World Inviata 5 Gennaio 2012 Segnala Inviata 5 Gennaio 2012 Salve, un mio giocatore chiedeva se esistesse un incantesimo da druido che gli permettesse di mantenere i poteri degli oggetti anche quando si trasforma (un pò come le wild clasp del Magic Item Compendium). Nel caso non esistesse, di che livello dovrebbe essere secondo voi?
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 5 Gennaio 2012 Segnala Inviato 5 Gennaio 2012 Non penso che sia una buona idea concedere la creazione di un incantesimo del genere. Il druido mi sembra già abbastanza forte.
tamriel Inviato 5 Gennaio 2012 Segnala Inviato 5 Gennaio 2012 L'unico punto debole del druido è proprio il fatto di non poter indossare facilmente oggetti in forma selvatica. Direi che un incantesimo del genere lo metterei come incantesimo di 8° o 9° livello, lancio azione standard, e durata 1 round/CL, se proprio proprio lo vuoi introdurre...
World Inviato 14 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 14 Gennaio 2012 Avevo pensato a un incantesimo di sesto che consentiva all'incantatore di utilizzare 1 oggetto ogni 4 livelli di incantatore (scelti al momento del lancio) anche in wild shape. Durata 1 ora per livello, che dite? è un pò come avere delle wild clasp...
KlunK Inviato 14 Gennaio 2012 Segnala Inviato 14 Gennaio 2012 Non credo che il druido ne abbia bisogno, è già abbastanza forte. E anche le wilding clasp sarebbero da bandire.
tamriel Inviato 15 Gennaio 2012 Segnala Inviato 15 Gennaio 2012 Avevo pensato a un incantesimo di sesto che consentiva all'incantatore di utilizzare 1 oggetto ogni 4 livelli di incantatore (scelti al momento del lancio) anche in wild shape. Durata 1 ora per livello, che dite? è un pò come avere delle wild clasp... Io sono d'accordo con Klunk, ma se proprio vuoi mettere un incantesimo del genere deve essere per forza di una durata non superiore a round/livello, altrimenti diventa incredibilmente broken, e il druido di certo non è una classe che necessita di buff
Messaggio consigliato