Vai al contenuto

[social.distortion] Il male abbonda nelle terre degli stolti

social.distortion

Messaggio consigliato

Inviato

Spoiler:  
ma che diavolo di seccatura! e ora dove si sará cacciato nitai? e quell'altro wispling impulsivo ?

che situazione assurda...

visto che nitai diceva di leggermi nella mente provo a contattarlo pensando intensamente: che diavolo succede nitai?

rimango pronto, in ogni caso, spruzzo colorato sulla punta delle dita.

Spoiler:  
se vedo qualcuno che mi sta per attaccare parte l'incantesimo

attendo un istante, se non ci sono cambiamenti dico a voce sostenuta:

bene! e adesso che si fa? tutto fumo e niente arrosto?

• Risposte 397
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@Filiummali

Spoiler:  
Non ti arriva nessuna risposta telepaticamente nè tanto meno alla domanda che fai ad alta voce. Continui a non sentire alcun rumore nè a vedere nulla a causa del denso fumo (e non vedi neanche l'arrosto :D). La situazione è completamente statica.
Inviato

Grushtak

@DM

Spoiler:  

[draconico] questa non sa che cosa dice.....sottovaluta il nemico

faccio verso il mio compagno di covata.

Zpera ke ti diano un buon gruppo...ti zervirà

faccio verso la catfolk

@Athelorn

Spoiler:  
Alcune parole verso il tuo compagno di cella in una lingua strana,poi faccio verso di te

Zpera ke ti diano un buon gruppo...ti zervirà

Inviato

Spoiler:  
ok, cerchiamo di ragionare con freddezza. probabilmente il wispling é uscito, altrimenti ora avrei giá un coltello nel costato.

il cadavere probabilmente non é suo, ma di nitai, che non si capisce a che gioco stia giocando. peró posso pensare che sia uscito con il wispling.

quindi sono solo, eccetto la mia garlisha. questo che incantesimo sará? probabilmente foschia occultante, o qualcosa di simile.

non durerá in eterno se non sbaglio di molto potrebbe diradarsi in un minuto o due.... invece che arrischiarmi fuori forse mi conviene attendere qui, aspettare che la nebbia si disperda, poi cercare di trovare un indizio su quel che succede. senza contare che cosí facendo potrei anche guardare quel cadavere cosí ben lavorato...

attendo, esattamente come prima, magari cercando di capire che incantesimo sia.

Spoiler:  
sapienza magica + 11

Inviato

@Filiummali

Spoiler:  
Garlisha prova ad aprire la porta, abbassa la maniglia, ma questa non si apre. Probabilmente è stata chiusa a chiave da chi è uscito. Nel frattempo dall'altra parte della porta senti il wispling che dice Bene bene Garlisha. Ora che abbiamo un poco di calma vediamo se riesci a spiegare il motivo di questa convocazione, e se sarai convincente forse potrei anche decidere di non andarmene. A queste parole senti la presenza di Nitai dietro di te che ti sussurra ad un orecchio Reggimi il gioco, mi sto divertendo un sacco con quel wispling! Dopo aver detto queste parole scompare in un sussurro. Senti la voce femminile di Nitai provenire da fuori Stai cercando me carino? E' stato scortese da parte tua accendere un bastone del fumo mentre cercavo di accarezzarti. Dovresti cercare di essere più carino con le ragazze, soprattutto con quelle carine come me!
Inviato

@DM

Spoiler:  

Una volta fuori mi appoggio al lato della porta vedendo che in giro non c'è nessuno- "Molto bene, ora posso cercare di capirci qualcosa.."

Bene bene, Garlisha - parlo a voce abbastanza alta per farmi sentire da dentro la porta - Ora che abbiamo un poco di calma vediamo se riesci a spiegare il motivo di questa convocazione, e se sarai convincente forse potrei anche decidere di non andarmene.

Resto sempre all' erta

Spoiler:  

Ascoltare +6, Osservare +4, Percepire Intenzioni su Garlisha se risponde +5

Inviato

@Mathrim

Spoiler:  
Senti che qualcuno da dentro sta provando ad aprire la porta, abbassando la maniglia, poi vedendo che non si apre smette. Un paio di secondi dopo che hai finito di parlare senti la voce di Garlisha provenire dalle tue spalle. Ti volti e la vedi appoggiata al muro sotto la porta aperta della saletta col ritratto Stai cercando me carino? E' stato scortese da parte tua accendere un bastone del fumo mentre cercavo di accarezzarti dice lei facendo la tipica espressione da ragazza offesa Dovresti cercare di essere più carino con le ragazze, soprattutto con quelle carine come me! dice sorridendo, dondolandosi un pò e inclinando la testa sulla propria spalla
Inviato

@DM

Spoiler:  

M***a.. chi è costei?

