social.distortion Inviato 3 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 @tutti Spoiler: Nonostante la confusione la voce fastidiosa di Firvin giunge alle orecchie dell'uomo che aveva appena finito di declamare dal palco. L'uomo sbotta qualcosa in maniera seccata e si affretta ad aggiungere rivolto a tutti Ovviamente pensavo non ci fosse bisogno di specificarlo, ma visto che la gara è una prova per arcieri come dice la parola si usano archi. Poi guardando Firvin Se vuoi giocare con la fionda piccoletto perchè non tiri i sassi agli uccellini? Questo è un torneo, non un parco giochi! @Firvin e Edaesgard Spoiler: Riuscite a sentire l'umano dire, mentre sbotta Stupidi stranieri
DarkSight Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 @tutti Spoiler: "Secondo me son meglio io con a fionda che voi con l'arco! Comunque, vi dimostro che sono bravissimo anche con l'arco!" facendo una boccaccia verso il banditore. "RAgazzi, non vi preoccupate! Però a me servirebbe un arco ... chissà dove lo posso trovare.."
athelorn Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 Tutti Spoiler: Gatto..?...con gli stivali..? Ma..?fa lei un po stordita dalla improvvisa affermazione a lei insensata, ed un bel po' indispettita dal suo fare molto rumoroso ...conunque...c'e' un modo di procurarsi degli archi? dice, rivolta al gruppo.
social.distortion Inviato 3 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 @Filiummali Spoiler: Sai che se qualcuno ha il suo arco può usarlo, altrimenti verrà fornito ad ogni concorrente un arco lungo
Alaspada Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 @tutti Spoiler: l'importante è vincere non mi importa chi va...io non ho alcuna esperienza di arco e anzi penso di essere un tiratore pessimo...vedete voi...e ripiomba nei suoi pensieri @pensiero Spoiler: ma che cavolo di gruppo è mai questo...dovrò tenerli sott'occhio...non mi sembrano troppo attenti ed è chiaro come il sole che qui accadrà qualcosa...altrimenti non sarei stato mandato a recuperare una spada del genere per quanto famosa che sia... @DM Spoiler: io so qualcosa sulla spada in palio?nel caso sapienza magica(+7) oppure conoscenze storia(+6) o conoscenze religioni(+3)
social.distortion Inviato 3 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 @Edaesgard Spoiler: Sai che Vywyn è una famosa spada, creata dal demone Martul e recuperata dell'esercito con a capo l'umano Joren che sconfisse i demoni nella battaglia per le terre di Rundal. Vywyn è stata l'unica a essere recuperata dagli umani e l'unica il cui allineamento sia stato convertito, per di più da Joren in persona
shalafi Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 @tutti Spoiler: Faccio una smorfia. Mi schiarisco la voce e comunico al resto del gruppo: Perdonate l'ardire, lungi da me qualunque velleità di mostrar una saccente natura, tuttavia ritengo sia lapalissiano il fatto che, in caso di mancanza, a ciascun concorrente sarà fornito un arco lungo, in modo che possa partecipare alla tenzone. Ciò detto, vi pregherei di cessare questo frastuono, che sta offendendo i timpani di tutti gli astanti. Compio un elaborato inchino, rivolto a tutti i miei compagni di squadra. @DM Spoiler: cosa sono? una banda di campagnoli?
Menog Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 Grushtak @tutti Spoiler: Io ho il mio di arko ze zerve faccio sorridendo quindi unici kapaci ziamo io,halfling stridulo e la gatta ?
athelorn Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 Tutti Spoiler: la catfolk si volta verso colui che ha parlato, drizzando le orecchie e fissandolo intensamente negli occhi, per poi dire ....EEH?!? correggendosi dopo un paio di secondi Ah, ok. Ce li danno Pensiero Spoiler: Questo deve essere avere qualche problema a parlare...e cos' e' una velleita'? Un tipo di sogliola, forse...
social.distortion Inviato 3 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 @tutti Spoiler: Vedete gli altri partecipanti che si muovono verso l'uscita dell'arena, seguendo un piccolo gruppo di guardie. Per strada molte persone assistono al vostro passaggio in silenzio, guardandovi con ammirazione e una certa eccitazione. Raggiungete il campo da tiro dopo circa 15 minuti di camminata e le guardie vi fanno mettere accanto ad un muro Si facciano avanti i concorrenti. Se avete bisogno di un arco seguitemi, altrimenti aspettate qui. Entra dentro un edificio vicino a dove vi trovate. Una volta consegnato ad ogni concorrente un arco della taglia appropriata inizia a dire Ad ogni turno verrà eliminata la metà dei concorrenti. Inoltre ad ogni turno il bersaglio verrà allontanato, in modo da rendere più difficile la sfida. Partiamo con il primo concorrente della squadra 1, poi il primo della 2 e così via, fino al terzo della 20. Dopodichè si ricomincia. Ci sono domande?
shalafi Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 @DM: Spoiler: pff... il tiro con l'arco sarebbe uno sport se anche il bersaglio potesse scagliare frecce...
