IxI Inviato 4 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2006 Quante frecce ci stanno per scompartimento? Perchè non l'ho ancora capito.... Da manuale, senza dubbio 60, e se al posto dei giavellotti ci metti atre 18 faretre hai un'ulteriore scorta di 360 frecce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Death_Roller Inviato 4 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2006 Da manuale, senza dubbio 60, e se al posto dei giavellotti ci metti atre 18 faretre hai un'ulteriore scorta di 360 frecce. Quindi al posto dei giavellotti ci stanno 18 faretre.... Grazie Mille !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eridas Inviato 4 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2006 Secondo me una faretra è molto diversa da un giavellotto e comunque, nel caso sia possibile, si estrae una faretra o le frecce in essa contenute? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabaudian Inviato 4 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2006 Io punterei per l'estrazione della faretra intera: tu estrai quello che hai messo dentro e non sbocconcelli quello che hai messo dentro... Poi estrarre la faretra intera ti evita di trovarti all'improvviso senza frecce ma pieno di faretre vuote... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arcalynt Inviato 4 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2006 Da manuale, senza dubbio 60, e se al posto dei giavellotti ci metti atre 18 faretre hai un'ulteriore scorta di 360 frecce. E se al posto delle faretre normali si mettessero delle borse conservanti?(la faretra di Elhonna esplode come le borse conservanti se gliene metti dentro?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rotgar mefesto Inviato 4 Aprile 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2006 ma anche se fosse, non ci metterò mai la mia borsa conservante dentro :banghead: :banghead: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Death_Roller Inviato 5 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2006 Scusate ma se io la riempio di faretre piene? Così a fine combattimento svuoto le faretre per riempire il primo scomparto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IxI Inviato 5 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2006 Scusate ma se io la riempio di faretre piene? Così a fine combattimento svuoto le faretre per riempire il primo scomparto? Esatto, infatti è questa la tecnica da usare. Da manuale : The second slightly longer compartment holds up to eighteen objects of the same general size and shape as a javelin. L'unico dubbio è sul fatto di poter mettere le faretre nel secondo scomparto, cioè quanto secondo voi una faretra assomiglia a un giavellotto? Tagliando la testa al toro io farei della faretre speciali a forma di giavellotto o oggetto simile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Codan il bardo Inviato 5 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2006 ...scusatemi... il mio DM ha trovato l'arco elfico inesauribile... non ha bisogno ne di frecce ne di faretra. Crea le frecce nel momento in cui l'arco viene teso e le frecce non possono esaurirsi. L'unico problema è che non si possono usare altre frecce a parte quelle generate dall'arco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Death_Roller Inviato 5 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2006 ...scusatemi... il mio DM ha trovato l'arco elfico inesauribile... non ha bisogno ne di frecce ne di faretra. Crea le frecce nel momento in cui l'arco viene teso e le frecce non possono esaurirsi. L'unico problema è che non si possono usare altre frecce a parte quelle generate dall'arco Ok ma quanto costa? E dove posso trovare le sue caratteristiche? Grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Codan il bardo Inviato 5 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2006 Ok ma quanto costa? E dove posso trovare le sue caratteristiche? Grazie!!! Chiedo al mio DM e poi ti faccio sapere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rotgar mefesto Inviato 5 Aprile 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2006 comunque, il problema che non puoi usare altre frecce al di fuori di quelle generate è facilmente risolvibile:USI UN ARCO DIVERSO PER LE FRECCE MAGICHE O CHE VUOI USARE AL POSTO DI QUELLE GENERATE;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ol3ilcielo Inviato 6 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2006 Chiedo al mio DM e poi ti faccio sapere... Codan, quando hai l'informazione sull'arco elfico inesauribile potresti postarla? ...interessa anche a me la cosa GRAZIE! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato