Vai al contenuto

le frecce continuano a finire

Messaggio consigliato

• Risposte 32
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Da manuale, senza dubbio 60, e se al posto dei giavellotti ci metti atre 18 faretre hai un'ulteriore scorta di 360 frecce.

E se al posto delle faretre normali si mettessero delle borse conservanti?(la faretra di Elhonna esplode come le borse conservanti se gliene metti dentro?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma se io la riempio di faretre piene? Così a fine combattimento svuoto le faretre per riempire il primo scomparto?

Esatto, infatti è questa la tecnica da usare.

Da manuale :

The second slightly longer compartment holds up to eighteen objects of the same general size and shape as a javelin.

L'unico dubbio è sul fatto di poter mettere le faretre nel secondo scomparto, cioè quanto secondo voi una faretra assomiglia a un giavellotto?

Tagliando la testa al toro io farei della faretre speciali a forma di giavellotto o oggetto simile.

Link al commento
Condividi su altri siti

...scusatemi... il mio DM ha trovato l'arco elfico inesauribile... non ha bisogno ne di frecce ne di faretra.

Crea le frecce nel momento in cui l'arco viene teso e le frecce non possono esaurirsi.

L'unico problema è che non si possono usare altre frecce a parte quelle generate dall'arco

Ok ma quanto costa?

E dove posso trovare le sue caratteristiche?

Grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...