Vai al contenuto

Ciao a Tutti!!!!! : )

Rachelle

Messaggio consigliato

Inviata

Buongiorno a tutti voi!!!

Stavo cercando una community di D&D in italiano... e vi ho trovato. Il mio vero nome è Greta, e anche se mi fa strano dirlo, ho 26 anni (in realtà me ne sento 16)... adoro disegnare e scrivere. E' da circa un anno che gioco a D&D ... e mi piace moltissimo (Prima giocavo a Vampire the Masquerade). Ho iniziato con una umana ranger... purtroppo defunta, ed ora il master mi ha fatta rinascere nel Tesk come una aasimar chierica.... Sto cercando altri appassionati... perché questo gioco mi sta piacendo davvero moltissimo.... : )... uhm che altro dire... non so... ho vissuto in Francia per moltissimi anni... cof cof... mi perdo facilmente scusate*_* ... cmq è un piacere conoscervi:oops:

• Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Grazie mille! : ) Speriamo... a dire il vero io e il mio amico master stiamo cercando altri player per iniziare una nuova cronaca... mi sono letta il regolamento e le FAQ... posterò le richieste nell'apposita sezione. Ad ogni modo grazie per l'accoglienza!:oops:

Inviato

Ciao Rachelle, benvenuta anche da parte mia!!!

Vedrai che ti troverai benissimo qui alla D'L!!! Ti auguro buona permanenza ^^

Ci si vede sul forum!! :bye:

P.S. Bella la Francia. Io non ci ho vissuto, ma ci sono stato 3 volte: 1 settimana a Grenoble, 1 settimana a Parigi e 1 settimana a Marsiglia :)

Inviato

Bienvenue, Mademoiselle, dans notre grand Royaume, dont je ne suis qu'un humble sujet.

Que les Dragons vous soient propices et que vous puissiez ici trouver ce que vous cherchez avec tant d'enthousiasme et de sympahtie. Le monde est vaste, l'aventure périlleuse et infinie: mais la Compagnie est toujours heureuse d'accueillir un nouveau, preux membre... Soyez la bienvenue, dans la Demeure des Dragons!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...