Vai al contenuto

[social.distortion] Il male abbonda nelle terre degli stolti

social.distortion

Messaggio consigliato

Inviato

Descrizione

Spoiler:  
Un piccolo halfling, fra i più bassi della sua razza. I capelli castani di media lunghezza, hanno un'opacità quasi innaturale, come se la luce non fosse riflessa, gli occhi colore del miele scintillano rispetto alla pelle quasi cinerea. Le labbra, due piccole linee al di sotto del piccolo naso a patata, sono di un rosa pallido.

La piccola creatura si muove con estrema agilità e grazia, passando spesso inosservato all'occhio disattento.

Porta con sé uno stocco al fianco, da una tasca dei pantaloni in cuoio, spunta una fionda. Infilate alla cintura scorgete diversi piccoli dardi appuntiti. Uno zaino stracolmo, alle spalle dello stesso, crea una figura piuttosto buffa nel vedersi.

Mi presento con il biglietto, con fare molto disinvolto.

"Ehi ehi, ci sono anche io!"

a voce stridula e estremamente alta, fastidiosa.

portandomi quindi vicino al tabellone con le squadre leggo ad alta voce i nomi dei componenti nella mia, guardando se qualcuno reagisce.

• Risposte 397
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Filiummali Interfector

@DM

Spoiler:  
Però, nervi d'acciaio ha perso le staffe per l'ultima volta...

rimuovo eventuali brandelli di sangue dal mio abito, peraltro rosso, mi inchino profusamente a Nitai, raccolgo le cose di nervi d'acciaio e esco.

provo a identificare bacchetta e pozione.

Spoiler:  
non so che regole usi, quindi non so che abilità sommare

lascio Garlisha nascosta da qualche parte fuori città. tanto non deve nè mangiare nè riposare. quindi tipo un albero cavo, un folto cespuglio o una cosa simile andranno più che bene.

le ordino di stare ferma fino al mio ritorno, e di non temere, non l'abbandonerò mai.

uso i trucchi da camuffamento per sembrare halfilng.

poi, visto che credo di non partecipare fino al terzo giorno, provo ad attaccar bottone con gli avventori in taverna, in modo da scoprire qualcosa in più sulla spada, su perchè viene data in premio e magari su dove è custodita.

cerco di comprare una pergamena di evoca mostri I, chiedendomi come potrei fare a superare il primo turno.

Inviato

@Edaesgard

Spoiler:  
fai una piccola presentazione per tutti.

Sei giunto ad Aldoran per partecipare al torneo indetto dal sindaco che mette in palio la famosa e potente spada Vywyn. E' il giorno del torneo e sei stato radunato assieme a tutti gli altri partecipanti nella grande arena che si trova in città. Vai al post per tutti

@?

Spoiler:  
No, non sono preoccupato, uscirò vivo di qua e finalmente di nuovo libero. dice con determinazione Sono solo arrabbiato per come ci ha chiamato quel presuntuoso che ha introdotto il torneo! Mentre dice così senti una guardia che passa nel corridoio tra le celle urlando Preparatevi fannulloni, è ora che veniate assegnati alle squadre!

@Filiummali

Spoiler:  
nascondi Garlisha poco fuori dalle mura della città.(a proposito, volevo dirti: se vuoi prendere gli evoca non morti invece degli evoca mostri puoi fare). parlando con gli avventurieri della taverna scopri che la spada è stata messa in premio in quanto ricorre l'anniversario della battaglia che ha portato alla liberazione della regione di Rundal, in seguito alla quale Vywyn fu recuperata. ti viene inoltre detto che è custodita in municipio, sotto costante sorveglianza. compri la pergamena per 20 mo. la pozione capisci che è una di cura ferite leggere, mentre non riesci ad identificare la bacchetta.

Spoiler:  
prova di sapienza magica roll 16+11=27 superata

bacchetta prova di sapienza magica roll 8+11=19 fallita

bacchetta prova di conoscenze arcane roll 8+11= 19 fallita

Inviato

@DM

Spoiler:  
fannulloni voi, che ci mettete cosi' tanto tempo per una rissa organizzata! facciamola finita!fa lei, inveendo contro la guardia la nostra roba? ce la ridate finalmente?
Inviato

Filiummali interfector

Spoiler:  
chissà se riuscirò nell'impresa, bramo la mia ricompensa...