OcramGandish Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 Uten @Tutti Spoiler: Io di Archi non me ne intendo molto Firvin, ma sembra che ci vengano incontro...
Menog Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 Grushtak @tutti Spoiler: vado io per rpimo ze dite...kozì vediamo...zparimo ben.... intanto mi avvio anche se preferirebbero di no @DM Spoiler: togliamoci questa gara di torno subito e facciamola finita penso tra me e me OFF in totale tra difetti,arco mio(che è corto però) e tutto ho +8 a colpire,spero basti se mi danno un arco loro non perfetto ho +7
athelorn Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 tutti Spoiler: si reca a farsi consegnare un arco e relative frecce. torna e diceok, allora io sono seconda si sdraia a terra ed aspetta il turno
Alaspada Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 @tutti Spoiler: speriamo di non essere eliminati al primo turno allora...e fa una faccia del tipo siamo fot***i @pensiero Spoiler: dovrò pensare dunque a un metodo per rubare quella spada se falliamo o uccidere coloro che la vinceranno molto piu semplicemente...ma non potevano mandare qualcuno di piu adatto a questo lavoro...
social.distortion Inviato 4 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2012 @Grushtak Spoiler: decidi tu, o il tuo corto perfetto o un lungo non perfetto, dimmi cosa preferisci avere @tutti Spoiler: Il primo arciere si avvicina con fare teso alla piazzola di tiro impugnando l'arco. Tende la freccia e scocca, mancando il bersaglio. Tira nervosamente le 5 frecce successive, mancando il bersaglio con tutte tranne l'ultima, con la quale coglie il centro. Vedete quello che pare essere un giudice che prende nota dei punteggi ottenuti su una pergamena. Il concorrente torna a testa bassa tra i suoi compagni di squadra, i quali lo guardano con freddezza. In rapida sequenza si esibiscono nella prova altri 7 arcieri. In particolare notate che il membro della squadra 5 dimostra grande abilità nel maneggiare l'arco, sicuramente di sua proprietà, dati gli elaborati intarsi decorativi sul legno scuro, totalizzando 1 centro perfetto e piazzando 2 frecce estremamente vicine allo stesso.
Menog Inviato 4 Febbraio 2012 Segnala Inviato 4 Febbraio 2012 Grushtak @tutti Spoiler: tokka a me....zperiamo bene prendo l'arco lungo della mia taglia e vado a tirare @DM Spoiler: prendo quello da gara,altrimenti ho gittata la metà
social.distortion Inviato 4 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2012 @tutti Spoiler: Vedete il piccolo lucertoloide prendere posizione e tendere l'arco. Nel suo volto vedete una concentrazione profonda. Scocca la prima freccia, colpendo il bersaglio nella seconda fascia più esterna. Tira la seconda freccia, colpendo in pieno il piccolo cerchio rosso al centro. La terza freccia centra di nuovo il bersaglio, conficcandosi appena fuori dal cerchio centrale. La quarta freccia non colpisce il bersaglio, conficcandosi nel terreno retrostante. Notate un leggero gesto di disappunto da parte della piccola creatura. Vedete sul suo volto un'espressione estremamente decisa quando scocca la quinta freccia. Il dardo sembra quasi telecomandato, centrando in pieno il centro rosso un'altra volta, e facendo vibrare grandemente la freccia che vi era già conficcata. Tra gli altri partecipanti si leva un mormoro, mentre qualcuno applaude il gesto appena compiuto dalla creatura. La sesta freccia, invece, si conficca nella fasci più esterna del bersaglio. @Grushtak Spoiler: Mentre torni verso i tuoi compagni passi accanto al concorrente della squadra 5 che ha già tirato Complimenti nanerottolo, vedremo se col bersaglio più lontano saprai fare altrettanto @tutti Spoiler: Di seguito tirano tutti i membri delle restanti quadre; in particolare figurano molto bene i membri delle squadre 13, 17 e 19, con gli ultimi due che sono gli unici a ottenere lo stesso punteggio di Grushtak (19 punti). Comincia il giro dei secondi. Notate che le squadre prima di voi, dopo il tiro di 2 concorrenti hanno totalizzato punteggi di poco superiori a quelli del membro della vostra squadra e in due casi addirittura inferiori. Giunge quindi di nuovo il vostro turno. [ATTACH=CONFIG]9476[/ATTACH]
Menog Inviato 4 Febbraio 2012 Segnala Inviato 4 Febbraio 2012 Grushtak @DM Spoiler: vedremo se tu sarai ancora vivo invece...penso tra me e me tornando alla squadra @tutti Spoiler: Non zono andato male dai....quattro prede zu zei...avrei mangiato ztazera.... sorrido ai compagni
athelorn Inviato 4 Febbraio 2012 Segnala Inviato 4 Febbraio 2012 tutti Spoiler: la catfok quando è il suo turno si reca celere nella posizione di tiro e si prepara a tirare dm Spoiler: bab: +1 dex: +8 tot: +9 pensiero Spoiler: mmm...vediamo se mi ricordo come si usa
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.