipio.. Mi ricordano molto quelli di Nitai, alla ricerca dell' essere supremo..Non mi sembra di conoscervi, si può dunque sapere voi chi siete? Immagino mi conosciate se avete richiesto i miei servigi. dice rivolto al demone. Noti che il corpo è di un umano, non sapresti dire la provenienza esatta. Stranamente non emette odori sgradevoli. @Mathrim Spoiler: Riponi i dardi con maestria Ma come, non ti piacciono le ragazze? dice sorridendo e continuando ad avanzare verso di te E poi chi è questo Nitai di cui parli? Io mi chiamo Garlisha, Nitai non mi sembra affatto un nome da ragazza... continua a sorridere e nel frattempo si passa una mano tra i capelli neri E poi cosa sai degli esperimenti? Nel frattempo il wispling dietro di lei dice i miei omaggi, compagno d'etnia. è tuo quello? un lavoro affascinante, non c'è che dire. Il wispling è fermo sulla porta, l'halfling è a circa un metro da te @? Spoiler: Dopo un pò che i due se ne sono andati, noti due figure nel corridoio, un lucertoloide ed un umano. Il tuo compagno di cella dice Grushtak! Sei tu? L'altro si avvicina e gli risponde in una lingua che non conosci, non riesci a percepire nemmeno il significato di una parola. Tuttavia ti sembra che l'altro non sia molto contento di vederlo. @Grushtak Spoiler: Noti una cella in cui ci sono due altri lucertoloidi che si sono attaccati alle sbarre incuriositi dalla tua presenza. Riconosci che sono due guerrieri della tua tribù, Shagor e Bukal, in passato tuoi compagni nell'esercito. Mentre parli con il lucertoloide nella cella si avvicina la catfolk dicendo con tono scherzoso bando ai rituali di accoppiamento della vostra specie e parliamo di cose serie e comprensibili. Anche te ti hanno preso allo stesso modo di come si cattura la selvaggina? Hai qualche idea del perche' siamo qua?
athelorn Inviato 6 Gennaio 2012 Segnala Inviato 6 Gennaio 2012 @DM Spoiler: Interessata dai nuovi venuti, lei si alza e raggiunge i due lucertoloidi che parlottano. Si appoggia con il gomito alzato ad una sbarra. "bando ai rituali di accoppiamento della vostra specie e parliamo di cose serie e comprensibili fa lei in tono ironico per alleviare l'atmosfara Anche te ti hanno preso allo stesso modo di come si cattura la selvaggina? Hai qualche idea del perche' siamo qua?
shalafi Inviato 6 Gennaio 2012 Segnala Inviato 6 Gennaio 2012 Spoiler: devo vederlo più da vicino. mi appropinquo al cadavere e gli lancio fugaci occhiate, ancor più da vicino. bene, cerchiamo di chiarire la faccenda, a quanto pare è coinvolto anche lui, ma non sa che questa halfing è nitai...curioso! senza desiderio alcuno di importunarla. dico rivolto a nitai. ritengo sia giunto il momento di illustrarci nel dettaglio quanto mi accennava poc'anzi. immagino voglia coinvolgere entrambi, e che non si tratti del primo raduno mondiale degli wispling. rincaro con un sorriso
Asho Inviato 6 Gennaio 2012 Segnala Inviato 6 Gennaio 2012 @DM Spoiler: "Non so se riesco a sopraffarli entrambi, e non mi fido di questa halfling seppur carina.. Dannazione proprio la doveva fermarsi quello La ragione prevale sulla curiosità, non posso lasciarmi avvicinare, troppo forte è ancora il ricordo del magazzino di qualche giorno addietro. Indietreggiando di un passo tiro fuori uno dei bastoni di fumo che porto sempre con me, e lo aziono pronto a nascondermi nel mare di nebbia che avvolgerà la stanza. Spoiler: Vedendola avvicinare agisco un attimo prima di entrare in mischia: doppia azione di movimento 1. Estraggo il bastone di fumo e lo aziono 2. Mi nascondo nel fumo sprigionato e cerco di guadagnare la porta sperando che il trambusto faccia muovere il wispling Nascondersi +17
social.distortion Inviato 6 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2012 @Mathrim Spoiler: Prima che tu decida se agire come descritto ti dico cos'è successo un attimo prima, poi dimmi tu se agisci o meno nella stessa maniera. Il wispling si è spostato vicino al cadavere e lo analizza doviziosamente. senza desiderio alcuno di importunarla, ritengo sia giunto il momento di illustrarci nel dettaglio quanto mi accennava poc'anzi. immagino voglia coinvolgere entrambi, e che non si tratti del primo raduno mondiale degli wispling. Noti anche che dietro al wispling è entrato dalla porta uno scheletro, in precedenza non visibile in quanto nascosto dietro al muro. @Filiummali Spoiler: Ma come, non ti piacciono le ragazze? dice Nitai sorridendo rivolto all'altro wispling E poi chi è questo Nitai di cui parli? Io mi chiamo Garlisha, Nitai non mi sembra affatto un nome da ragazza... continua a sorridere e si passa una mano tra i capelli corvini E poi cosa sai degli esperimenti? Noti che i punti in cui sono stati tagliati gli arti e la testa del cadavere presentano tagli netti e puliti, sicuramente il lavoro è stato fatto da una mano esperta Nel frattempo entra anche la tua scheletra nella stanza. L'altro wispling reagisce istintivamente estraendo due pugnali e dicendo Sono curioso anche io di sapere il motivo di questa convocazione. Anche lui è un ospite della festa?chiede guardando Garlisha. Ahahahah, un altro wispling molto intraprendente dice con voce suadente, quasi da ragazzina Nitai Sai, mi piacciono molto quelli come te... aggiunge con voce languida e si avvicina ancora di più al wispling, alzando una mano verso di lui come se volesse accarezzarlo
Asho Inviato 6 Gennaio 2012 Segnala Inviato 6 Gennaio 2012 @DM Spoiler: Spoiler: è il tratto sospettoso che mi spinge a non fidarmi sorry, comunque questa frase cambia le cose Arretrando per non farmi avvicinare troppo, girando la scrivania se necessario, guardo dapprima incuriosito il wispling avvicinarsi al cadavere e poi lo scheletro avvicinarsi. Alla vista della creatura estraggo i pugnali e li tengo ben in vista. Sono curioso anche io di sapere il motivo di questa convocazione - poi alla vista dello scheletro aggiungo - anche lui è un ospite della festa? Spoiler: Azione preparata, se uno dei presenti minaccia un attacco gli scaglio entrambi i pugnali
Menog Inviato 6 Gennaio 2012 Segnala Inviato 6 Gennaio 2012 Grushtak Spoiler: [draconico]te ne sei trovata una tosta vedo di compagna una risata piccola,ma stridula,poi parlo normale per la catfolk ziete qua per kombattere...ke altro ? loro kattura voi...voi kombatte...zquadre dikono...da zei...io kui per zalvare mie kompagni....komprezo tu baro.....indico Grastuk
social.distortion Inviato 6 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2012 @? Spoiler: Senti che i due si scambiano un'altra battuta nella loro lingua, poi in maniera stentata il lucertoloide fuori dalla gabbia continua ziete qua per kombattere...ke altro ? loro kattura voi...voi kombatte...zquadre dikono...da zei...io kui per zalvare mie kompagni....komprezo tu baro..... dice rivolto a quello in cella con te. Spoiler: il lucertoloide fuori è Menog, se parli con lui metti sopra lo spoiler il nome del suo pg, così evito di fare da mediatore e ci mettiamo anche meno
athelorn Inviato 6 Gennaio 2012 Segnala Inviato 6 Gennaio 2012 @DM Spoiler: (lo avevo fortemente immaginato che fosse lui XD) beh, direi che c'è poco da fare. dobbiamo solo uccidere avversari. andrà tutto bene, allora! fece lei. ''tutto bene proprio no, ma la scelta è combattere guardie addestrate fuggendo o gladiatori normali stando al gioco. direi che è meglio la seconda: peggio armati e forse meno addestrati.'' penso' invece lei, appoggiandosi con le spalle alle sbarre e incrociando le braccia al petto. @Grushtak Spoiler: beh, direi che c'è poco da fare. dobbiamo solo uccidere avversari. andrà tutto bene, allora! fece lei appoggiandosi con le spalle alle sbarre e incrociando le braccia al petto.
