shalafi Inviato 8 Gennaio 2012 Segnala Inviato 8 Gennaio 2012 @DM e Mathrim Spoiler: Guardo il wispling: bene, ci siamo divertiti con quel bastone del fumo, eh? ora che i tuoi solidi nervi d'acciaio sono piú rilassati potresti degnarti di dirmi il tuo nome, e magari informarmi sui dettagli della tua professione? poso il mio sguardo su nitai: molto elegante, ma ti preferivo prima. in ogni caso, cosa pensi che troveremo in questa porta? un altro wispling in preda al panico? oppure c'é un disegno piú grande dietro a tutto questo? non che intenda mancarti di rispetto, ma non riesco a cogliere il senso in tutto questo.
Menog Inviato 9 Gennaio 2012 Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 @DM Spoiler: posso addestrarmi in acrobazia anche se non ce l'ho di classe ?
social.distortion Inviato 9 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 @Mathrim e Filiummali Spoiler: E' il mio ufficio risponde con voce pacata Trovo scomodo parlare in piedi in mezzo ad un corridoio, e di certo manca di stile. Ora se volete accomodarvi vi spiego il ciò per cui vi ho convocati. L'ufficio è molto grande. La parete destra è occupata da un grosso camino, all'interno del quale sta bruciando della legna. Il lato sinistro è quasi interamente occupato da due finestre, mentre la parete di fronte a voi è completamente occupata da una libreria, contenente centinaia di volumi di diverse forme e dimensioni. Di fronte a voi, a distanza di circa un metro dalla libreria, si trova la scrivania, in massiccio legno scuro e con intarsi dorati. Sulla parete opposta a quella della libreria si trovano due quadri raffiguranti scene di vita quotidiana in campagna. Tutto è perfettamente in ordine. Vi fa sedere sulle sedie antestanti la scrivania e si siede a sua volta, dalla parte opposta. Il motivo per cui vi ho convocati è che necessito del vostro aiuto. Nella capitale umana, Aldoran, è stato indetto un torneo a squadre. Il torneo si svolgerà su un arco di tempo abbastanza lungo, in quanto ogni giorno la squadra avrà un solo incontro, che coinvolgerà però tutti i membri del gruppo. Ciò che mi interessa è che voi partecipiate al torneo ed otteniate informazioni sul premio. La squadra vincitrice otterrà come premio una potente spada, Vywyn. Voi dovrete ottenere informazioni su dove si trova e quando verrà mostrata ai partecipanti e riferirmi le informazioni, in modo che io possa organizzare un piano per rubarla. Il livello di sicurezza sarà altissimo, quindi dovrete fare molta attenzione a come vi muovete, per non dare nell'occhio. @Grushtak Spoiler: No, se non hai già speso dei gradi no.
shalafi Inviato 9 Gennaio 2012 Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 @DM e Mathrim Spoiler: ok, ragiona. interessante. molto interessante a onor del vero. rimangono solo alcun interrogativi: scandisco alzando un dito per ogni punto. uno: perchè noi? perchè poi dovrò far squadra con "nervi d'acciaio"? due: perchè quella spada è così importante? tre: il torneo spero non sia all'ultimo sangue, altrimenti il fattore di rischio della missione si alzerebbe in maniera esponenziale. quattro: come faremo a metterci in contatto per comunicare eventuali informazioni? cinque: visto che il raggiungimento dell'obiettivo è così importante potrebbero farci comodo alcuni supporti: incantesimi o oggetti per occultare la nostra natura, per ottenere maggiori informazioni sull'arma, per infiltrarci e varie ed eventuali. possiamo contare su alcune di queste cose? ciò detto, ripeto, trovo tutto questo molto interessante. non ho mai visitato Aldoran e partecipare a un torneo potrebbe essere stimolante. nel frattempo rifletto, cercando di ricordare informazioni utili sulla città, sul modi di raggiungerla, sulla considerazione che viene riervata ai necromanti e su altri eventuali pericoli. Spoiler: tiro in conoscenze. alcune con +7 altre +11 Spoiler: off game: non ho la scheda con me. sorry
