World Inviata 5 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviata 5 Gennaio 2012 Salve, un mio giocatore chiedeva se esistesse un incantesimo da druido che gli permettesse di mantenere i poteri degli oggetti anche quando si trasforma (un pò come le wild clasp del Magic Item Compendium). Nel caso non esistesse, di che livello dovrebbe essere secondo voi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 5 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2012 Non penso che sia una buona idea concedere la creazione di un incantesimo del genere. Il druido mi sembra già abbastanza forte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 5 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2012 L'unico punto debole del druido è proprio il fatto di non poter indossare facilmente oggetti in forma selvatica. Direi che un incantesimo del genere lo metterei come incantesimo di 8° o 9° livello, lancio azione standard, e durata 1 round/CL, se proprio proprio lo vuoi introdurre... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
World Inviato 14 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2012 Avevo pensato a un incantesimo di sesto che consentiva all'incantatore di utilizzare 1 oggetto ogni 4 livelli di incantatore (scelti al momento del lancio) anche in wild shape. Durata 1 ora per livello, che dite? è un pò come avere delle wild clasp... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 14 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2012 Non credo che il druido ne abbia bisogno, è già abbastanza forte. E anche le wilding clasp sarebbero da bandire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 15 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2012 Avevo pensato a un incantesimo di sesto che consentiva all'incantatore di utilizzare 1 oggetto ogni 4 livelli di incantatore (scelti al momento del lancio) anche in wild shape. Durata 1 ora per livello, che dite? è un pò come avere delle wild clasp... Io sono d'accordo con Klunk, ma se proprio vuoi mettere un incantesimo del genere deve essere per forza di una durata non superiore a round/livello, altrimenti diventa incredibilmente broken, e il druido di certo non è una classe che necessita di buff Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato