social.distortion Inviato 4 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2012 @tutti Spoiler: Vedete la catfolk incoccare la prima freccia con un pò di titubanza, come se non toccasse un arco da lungo tempo. Ciò che ne esce è un tiro perfetto, che si conficca nel centro rosso del bersaglio. Incocca subito dopo la seconda freccia, tirando rapidamente; la fretta però non è mai amica di un arciere ed il dardo manca il bersaglio di più di mezzo metro. Nel tirare la terza freccia si prende tutto il tempo per mirare e ne esce un altro ottimo tiro, che finisce poco distante dal centro. Anche le due frecce successive terminano nella stessa zona, mentre l'ultima manca il bersaglio, seppur di meno di 1 centimetro. I tiratori successivi non eccellono, eccetto quelli delle squadre 10 e 18. Alla fine del secondo round sapete di essere in netto vantaggio sulle altre squadre e con la qualificazione al turno successivo praticamente assicurata. Basta che l'halfling realizzi pochi punti ed il passaggio del turno sarà certo. Nel frattempo inizia il terzo round. Di particolare interesse sono le prove dei concorrenti delle squadre 2 e 3, con in particolare il concorrente della 2 che colpisce ben 3 centri. Giunge quindi il turno dell'halfling.
OcramGandish Inviato 4 Febbraio 2012 Segnala Inviato 4 Febbraio 2012 Uten Osservo in silenzio la prova dei miei due compagni e faccio un piccolo cenno di approvazione con la testa dpo la loro prova, poi guardo il piccoletto Bene, direi che siamo al tuo turno...
DarkSight Inviato 5 Febbraio 2012 Segnala Inviato 5 Febbraio 2012 @tutti, mi son perso parte della scena... sarebbe dopo il post di ? quando si stende.. Spoiler: Mi avvicino alla gatta e cerco di fargli i grattini sulla schiena o sotto il collo, "Ma tu come ti chiami?"poi guardando verso Filumali"Ma canti anche le storie? Perchè mi piacerebbe sentirne una allora!"Appoggiandomi quindi sullo zaino lasciato al suolo, come fosse un cuscino con le mani sotto al collo i gomiti appoggiati, gongolandomi. Recuperato un arco corto adatto alla mia forza e alla mia altezza."Ma perchè non posso usare la mia fionda.. sti cosi non mi piacciono!"sospirando mi avvicino alla posizione di tiro, prendo la mira e lancio una freccia.@dm Spoiler: +8 (+9 se entro 9m) Mi concentro al meglio ignorando il resto delle persone attorno. Incocco, tendo, e lascio andare."Colpisci il bersaglio freccia!"(in halfling)Appena finito torno dai miei compagni e mi siedo affianco alla catfolk.
social.distortion Inviato 5 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2012 @tutti Spoiler: L'halfling incocca la freccia e pronuncia qualche parola appena questa parte. Si conficca esattamente al centro del bersaglio, come se l'incoraggiamento avesse avuto effetto. Anche la seconda freccia va a bersaglio, centrando però la fascia vicina al centro. La terza freccia manca di poco il bersaglio, mentre la quarta lo colpisce in posizione molto vicina alla seconda. Le ultime due frecce mancano di nuovo il bersaglio. La buona prova dell'halfling gli concede comunque una buona sicurezza rispetto al passaggio del turno, e la quasi matematica certezza della squadra di piazzarsi prima e guadagnare punti bonus. I tiratori successivi compiono quasi tutti prove di alto livello, eccetto i concorrenti delle squadre 19 e 20. La squadra migliore è stata la 9, a cui viene assegnato un punto bonus. Gli eliminati sono pregati di allontanarsi dai concorrenti ancora in gara. Due guardie allontanano il bersaglio di 15 metri e la seconda manche è pronta per cominciare. Questa volta avrete a disposizione solo 3 frecce, buona fortuna a tutti dice il giudice. Notate che l'unica altra squadra ad avere ancora tutti i concorrenti in gioco è la numero 5. Si segue lo stesso ordine della manche prima. Notate che l'incremento della distanza del bersaglio mette in difficoltà molti arcieri delle prime squadre, con molte più frecce che mancano il bersaglio rispetto al turno prima. In particolare l'ultimo arciere prima di Grushtak manca il bersaglio con tutte le frecce e torna a testa bassa a sedersi. Notate invece che l'arciere della squadra 5 che aveva ben figurato nella precedente occasione sfodera di nuovo 3 grandi tiri, mettendo una seria ipoteca sul passaggio del turno. Notate che quando Grushtak si prepara per andare a tirare, il concorrente della squadra 5 gli dice Forza nanerottolo, mostrami se sei capace di fare meglio di me! E scoppia in una fragorosa risata