Menog Inviato 9 Gennaio 2012 Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 Grushtak Spoiler: Io vado ad allenare me a nuoto.....zperiamoke kombattimenti finiscano in fretta....non vorrei ke mi rivolezzero riprendere .... @DM Spoiler: allora mi addestro nel nuoto
social.distortion Inviato 9 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 @Mathrim e Filiummali Spoiler: Ho scelto voi perchè la vostra razza è stata creata da me in persona proprio per questo tipo di compiti. Siete un ottimo concentrato di furtività e capacità di muovervi nell'ombra. E poi mi è piaciuta la combattività che avete dimostrato! Secondo: la spada è molto potente, quindi voglio entrarne in possesso. Terzo: il torneo non è all'ultimo sangue e non ci saranno solo prove di combattimento. Non si può uccidere l'avversario, pena la squalifica e l'arresto, viene considerato assassinio in piena regola. Ogni giorno farete rapporto ad un servitore che verrà inviato da me ad Aldoran, sarà lui a trovare voi. Per quanto riguarda il punto cinque non vi darò niente. Voglio mettere alla prova le vostre abilità per capire se in un futuro potrò di nuovo fare affidamento su di voi. Epoi vi aspetta già una grissa ricompensa in caso di missione compiuta. @Filliummali Spoiler: Sai che Aldoran è la capitale dell'ex regno umano, città florida e di grandi dimensioni. Si può raggiungere via terra tramite una strada diretta in circa 5 giorni a cavallo o passando da Nerub (altra città umana). Raggiungere Nerub richiede poco più di tre giorni a cavallo, poi si può raggiungere Aldoran attraversando il bosco Met o aggirandolo. Attraversarlo richiede mezza giornata, aggirarlo a nord una giornata e aggirarlo a sud 2 (dopo un giorno si giunge sulla strada che parte da Belur). In generale ad Aldoran la magia non è troppo ben vista, in quanto è una città principalmente di guerrieri. Tuttavia salvo eclatanti gesti (del tipo di mettersi a fare magie in pubblico o altro) l'ostilità non è molto marcata, i più si limitano ad avere un pò di timore reverenziale. @Grushtak Spoiler: per il momento non posto più anche per te, fino all'inizio del torneo. L'allenamento ti prende 4 ore il mattino e 4 il pomeriggio. appena sono in pari anche con gli altri o succede qualcosa ti mando un pm. in ogni caso se tu vuoi fare qualcos'altro nella settimana posta pure che rispondo
shalafi Inviato 9 Gennaio 2012 Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 @DM e Mathrim Spoiler: il creatore della nostra razza? nientemeno? impressonante! ...bè, non vuole aiutarci con un pagamento anticipato, a quanto pare il nostro "papà" è poco propenso a elargire "paghette"...però ha ricordato la nostra ricompensa... ..già, una grossa ricompensa...non oso pensarci. chissà cosa ha promesso a "nervi d'acciaio"... bene. visto che ci aspettano cinque giorni di viaggio propongo di partire immediatamente. faccio una riverenza a Nitai. grazie per l'onore concessoci. poi sorrido al mio compare. tu sei dei nostri, "nervi d'acciaio"? nel mentre provo a richiamare alla memoria qualunque dettaglio sulla spada di Vywyn, anche se temo che non rimembrerò nulla.
social.distortion Inviato 9 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 @Filiummali Spoiler: Vywyn è una spada molto famosa. Ricordi che è una delle 9 spade leggendarie create dal potente demone Martul e date ai suoi luogotenenti per utilizzarle durante una battaglia epica per conquistare la supremazie sulla regione di Rundal. Tuttavia venne sconfitto dall'esercito umano.
