Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

scusa la domanda forse stupida: volano? come se la cavano a distanza?

perchè per dire una banalità, un mago può lanciare una palla di fuoco a 200 metri, con facilità...

in ogni caso puoi puntare sulle capacità di volo, teletrasporto, creare barriere (magari usando 2o3 maghi di livello 16-17, supportati da un paio di arcieri o guerrieri da mischia che deconcentrano gli incantatori, condire il tutto con un guaritore, se vuoi)...magari usando anche qualche debuff (onde di esaurimento è uno dei miei preferiti).

poi straquoto labirinto e gabbia di forza. magari il primo sul chr e il secondo vedi tu.

acc...più che altro sono io a non essere precisissimo...a distanza fanno un pò schifo...:)

il bardo svolazza ma poco, gli oggetti che potevano farli volare son saltati in aria con un altro personaggio della campagna e l'unica che ha incantesimi da distanza è la chierica...

ottima l'idea su incantesimi di debuff...non sono ancora praticissimo di debuff ed a volte mi sfugge qualcosa...


Inviato

qui sul forum c'è una guida al debuff...magari ci trovi spunti utili. in ogni caso se a distanza fanno pena punta su maghi e arcieri volanti e dovresti farli sudare...

Inviato

qui sul forum c'è una guida al debuff...magari ci trovi spunti utili. in ogni caso se a distanza fanno pena punta su maghi e arcieri volanti e dovresti farli sudare...

ci provo e ti so dire...

Inviato

Se non volano non è poi questo gran problema (per fregare i volanti basta sfruttare dei ripari e colpirli da lontano), ma certo se a distanza fanno poco è una grande pecca, perchè apre a tutta una serie di minacce, a cominciare proprio dai volanti...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...