Scioccato nel vederla, rimango immobile a fissarla..

Senti non ho voglia di giocare, è evidente che anche tu sei un mago ed ho già visto altre volte cosa possono fare quelli come te con un semplice tocco delle mani. Se volessi giocare con una bella ragazza andrei giù alla "Vergine Dorata" non starei qua! Per cui rimani a debita distanza, dimmi cosa vuoi da me e finiamo questa farsa.

Spoiler:  

Mi sono inventato un nome di un bordello spero vada bene

Inviato

@Mathrim

Spoiler:  
Spoiler:  
si, tranquillo i nomi dei posti che non vi dirò non sono di fondamentale importanza, quindi se vi serve citarli date un nome che va bene!

Garlisha si sposta al centro del corridoio. Improvvisamente vedi che la sua forma inizia a cambiare ed il suo corpo a crescere, fino a raggiungere l'altezza di circa 3 metri. Il suo corpo è avvolto dalle fiamme, la pelle scura ed il corpo muscoloso, grossi artigli nelle mani e un volto che incuterebbe timore a chiunque Non penso tu sia nella posizione di dirmi cosa devo fare, nanerottolo la voce sembra provenire dal fondo di un tunnel. Scoppia in una risata fragorosa. Se non vuoi più giocare apri la porta, in modo da lasciar uscire il nostro amico e cerca di piantarla con i tuoi stupidi trucchetti, ti posso far diventare carne per i vermi senza che tu abbia nemmeno il tempo di sbattere le ciglia. Se non lo hai ancora capito sono Nitai, signore di questa città. E ora muoviti! ti urla Nitai E la prossima volta cerca di non fare il furbetto con me, potrei perdere la pazienza! nel frattempo senti provenire da dentro la porta toc toc? devo sprecare un incantesimo per aprire la porta, o qualcuno di voi gira la chiave?

Spoiler:  
TS sulla volontà: fallito. Sei scosso

@Filiummali

Spoiler:  
Senti il wispling che dice Senti non ho voglia di giocare, è evidente che anche tu sei un mago ed ho già visto altre volte cosa possono fare quelli come te con un semplice tocco delle mani. Se volessi giocare con una bella ragazza andrei giù alla "Vergine Dorata" non starei qua! Per cui rimani a debita distanza, dimmi cosa vuoi da me e finiamo questa farsa.

Dopo qualche secondo arriva la risposta di Nitai, la voce è tornata quella di quando lo hai incontrato Non penso tu sia nella posizione di dirmi cosa devo fare, nanerottolo Scoppia in una risata fragorosa. Se non vuoi più giocare apri la porta, in modo da lasciar uscire il nostro amico e cerca di piantarla con i tuoi stupidi trucchetti, ti posso far diventare carne per i vermi senza che tu abbia nemmeno il tempo di sbattere le ciglia. Se non lo hai ancora capito sono Nitai, signore di questa città. E ora muoviti! urla Nitai E la prossima volta cerca di non fare il furbetto con me, potrei perdere la pazienza!

Inviato

@DM Grushtak

Spoiler:  
sarà...beh, speriamo bene che vada tutto ok..dice, muovendosi verso un angolo della stanza e sdraiandosi. ma vedremo al momento adatto. per il momento attendiamo e prepariamoci. ora ho sonno detto cio' si appallottola per dormiresvegliami...quando c'è qualcosa di interessante...fà al compagno prima di appisolarsi
Inviato

Spoiler:  
a quanto pare nitai si diverte facilmente...non invidio certo quel wispling!

bé, sembra che il gioco sia finito, tanto vale farsi aprire...

toc toc? devo sprecare un incantesimo per aprire la porta, o qualcuno di voi gira la chiave?

Inviato

@Grushtak

Spoiler:  
Possiamo andare via se vuoi, non c'è problema! I combattimenti saranno fra una settimana, qui direi che non abbiamo nulla da fare! ti risponde. Uscite tranquillamente dall'arena. Io vado a casa, tu che fai?

@?

