samy__1984 Inviata 6 Gennaio 2012 Segnala Inviata 6 Gennaio 2012 Ciao a tutti ho un problemino abbastanza urgente... Chiedevo come si calcola l'incantamento su un arma partendo da un incantesimo. Mi spiego meglio: Ho trovato un incantesimo (freccia dal colpo doppio) incantesimo di 4° livello e mi chiedevo a che bonus arriverebbe incantare un arco con questo incantesimo Altro quesito dovrei fare delle freccie (lucky) mi direste il prezzo?E se invece incantassi l'arco andrebbe a influenzare una freccia al giorno o tutte? Lucky è un bonus di potenziamento +1 e praticamente ti fa ritirare un tiro una volta al giorno quindi meglio incantare le frecce o l'arco? Grazie mille per il vostro tempo!!!
social.distortion Inviato 6 Gennaio 2012 Segnala Inviato 6 Gennaio 2012 su che manuale è freccia dal doppio colpo? lucky ci incanti l'arco e non le frecce direi e una volta al giorno ritiri un tiro fallito, mi pare semplice. se incanti una freccia ti costa come un bonus di potenziamento +1 sulla freccia, ma non sono sicuro tu lo possa fare sulle munizioni. in ogni caso ogni freccia ti verrebbe a costare il suo costo base +1000 mo(bonus +1)...se anche o puoi fare non mi sembra molto conveniente! in ogni caso avresti dovuto postare qui
Psion Inviato 6 Gennaio 2012 Segnala Inviato 6 Gennaio 2012 Quando incantanti le munizioni ne puoi incantare fino a 50 pagando solamente il costo di potenziamento per una... quindi ti conviene farti le frecce lucky così ritiri ogni volta che ne lanci una se vuoi
Idrahil Inviato 6 Gennaio 2012 Segnala Inviato 6 Gennaio 2012 Ehm... se la tua "freccia del colpo doppio" è Doublestrike Arrow del manuale Champion of Ruin... bhe, nello stesso manuale è presente l'incantamento "Splitting" per armi a distanza che sdoppia tutti i proiettili scagliati (raddoppiando di fatto gli attacchi portati dal personaggio) Un must per ogni arciere, ad un modico modificatore di prezzo +3
rukaiko Inviato 7 Gennaio 2012 Segnala Inviato 7 Gennaio 2012 con bonus +1 qual'è a vostro parere il miglior potenziamento?
Maldazar Inviato 7 Gennaio 2012 Segnala Inviato 7 Gennaio 2012 Il danno da energia, acido magari Anche elettrico non è male, sempre perchè è mediamente poco resistito.
Ganji Inviato 13 Gennaio 2012 Segnala Inviato 13 Gennaio 2012 no no...non ci siamo, come bonus potenziamento +1 per armi a distanza c'è sicuramente seeking, la freccia diventa ricercante e ti permette di annullare qualsiasi tipo di occultamento, e scusami se è poco... volendo da +1 c'è anche mage bane, comodissimo contro i caster, ti da un +2 al tpc e 2d6 in più al danno. se poi andiamo sul pesante c'è anche phasing bonus +3 preso da champion of Ruin, questo bellissimo potenziamento ti permette di far passare le tue frecce attraverso armature, scudi, e anche piccoli muri... spero di essere stato esauriente. se poi vuoi anche qualche talento ti consiglio: - dead eye: metti dex ai danni, - deadly aim: attacco poderoso a distanza.
DarkSight Inviato 23 Gennaio 2012 Segnala Inviato 23 Gennaio 2012 no no...non ci siamo, come bonus potenziamento +1 per armi a distanza c'è sicuramente seeking, la freccia diventa ricercante e ti permette di annullare qualsiasi tipo di occultamento, e scusami se è poco... volendo da +1 c'è anche mage bane, comodissimo contro i caster, ti da un +2 al tpc e 2d6 in più al danno. se poi andiamo sul pesante c'è anche phasing bonus +3 preso da champion of Ruin, questo bellissimo potenziamento ti permette di far passare le tue frecce attraverso armature, scudi, e anche piccoli muri... spero di essere stato esauriente. se poi vuoi anche qualche talento ti consiglio: - dead eye: metti dex ai danni, - deadly aim: attacco poderoso a distanza. se proprio devi allora le frecce di forza sono meglio
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