IxI Inviato 4 Aprile 2006 Segnala Inviato 4 Aprile 2006 Quante frecce ci stanno per scompartimento? Perchè non l'ho ancora capito.... Da manuale, senza dubbio 60, e se al posto dei giavellotti ci metti atre 18 faretre hai un'ulteriore scorta di 360 frecce.
Death_Roller Inviato 4 Aprile 2006 Segnala Inviato 4 Aprile 2006 Da manuale, senza dubbio 60, e se al posto dei giavellotti ci metti atre 18 faretre hai un'ulteriore scorta di 360 frecce. Quindi al posto dei giavellotti ci stanno 18 faretre.... Grazie Mille !!!!!!
Eridas Inviato 4 Aprile 2006 Segnala Inviato 4 Aprile 2006 Secondo me una faretra è molto diversa da un giavellotto e comunque, nel caso sia possibile, si estrae una faretra o le frecce in essa contenute?
Sabaudian Inviato 4 Aprile 2006 Segnala Inviato 4 Aprile 2006 Io punterei per l'estrazione della faretra intera: tu estrai quello che hai messo dentro e non sbocconcelli quello che hai messo dentro... Poi estrarre la faretra intera ti evita di trovarti all'improvviso senza frecce ma pieno di faretre vuote...
Arcalynt Inviato 4 Aprile 2006 Segnala Inviato 4 Aprile 2006 Da manuale, senza dubbio 60, e se al posto dei giavellotti ci metti atre 18 faretre hai un'ulteriore scorta di 360 frecce. E se al posto delle faretre normali si mettessero delle borse conservanti?(la faretra di Elhonna esplode come le borse conservanti se gliene metti dentro?)
rotgar mefesto Inviato 4 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2006 ma anche se fosse, non ci metterò mai la mia borsa conservante dentro :banghead: :banghead:
Death_Roller Inviato 5 Aprile 2006 Segnala Inviato 5 Aprile 2006 Scusate ma se io la riempio di faretre piene? Così a fine combattimento svuoto le faretre per riempire il primo scomparto?
IxI Inviato 5 Aprile 2006 Segnala Inviato 5 Aprile 2006 Scusate ma se io la riempio di faretre piene? Così a fine combattimento svuoto le faretre per riempire il primo scomparto? Esatto, infatti è questa la tecnica da usare. Da manuale : The second slightly longer compartment holds up to eighteen objects of the same general size and shape as a javelin. L'unico dubbio è sul fatto di poter mettere le faretre nel secondo scomparto, cioè quanto secondo voi una faretra assomiglia a un giavellotto? Tagliando la testa al toro io farei della faretre speciali a forma di giavellotto o oggetto simile.
Codan il bardo Inviato 5 Aprile 2006 Segnala Inviato 5 Aprile 2006 ...scusatemi... il mio DM ha trovato l'arco elfico inesauribile... non ha bisogno ne di frecce ne di faretra. Crea le frecce nel momento in cui l'arco viene teso e le frecce non possono esaurirsi. L'unico problema è che non si possono usare altre frecce a parte quelle generate dall'arco
Death_Roller Inviato 5 Aprile 2006 Segnala Inviato 5 Aprile 2006 ...scusatemi... il mio DM ha trovato l'arco elfico inesauribile... non ha bisogno ne di frecce ne di faretra. Crea le frecce nel momento in cui l'arco viene teso e le frecce non possono esaurirsi. L'unico problema è che non si possono usare altre frecce a parte quelle generate dall'arco Ok ma quanto costa? E dove posso trovare le sue caratteristiche? Grazie!!!
Codan il bardo Inviato 5 Aprile 2006 Segnala Inviato 5 Aprile 2006 Ok ma quanto costa? E dove posso trovare le sue caratteristiche? Grazie!!! Chiedo al mio DM e poi ti faccio sapere...
rotgar mefesto Inviato 5 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2006 comunque, il problema che non puoi usare altre frecce al di fuori di quelle generate è facilmente risolvibile:USI UN ARCO DIVERSO PER LE FRECCE MAGICHE O CHE VUOI USARE AL POSTO DI QUELLE GENERATE;-)
ol3ilcielo Inviato 6 Aprile 2006 Segnala Inviato 6 Aprile 2006 Chiedo al mio DM e poi ti faccio sapere... Codan, quando hai l'informazione sull'arco elfico inesauribile potresti postarla? ...interessa anche a me la cosa GRAZIE!
Messaggio consigliato