Passeggio per la città, guardandomi intorno, in particolare vado verso il municipio. Osservo le difese e le guardie, senza tuttavia sostare troppo, e cercando di non dare nell'occhio.

Poi torno al mio alloggio e mi prendo il mio meritato riposo

Inviato

@descrizione

Spoiler:  
avete presente sephiroth?per chi non lo sapesse ho i capelli argentati,gli occhi verdi a pupilla da drago e una veste nera da prete.Il mio sguardo non lascia trasparire nulla delle mie emozioni

@DM

Spoiler:  
si guarda in giro per vedere se c'è qualche persona particolare...(tiro osservare?)

Sono dunque arrivato...bisogna recuperare questa spada....Va al banco dell'iscrizioni e si iscrive...

Inviato

@Filiummali

Spoiler:  
noti che davanti al municipio ci sono sempre almeno due guardie e di certo ce ne sono altre dentro. circa ogni 2 ore si danno il cambio. essendo giorni molto concitati per via del torneo c'è sempre un gran viavai di gente. (vai diretto al giorno del torneo o devi fare altro? nel primo caso vai al post per tutti qualche post indietro, sennò dimmi :) )

@Edaesgard

Spoiler:  
Vedi personaggi di tutte le razze e di tutti i tipi, da poderosi mezz'orchi a raffinati elfi, ci sono rappresentanti di quasi tutte le razze. Non noti nessuno di familiare nè di particolare interesse, al massimo qualcuno vestito più strambo degli altri

@?

Spoiler:  
Mettetevi in fila in fondo al corridoio a destra, verrete portati uno ad uno in una sala e vi verrà riassegnato il vostro equipaggiamento. Nulla vi è stato sottratto. La porta della cella viene aperta ed il lucertoloide che era dentro con te si mette in fila vicino ad altri a lui simili e vedi che si mette a parlare con loro nella loro lingua. Nel frattempo stanno conducendo uno ad uno in una stanza vicina e tutti escono con i loro oggetti.
Inviato

Grushtak

Spoiler:  
Zcuzate, vorreiii leggere ...

faccio cercando di attirare le persone in modo da passare per andare aleggere in che gruppo sono capitato

Inviato

Filummali Interfector

@DM

Spoiler:  
ottimo, mi riposo e mi rilasso fino al giorno del torneo.

Spoiler:  
le regole degli scacchi degli evocatori sono quelle di perfetto arcanista? così scelgo gli incantesimi...(^_^)
Inviato

@Filiummali

Spoiler:  
si, le regole sono quelle. se vuoi comprare altre pergamene dimmelo, visto che tanto avresti del tempo da spendere in città. hai già assistito al discorso del sindaco e sei davanti al tabellone con le squadre. mentre stai leggendo la tua squadra senti vicino a te un halfling che dice con voce fastidiosa Grushtak...Edaesgard...Filiummali...Uten...siamo in squadra assieme!

@Grushtak

Spoiler:  
mentre stai leggendo la tua squadra senti vicino a te un halfling che dice con voce fastidiosa Grushtak...Edaesgard...Filiummali...Uten...siamo in squadra assieme!

@Uten

Spoiler:  
mentre stai leggendo la tua squadra senti vicino a te un halfling che dice con voce fastidiosa Grushtak...Edaesgard...Filiummali...Uten...siamo in squadra assieme!

@Edaesgard

Spoiler:  

@?

Spoiler:  
ti metti in fila e dopo poco vieni portata in una stanza, piena di armadi di vario genere. un signore ti guarda, si avvicina ad uno di questi e dopo averlo aperto ti dice qua ci sono i tuoi oggetti, prendili pure. questa è la chiave dell'armadietto dice consegnandotela se la sera vuoi puoi lasciare tutto qui, prima di dormire. un solo consiglio: se ci tieni alla vita non scappare. appena hai finito mettiti nella fila che prosegue, vi stanno assegnando alle varie squadre
Inviato

Grushtak

Spoiler:  
Allora io zono kon te fazti....kompagno ziii

faccio verso l'halfling con un sorriso a tutto denti accuminati

Zpero andremo d'ack....ztaremo bene ziii

Inviato

@DM

Spoiler:  
ma guardà un pò i pg sono in squadra insieme non l'avrei mai immaginato xD

P.s.ma ho una motivazione per essere qui a questo torneo o ci vado per puro gusto?(mi ha mandato il mio ordine per prendere la spada?)

non importa se si mette tra i piedi questo piccolo essere o fa qualcosa che non va...lo uccido se mi farà fallire...Dunque piccoletto siamo in squadra insieme?

