verdeblu Inviata 5 Gennaio 2012 Segnala Inviata 5 Gennaio 2012 Ciao a tutti, vorrei dei consigli su come migliorare il mio mazzo verde blu Terre : 10 isole 10 foreste 1 pendelhaven 1 novijen cuore del progresso Creature : 3x calca di scudati 4x elfi di llanowar 2x ranger silvana leviatano del mar d'inchiostro sfinge dell'isola jwar baloth infuriati vendicatore di zendikar vendetta di gea idra proteiforme masticora chiomalama anziano di selva tetra 2x oracolo di mul daya Istantanei/Incantesimi/Stregonerie/Artefatti 3x contromagia 2x erpice 2x crescita inarrestabile 3x crescita gigante rito di riproduzione in cerca del rinnovamento amuleto di mercurio 2x tramutare in rana 4x ponderare Planeswalker : Garruk lingua selvaggia Garruk cacciatore primitivo
Vincent Laymann Inviato 6 Gennaio 2012 Segnala Inviato 6 Gennaio 2012 Quanto vuoi spendere ? Ed allargando il discorso, in che formato vuoi giocare? Pensi di fare dei tornei, o vuoi giocare solo con gli amici? Hai già delle carte a disposizione o si tratterebbe di procurarsele tutte nuove? Vuoi semplicemente renderlo più competitivo rimanendo su questa tipologia di mazzo, o preferisci seguire un approccio magari diverso, se ti venisse suggerito? Benvenuto sul Forum, in ogni caso! Se non lo hai ancora fatto, dai un'occhiata al Regolamento di sezione, in cui puoi trovare tutte le informazioni che possono servire agli altri utenti per aiutarti a migliorare il tuo mazzo.
verdeblu Inviato 8 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2012 Mi scuso per aver dato pochi particolari. Comunque vorrei giocare principalmente nei tornei standard e vorrei dei suggerimenti per come migliorare questo tipo di mazzo senza stravolgerlo, sempre rimanendo sui colori verde-blu. grazie
Messaggio consigliato