shalafi Inviato 6 Gennaio 2012 Segnala Inviato 6 Gennaio 2012 Spoiler: se solo non ci fosse questo cadavere mi concentrerei meglio... lo sfioro, passando in particolare le dita nelle giunzioni tra corpo e arti. un capolavoro, non c'è che dire... mi devo trattenere dall'annusarlo...e cavolo, anche se un po' troppo colorita questa halfing è sorprendentemente bella... ok. riprenditi. il wispling sembra spaventato. quindi non è un'imboscata, cerchiamo di tranquillizzarci tutti. si, lo scheletro mi segue dovunque io vada, ma non è pericoloso...a meno che io non voglia: è sotto il mio completo controllo. ora cerchiamo tutti di mantenere la testa a posto, così nessuno la perderà. mi rivolgo in specifico all'altro wispling mostrando i palmi delle mani, come a indicare che non ho intenzioni aggressive: io mi chiamo filiummali interfector, sono un mago. tu di cosa ti occupi? poi torno a guardare nitai: ora che abbiamo iniziato le presentazioni intendi fornirci the e biscottini oppure andiamo diretto al sodo? a che diavolo di gioco gioca questo nitai? e che vuole da noi?...spero non sia solo una presa in giro, potrei perdere le staffe.
social.distortion Inviato 6 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2012 @Mathrim Spoiler: In risposta alla tua domanda il wispling dice si, lo scheletro mi segue dovunque io vada, ma non è pericoloso...a meno che io non voglia: è sotto il mio completo controllo. Ora cerchiamo tutti di mantenere la testa a posto, così nessuno la perderà. si rivolge poi verso di te mostrando i palmi aperti delle mani io mi chiamo filiummali interfector, sono un mago. tu di cosa ti occupi? nel frattempo l'halfling si è ulteriormente avvicinata a te Ahahahah, un altro wispling molto intraprendente! dice con voce suadente, quasi da ragazzina Sai, mi piacciono molto quelli come te...aggiunge con voce languida e si avvicina sempre di più, alzando la mano destra verso di te
Asho Inviato 6 Gennaio 2012 Segnala Inviato 6 Gennaio 2012 @DM Spoiler: "Questa dannata femmina" - penso indeciso sul da farsi, poi un istante dopo un illuminazione. "L'ingresso è libero, potrei guadagnare la via d'uscita." Prendo uno dei miei fidati bastoni di fumo, lo aziono e grazie alla copertura cerco di guadagnare l'uscita. Se riesco ad uscire provo a bloccare la porta in qualche modo Spoiler: Nascondersi +17, Muoversi silenziosamente +13
social.distortion Inviato 7 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2012 @Filimmali Spoiler: L'altro wispling sembra non darti ascolto. Estrae un bastone dal suo zaino e rapidamente lo attiva. In meno di un secondo un denso fumo riempie la stanza. Senti che un'istante dopo la porta viene chiusa. @Mathrim Spoiler: Attivi con successo il bastone del fumo. La stanza si riempie di un fumo opaco e sfruttando la copertura riesci a guadagnare la porta. Noti che all'interno vi è la chiave inserita nella toppa, la prendi, esci e chiudi la porta. Ora sei fuori dalla stanza e nessuno è riuscito a seguirti. (il corridoio in cui ti trovi ovviamente è lo stesso si prima. se vai a destra vai verso le scale da cui sei salito, a sinistra vedi che prosegue per una ventina di metri e termina con una porta. su entrambi i lati, a distanza di circa 5 m l'una dall'altra vi sono delle porte identiche a quella da cui sei appena uscito, tutte chiuse. quella di fronte a te è aperta (la sala col quadro del demone in cui ti trovavi prima). non vi è mobilio ne nulla altro che tu possa spostare davanti alla porta all'interno del corridoio)
shalafi Inviato 7 Gennaio 2012 Segnala Inviato 7 Gennaio 2012 Spoiler: che dannata seccatura! cerco di dare le spalle al riparo solido più vicino. l'ideale sarebbe un'angolo della stanza. cerco di sentire eventuali rumori. garlisha si posiziona al mio fianco. rimango pronto con uno spruzzo colorato sulle labbra. Spoiler: ascoltare +2. nel caso osservare 0. se qualcuno attacca me o lei spruzzo colorato.
social.distortion Inviato 7 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2012 @Filiummali Spoiler: Riesci senza troppi problemi a metterti in un angolo della stanza, vicino alla finestra. Rimani in ascolto ma non senti alcun rumore. La visibilità è scarsa (intorno al metro, qualcosa meno) e nel tuo raggio visivo non riesci a vedere nessuno
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.