Inviato

@Edaesgard

Spoiler:  
ti chiederei se possibile di scrivere sotto spoiler, taggando chi deve leggerlo (quindi con gli altri pg solo gesti e parole, pensieri solo io, salvo telepatie). dialoghi in grassetto.

ti ha mandato il tuo ordine per prendere Vywyn senza però darti troppe spiegazioni sul perchè, se non la potenza della spada. ti è stato chiesto, in caso non riuscissi a vincerla (causa l'alta competitività del torneo), di recuperare più informazioni possibili. per ora sei a conoscenza del fatto che la spada è custodita in municipio sotto stretta sorveglianza e che verrà portata nell'arena solo l'ultimo giorno.

Inviato

Uten

@DM-Grushtak-Edaesgard-Filiummali-Firvin

Spoiler:  

Appoggio una mano sulla spalla dell'Halfling dolcemente e sorrido

Si, e direi che lo anno sentito anche su al nord al mio villaggio. Io sono Uten

E mentre dico il mio nome porgo la mia mano

@Descrizione

Uten veste con la sua armatura e porta abiti proatici da viaggiatore e quello d cui non si separa mai e’ la sua falce, il simbolo della Morte. Porta innumerevoli tatuaggi, raffiguranti rune nordiche, anche sulla faccia, sebbene sia coperta da una barba incolta. CApelli lunghi rossicci, alcuni raccolti in treccie, ed occhi verdi.

Inviato

@DM

Spoiler:  
prova di sapienza magica(+7) per capire cosa significano le rune?

Immagino che faremo questa cosa insieme...io sono Edaesgard,Uten.Te invece piccoletto come ti chiami?sei Grushtak o Filiummali?

@pensiero

Spoiler:  
questo tipo ha già piu senso di quell'halfling...speriamo in bene...dovremmo agire di gruppo...
Inviato

Grushtak

@tutti

Spoiler:  
Io Grushtak ziiiii.....io kiama te Edgard...più zemplik..più zemplic....più fazile ziiii

altro sorriso a tutti denti appuntiti Dovremo dezidere kompiti ziiiii......ki partecipa a ke gara ziiii

Inviato

Filiummali Interfector

@DM-Grushtak-Edaesgard-Uten-Firvin

Spoiler:  
Faccio un passo indietro, per mettere distanza tra me e l'halfing urlatore. Compio un inchino e mi rivolgo a quelli che paiono essere i miei compagni di squadra.

Filiummali Interfector, a quanto pare siamo stati assegnati alla medesima squadra. Confido che sapremo ottimizzare vicendevolmente le nostre capacità.

descrizione

Spoiler:  
un piccolo halfling, dalle braccia sottili e leggermente curvo di spalle. capelli neri lisci lungi, tratti del viso estremamente marcati e spigolosi. occhi scuri. vestito con una lunga tunica rosso sangue.

@DM

Spoiler:  
Quindi ho barattato la compagnia di Garlisha in cambio di quella di questi poveri reietti. pessimo affare.

Spoiler:  
ho "smussato" un po' la mia descrizione, visto che sono camuffato da halfling.
Inviato

@Filiummali

Spoiler:  
no problema, anzi visto che sei camuffato è più che giusto!

@Edaesgard

Spoiler:  
che rune?

@tutti tranne ?

Spoiler:  
Sentite una voce alle vostre spalle ora che vi siete incontrati prego un membro di ogni squadra di seguirmi, vi verrà assegnato un compagno tra quelli che sono stati catturati...per rendere le cose più interessanti! vi riunirete poi con gli altri membri delle vostre squadre dopo aver espletato questa formalità dice una guardia in armatura, avviandosi poi lungo un corridoio adiacente al tabellone

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...