OcramGandish Inviato 10 Gennaio 2012 Segnala Inviato 10 Gennaio 2012 Uten @ Spoiler: Mi liscio la barba mentre parla Grazie buon uomo, ripassero' per l'iscrizione Esco e mi dirigo verso l'ospedale
social.distortion Inviato 10 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2012 @Uten Spoiler: arrivi all'ospedale. entri e nell'atrio vedi una signora vestita con quello che assomiglia ad un camice arancione Salve, posso fare qualcosa per lei? Ha bisogno di assistenza medica?
OcramGandish Inviato 10 Gennaio 2012 Segnala Inviato 10 Gennaio 2012 Uten Spoiler: Osservo la signora per poi parlare No mia signora, mi chiedevo se il vostro ospedale avesse bisogno di un guaritore. Sto cercando lavoro e posso offrire i miei servizi, se necessari
social.distortion Inviato 10 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2012 @Uten Spoiler: In effetti ne avremmo bisogno in questo periodo. La città si sta riempiendo di persone e spesso arrivano in ospedale persone contuse o sanguinanti. Nulla di grave, per lo più risse da ubriachi, ma curarli tutti ci richiede sempre molto tempo e qualcuno che ci possa aiutare fa di sicuro comodo. Quanto tempo sei disposto a lavorare?
OcramGandish Inviato 10 Gennaio 2012 Segnala Inviato 10 Gennaio 2012 Uten Spoiler: Mi gratto il mento mentre parla Saro' onesto con lei. Mi serve il denaro per potermi iscrivere al torneo. Mi servono 20 monete d'oro e poi per tutto quello che faro' in piu' chiedero' solo vitto e alloggio. Che ne dice? Porgo la mano
social.distortion Inviato 10 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2012 @Uten Spoiler: Direi che può andare! Torni domattina che inizierà col lavoro! dice la signora stringendoti la mano. Intanto le auguro una buona giornata! e torna a scrivere su alcuni fogli, come quando sei entrato Spoiler: la settimana scorre tranquilla fino al torneo, guadagni 20 mo (non contiamo la notte in locanda, tanto sarebbero solo 3 ma, quindi un'inezia) e ti iscrivi al torneo. sto attendendo la risposta di Asho in quanto siamo tutti in stallo se non mi risponde, perchè siete tutti all'inizio del torneo tranne lui. ogni tanto controlla, appena risponde faccio il post per tutti!
OcramGandish Inviato 10 Gennaio 2012 Segnala Inviato 10 Gennaio 2012 Uten Spoiler: Stringo la mano alla signora Bene signora, domani portero' anche tutte le mie poche cose! Spoiler: Perfetto, attendo il proseguo del pbf.
social.distortion Inviato 30 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2012 @Firvin Spoiler: Descriviti brevemente. I tuoi pellegrinaggi ti hanno portato ad Aldoran, capitale umana. Hai rubato qualcosa ad un guerriero, giunto in città per il torneo che mette in palio la famosa spada Vywyn, tra cui il biglietto di iscrizione. Hai deciso di tentare la sorte, confortato dal fatto che il torneo non sarà all'ultimo sangue, fiducioso di utilizzare le tue capacità per ottenere un premio. @Filiummali Spoiler: Vedi un bagliore rosso negli occhi del giovane wispling Maledetto! urla verso Nitai e gli si scaglia addosso Tutta la mia sofferenza è causa tua! Non avresti dovuto crearmi, reietto tra i più infami! gli artigli del demone trafiggono la carne della piccola creatura, passandola da parte a parte. Uno schizzo di sangue ti bagna la faccia. Il demone lancia in un angolo il corpo esanime del wispling. Spero tu non abbia voglia di fare scherzi dice rivolto a te Se vuoi prenditi pure la sua roba, a me non serve di certo. Dopodichè parti e torna solo a missione compiuta dice sparendo nel nulla Spoiler: bastone di fumo x2, corda di canapa 15m, bacchetta, custodia per mappe, razioni x5, pozione Il viaggio scorre tranquillo e arrivi ad Aldoran il giorno prima dell'inizio del torneo. Faccio tutto rapido sennò mi picchiano, tanto non