Menog Inviato 5 Febbraio 2012 Segnala Inviato 5 Febbraio 2012 Grushtak @tutti Spoiler: Bene io vado,,,ora berzaglio più diztante quindi mi metto in posizione e inizio a lanciare le mie frecce prendendo tempo tra un tiro e l'altro per riprendere la concentrazione @DM Spoiler: che tu possa stare molto male penso tra me e me prima di iniziare a tirare OFF sempre +7( se è distante poi vedi tu)
DarkSight Inviato 5 Febbraio 2012 Segnala Inviato 5 Febbraio 2012 "Pff... è andata abbastanza bene...Ma come si può essere precisi con un bersaglio cosi distante!" sbuffando.. pensiero Spoiler: ...Che gara stupida.. "Ma come fa quello là!" mi ci avvicino, nascosto nelle penombra. Spoiler: +23 nascondersi, +19 muoversi sienziosamente, percezione cieca e cose simili non lo aiuta. L'idea è di esaminare il suo equipaggiamento per capire se ha qualche cosa di magico. osservare+3 valutare+2
social.distortion Inviato 5 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2012 @Grushtak Spoiler: E' distante si, sono già 60 metri! @tutti Spoiler: Grushtak si avvicina con decisione, mostrando però molto distacco, come se non ci fosse nulla per lui oltre il bersaglio da colpire. Incocca la prima freccia, colpendo il bersaglio nella fascia più esterna. Incocca la seconda freccia, lasciando trascorrere un pò di tempo per mantenere la concentrazione. La freccia centra nuovamente il bersaglio, stavolta nella seconda fascia. La terza freccia sembra telecomandata, andando a colpire il centro esatto. Notate una leggera nota di disappunto sul volto dell'arciere avversario. Molti degli arcieri che tirano in seguito mancano il bersaglio con tutte le frecce, andando ad ingrossare notevolmente le fila degli eliminati. Giunge quindi il turno della catfolk.
Menog Inviato 5 Febbraio 2012 Segnala Inviato 5 Febbraio 2012 Grushtak @DM Spoiler: vizto!! faccio facendo la linguaccia verso l'altro arciere prima di tornare al gruppo @tutti Spoiler: mi vedete fare la linguaccia e dire qualcosa verso un avversario prima di tornare Non ztiamo andando male faccio sorridendo
athelorn Inviato 5 Febbraio 2012 Segnala Inviato 5 Febbraio 2012 Tutti (prima) Spoiler: Scosta con disappunto le mani dal suo corpo Mi sono appena pulita, magari dopo!...e....nome? Non credo di averne uno Dice rimugginandosi DM (ora) Spoiler: Lei corre sulla piazzola di tiro e tira di nuovo, memore dei vecchi tempi in cui ci cacciava, aquattandosi e tirando con l'arco in orizzontale. Ho sempre +9
Alaspada Inviato 5 Febbraio 2012 Segnala Inviato 5 Febbraio 2012 @tutti Spoiler: osserva tutti i tiri della sua squadra in silenzio appoggiato alla parete... @DM Spoiler: lancio individuazione del magico tentando di non farmi vedere o sentire e cerco di guardare gli archi e le mani dei tipi della squadra 5 e 9,le migliori a quanto ho capito...(ma la magia è consentita?altrimenti non ha senso tale azione xD)
social.distortion Inviato 5 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2012 @Grushtak Spoiler: L'altro ti guarda con disprezzo sussurrando Vedremo chi vincerà, tappo @Edaesgard Spoiler: OFF la squadra 9 siete voi Noti che l'arco dell'arciere della squadra 5 che sta provocando Grushtak è incantato, ma la sua aura non è particolarmente forte. Inoltre noti che un altro componente della squadra è sotto l'effetto di un incantesimo, anch'esso con aura debole @tutti Spoiler: La catfolk si precipita sulla piazzola di tiro molto sicura di sè. Incocca la prima freccia e la scaglia, mancando però il bersaglio di molto. Prende più tempo per lanciare la seconda freccia, mancando anche stavolta il bersaglio in maniera piuttosto ampia. Cogliete una nota di disappunto sul suo viso, altrimenti disteso e concentrato. Un altro errore significherebbe eliminazione. Incocca la terza freccia lentamente, valutando con attenzione ogni minimo dettaglio. La scocca e questa centra il bersaglio, andandosi a conficcare nel circoletto rosso al centro. Il risultato potrebbe bastare per il passaggio del turno; bisogna tuttavia sperare che i concorrenti successivi non facciano tutti meglio. Per fortuna della catfolk solo uno degli arcieri che la seguono fa meglio di lei. Il passaggio del turno è ad un passo. Gli altri due arcieri della squadra 5 notate che sono di livello inferiore a quello con l'arco intarsiato; quello che è secondo, inoltre è a forte rischio di eliminazione. Giunge nuovamente il turno di Firvin.