Spoiler:  
non vi saranno eventi salienti fino all'inizio del torneo, la settimana scorre tranquilla. se vuoi puoi aggirarti per la città, ovviamente dopo i dovuti trattamenti, oppure puoi allenarti per l'intera settimana. Una settimana di allenamento (4 ore la mattina e 4 il pomeriggio) su un'abilità fisica (acrobazia, equilibrio, nuotare, saltare, scalare) ti farà ottenere un bonus di +2 nell'abilità in cui ti alleni. Decidi tu quello che vuoi fare, se vai con l'allenamento segnati il bonus e poi scrivo io di nuovo a te quando c'è bisogno o se succede qualcosa, altrimenti scrivi tu cosa vuoi fare/cercare di fare/anything else. Oppure ti scrivo io se succede qualcosa.
Inviato

?

@DM

Spoiler:  
mi alleno in acrobazia. analizzo tutti quello che frequentano la palerstra per capirne eventuali stili di combattimento. per il resto...dimmi se succede qualcosa di particolare XD
Inviato

@DM

Spoiler:  

N-Nitai.. - balbetto visibilmente scosso - Se l'avessi saputo prima di certo non saremmo arrivati a questo.. - "..non ci dovevo venire qua"

Nel frattempo che parlo giro la chiave per permettere a Filiummali di uscire, facendomi un passo distante dalla porta ma restando addossato al muro

Dovete cercare di capirmi, non sempre gli inviti che ricevo sono amichevoli. Ma ditemi tutto vi prego, se posso esservi utile sarà un piacere per me

"E' venuto a finire il lavoro che il suo cucciolo l' altro giorno non è riuscito a portare a termine? Eppure questo altro wispling sembra fidarsi di lui..

Inviato

@Mathrim

Spoiler:  
Apri la porta ed il fumo inizia ad uscire, riversandosi in parte nel corridoio. Fidati, venire qua è stata la scelta giusta! dice sogghignando E no, non ti ho chiamato qui per ucciderti, che motivo ne avrei? Se proprio volessi divertirmi me la prenderei con qualcuno più forte di te, altrimenti non c'è gusto! Era solo una prova quella dell'altro giorno, per capire se sei o meno un elemento affidabile, e diciamo che l'hai superata. Mentre parla si trasforma in un umano, ben vestito e dall'aspetto curato. Riconosci che è il sindaco della città. Prego, seguitemi, vi illustrerò il motivo della convocazione. Ed inizia ad incamminarsi per il corridoio verso il lato opposto alle scale. Giunto in fondo apre la porta di fronte a voi ed entra.

@Filiummali

Spoiler:  
Senti la voce tremante del giovane wispling che dice N-Nitai...Se l'avessi saputo prima non saremmo certo arrivati a questo.. nel frattempo apre la porta della stanza in cui sei chiuso. Dovete cercare di capirmi, non sempre gli inviti che ricevo sono amichevoli. Ma ditemi tutto, vi prego, se posso esservi utile sarà un piacere per me.

Fidati, venire qua è stata la scelta giusta! dice sogghignando Nitai rivolto all'altro wispling E no, non ti ho chiamato qui per ucciderti, che motivo ne avrei? Se proprio volessi divertirmi me la prenderei con qualcuno più forte di te, altrimenti non c'è gusto! Era solo una prova quella dell'altro giorno, per capire se sei o meno un elemento affidabile, e diciamo che l'hai superata. Mentre parla si trasforma in un umano, ben vestito e dall'aspetto curato. Prego, seguitemi, vi illustrerò il motivo della convocazione. Ed inizia ad incamminarsi per il corridoio verso il lato opposto alle scale. Giunto in fondo apre la porta di fronte a voi ed entra.

@Filiummali e Mathrim

Spoiler:  
se parlate taggate anche l'altro nelle parole, così evito di fare da mediatore e ci mettiamo meno, ma soprattutto è più diretto
Inviato

Grushtak

@DM e ?

Spoiler:  
Vengo kon te....devo allenarmi zi...da po non combatto

faccio seguendolo a casa

@DM

Spoiler:  
c'è la possibilità di addestrarsi in qualcosa durante questa settimana ?
Inviato

@Grushtak

Spoiler:  
si. puoi ottenere +2 in un'abilità fisica (acrobazia, equilibrio, saltare, scalare, nuotare) allenandoti in palestra (è messa a disposizione per gli iscritti, dentro l'arena), oppure pagare un istruttore 25 mo per allenarti una settimana e guadagnare +3 nell'abilità oppure pagarlo 150 mo per insegnarti un talento tra: acrobatico, agile, atletico, attacco poderoso, colpo senz'armi migliorato, attacco con lo scudo migliorato, estrazione rapida, furtivo, maestria in combattimento, seguire tracce, combattimento coordinato, presa della scimmia.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...