succede niente di che (se vuoi comprare cose dimmelo, dimmi che fai dello scheletro perchè non ti fanno certo entrare in città con). Trovi alloggio in una locanda decente e ti iscrivi al torneo. @tutti tranne ? Spoiler: E' il giorno del torneo. Venite fatti entrare tutti nell'arena, gli spalti sono gremiti di spettatori. Un uomo con un lungo vestito azzurro (che riconoscete essere il sindaco della città) sale sul palco posto al centro dell'arena circolare e inizia a proclamare In questo glorioso giorno dichiaro ufficialmente aperto il torneo della lama lucente. Le squadre saranno composte di 6 elementi tra cui uno sarà uno dei tanti animali mezzi-umani che abbiamo catturato. Le squadre sono scritte sulla bacheca all'ingresso. Si inizia oggi col torneo dedicato agli arcieri, sarà poi domani la volta della lotta gladiatoria, il terzo giorno si terranno gli scacchi degli evocatori che serviranno da eliminatorie per il giorno finale, nel quale si terrà il combattimento a squadre. Auguro a tutti buona fortuna! conclude e scende dal palco @? Spoiler: stai sonnecchiando pigramente quando senti una voce possente provenire dall'arena In questo glorioso giorno dichiaro ufficialmente aperto il torneo della lama lucente. Le squadre saranno composte di 6 elementi tra cui uno sarà uno dei tanti animali mezzi-umani che abbiamo catturato. Le squadre sono scritte sulla bacheca all'ingresso. Si inizia oggi col torneo dedicato agli arcieri, sarà poi domani la volta della lotta gladiatoria, il terzo giorno si terranno gli scacchi degli evocatori che serviranno da eliminatorie per il giorno finale, nel quale si terrà il combattimento a squadre. Auguro a tutti buona fortuna! Animaloide mezza-umana sarà la tua donna! esclama il lucertoloide stizzito
athelorn Inviato 30 Gennaio 2012 Segnala Inviato 30 Gennaio 2012 @DM Spoiler: si alza, stiracchiandosi per riprendersi dal sonno. ha capito solo a metà l'annuncio ad alta voce, e qualcosa detto dal lucertoloide. si guarda intorno per capire meglio la situazione Spoiler: domanda: non ho capito l'ultimo dialogo. chi ha parlato a chi? comunque osservare, ascoltare o percepire intenzioni. qual meglio si convenga all'occasione per capire che succede
social.distortion Inviato 30 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2012 @? Spoiler: Spoiler: mi pare giusto, ti sei appena sveglato/a (mi manda in crisi giocatore maschio con pg femmina XD) capisci che la voce proviene da sopra la tua testa, da quello che ritieni essere la parte centrale dell'arena. il lucertoloide sembra particolarmente infuriato per il discorso, lo vedi stringere rabbiosamente i pugni. capisci che l'arena è piena di persone, senti un fortissimo rumore di voci e di passi in ogni direzione. in effetti, ti ricordi che è il giorno di inizio del torneo
athelorn Inviato 30 Gennaio 2012 Segnala Inviato 30 Gennaio 2012 @DM Spoiler: Spoiler: XD sarà che faccio a sorte ogni volta, ma mi capita di rado comunque di giocare pg femmine ^^ raggiunge il lucertoloide, andando ad appoggiarsi al muro dandogli una pacca sulla spalla ''giorno del torneo, eh? sei preoccupato? non dovresti. non hai detto di essere un cacciatore o qualcosa del genere?'' dice, squadrandolo e cercando di capire il motivo della sua rabbia Spoiler: percepire intenzioni +3
Menog Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Inviato 31 Gennaio 2012 Grushtak Spoiler: Animeli mezzi umani un cavolo !!! Sono meglio di voi umani... penso tra me e me aspettando che il sindaco ci dia congedo potrei rpovare la gara di tiro,anche se non sono il migliore di tribù dovrei cavarmela....o gladiatori...vedremo che dirà squadra quando il sindaco finisce vado a vedere in che squadra sono finito
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.