Alaspada Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 @tutti Spoiler: vedete allontanarsi Ed verso gli organizzatori per interloquire... @Dm e se qualcuno mi segue anche lui Spoiler: Mi avvicino a un organizzatore e chiedo:Mi scusi messere ma non è permessa la magia per questa prova vero?in caso contrario mi scuso ma la squadra 5 ne sta facendo uso... non vorrei che qualcuno possa vincere irregolarmente
DarkSight Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 Camminando arrivo al punto di tiro. Incocco e scaglio. "Vai Freccia, colpisci! Yondalla dammi un po di fortuna!!" (halfling) Spoiler: +8 xcolpire -vari malus della gittata!!
shalafi Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 @DM Spoiler: Effettivamente se vincessimo sarebbe più facile per Nitai prendere la spada... Speriamo in bene...
social.distortion Inviato 6 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 @Edaesgard Spoiler: Messere, non vede che sto facendo il mio lavoro? Le pare che sia il momento di interrompermi? In ogni caso non mi interessa quello che sta facendo la squadra 5, è affar loro. Io penso solo a prendere nota dei punteggi dei concorrenti e a valutare che essi non infrangano le regole. Ora la prego di lasciarmi tornare alle mie mansioni, lei torni alle sue dice ricominciando a fissare la pergamena su cui annota i punteggi @tutti Spoiler: Vedete l'halfling avanzare deciso verso la piazzola di tiro e scoccare con convinzione la prima freccia. Questa colpisce il centro del bersaglio, ondeggiando vistosamente quando si conficca, come se stesse per staccarsi, ma rimane piantata. Scocca quindi la seconda freccia, forte del punto già ottenuto, mancando però l'obiettivo, seppur di poco. Prende un attimo di tempo prima di scagliare la terza, la quale centra il bersaglio nella seconda fascia, assicurando così la qualificazione anche al terzo membro della squadra. Bene, ora avete a disposizione due ore di pausa per riposarvi, durante le quali potrete girare liberamente per la città. Chiunque si presenti in ritardo alla ripresa verrà automaticamente squalificato dice il giudice prima di allontanarsi. Notate che siete l'unica squadra ancora in gara con più di un partecipante. Inoltre aver vinto anche il secondo round vi permette di ottenere un altro punto bonus nella classifica.
athelorn Inviato 7 Febbraio 2012 Segnala Inviato 7 Febbraio 2012 @tutti Spoiler: la catfolk, stravaccata che era, stravaccata rimane. gli brontola lo stomaco, e tira fuori dalla sua sacca della carne che ha essiccato e una bottiglia contenete vino pregiatissimo (di cui, ovviamente, lei è ignara della qualità e della composizione)mangia senza troppa grazia un po' di carne e rompe il tappo con le unghie e strappa la bottiglia, dimezzandone il contenuto. un po' le si versa in faccia, sul petto e per terra. si pulisce col braccio e poi si rivolge ai compagni, allungando verso l'alto la bottiglia volete un po'? è buona! io non ho voglia di fare nulla, solo mangiare e riposare. perchè si deve spettare tanto?? @DM Spoiler: me lo sto giocando bene il carisma allucinantemente basso? XDDDD
OcramGandish Inviato 7 Febbraio 2012 Segnala Inviato 7 Febbraio 2012 Uten @TUTTI Spoiler: Osserva i suoi compagni I miei complimenti cari compagni non avrei sauto fare di meglio. Mi siedo vicino alla donna gatto prendendo il vino Un sorso di vino non annebbiera' la mia ragione. Non ricordo bene quale sara' la prossima prova, ma io aspetterei qui invce di inutili giri per la citta', che ne dite? @TUTTI+DM Spoiler: Ma dobbiamo ancora tenere tutto sotto spoiler?
shalafi Inviato 7 Febbraio 2012 Segnala Inviato 7 Febbraio 2012 Filiummali Interfector @tutti Spoiler: Mi inchino di fronte ai miei compagni di squadra. Ben fatto arcieri, ora non ci resta che aspettare la prova successiva. @dm Spoiler: Io ho già passeggiato abbastanza per la città. resterò qui.
DarkSight Inviato 7 Febbraio 2012 Segnala Inviato 7 Febbraio 2012 rivolgendomi alla gatta "Ma allora dobbiamo darti un nome".. pensandoci... un attimo "Che ne dici di Artiglio? Ce le hai le unghie no?" Mettendomi seduto al suo fianco "Ma posso guardare un po nel tuo zaino, magari c'è qualcosa che non ti serve che potrebbe per me valere immensamente?" @dm Spoiler: abbiamo sentito quello che ha detto Edaesgard riguardo alla magia?
athelorn Inviato 7 Febbraio 2012 Segnala Inviato 7 Febbraio 2012 un nome? artiglio? non sono una gatta domestica, non ne ho bisogno. per me non significano molto fa lei sovrapensiero, mentre beve un altro sorso. dopo di cio' appoggia il sacco vicino a lei aprendolo leggermente. tu hai oggetti interessanti? @DarkSight Spoiler: ti mostra un po' di cose, commentandole pozione nascondersi: questa mi fà nascondere meglio curaferite x4 :queste mi chiudono le ferite Corda (30 mt): poi una corda torcia: per illuminare bottiglia vino (un altra): acqua buona (non capisce ovviamente il reale scopo del vino. sembra di altissima qualità) triboli: per bloccare gli inseguitori candela x2: per illuminare...ma sono piu' piccole dell'altra fischietto: non so' che sia.. razioni x4: cibo :Q___ vanga: per scavare
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.