Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao a tutti ho un problemino abbastanza urgente... Chiedevo come si calcola l'incantamento su un arma partendo da un incantesimo.

Mi spiego meglio:

Ho trovato un incantesimo (freccia dal colpo doppio) incantesimo di 4° livello e mi chiedevo a che bonus arriverebbe incantare un arco con questo incantesimo

Altro quesito dovrei fare delle freccie (lucky) mi direste il prezzo?E se invece incantassi l'arco andrebbe a influenzare una freccia al giorno o tutte?

Lucky è un bonus di potenziamento +1 e praticamente ti fa ritirare un tiro una volta al giorno quindi meglio incantare le frecce o l'arco?

Grazie mille per il vostro tempo!!!

• Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

su che manuale è freccia dal doppio colpo? lucky ci incanti l'arco e non le frecce direi e una volta al giorno ritiri un tiro fallito, mi pare semplice. se incanti una freccia ti costa come un bonus di potenziamento +1 sulla freccia, ma non sono sicuro tu lo possa fare sulle munizioni. in ogni caso ogni freccia ti verrebbe a costare il suo costo base +1000 mo(bonus +1)...se anche o puoi fare non mi sembra molto conveniente! in ogni caso avresti dovuto postare qui

Inviato

Quando incantanti le munizioni ne puoi incantare fino a 50 pagando solamente il costo di potenziamento per una... quindi ti conviene farti le frecce lucky così ritiri ogni volta che ne lanci una se vuoi

Inviato

Ehm... se la tua "freccia del colpo doppio" è Doublestrike Arrow del manuale Champion of Ruin... bhe, nello stesso manuale è presente l'incantamento "Splitting" per armi a distanza che sdoppia tutti i proiettili scagliati (raddoppiando di fatto gli attacchi portati dal personaggio)

Un must per ogni arciere, ad un modico modificatore di prezzo +3

Inviato

no no...non ci siamo, come bonus potenziamento +1 per armi a distanza c'è sicuramente seeking, la freccia diventa ricercante e ti permette di annullare qualsiasi tipo di occultamento, e scusami se è poco...

volendo da +1 c'è anche mage bane, comodissimo contro i caster, ti da un +2 al tpc e 2d6 in più al danno.

se poi andiamo sul pesante c'è anche phasing bonus +3 preso da champion of Ruin, questo bellissimo potenziamento ti permette di far passare le tue frecce attraverso armature, scudi, e anche piccoli muri...

spero di essere stato esauriente.

se poi vuoi anche qualche talento ti consiglio:

- dead eye: metti dex ai danni,

- deadly aim: attacco poderoso a distanza.

• 2 settimane dopo...
Inviato

no no...non ci siamo, come bonus potenziamento +1 per armi a distanza c'è sicuramente seeking, la freccia diventa ricercante e ti permette di annullare qualsiasi tipo di occultamento, e scusami se è poco...

volendo da +1 c'è anche mage bane, comodissimo contro i caster, ti da un +2 al tpc e 2d6 in più al danno.

se poi andiamo sul pesante c'è anche phasing bonus +3 preso da champion of Ruin, questo bellissimo potenziamento ti permette di far passare le tue frecce attraverso armature, scudi, e anche piccoli muri...

spero di essere stato esauriente.

se poi vuoi anche qualche talento ti consiglio:

- dead eye: metti dex ai danni,

- deadly aim: attacco poderoso a distanza.

se proprio devi allora le frecce di forza sono meglio :D