Zuprix Inviata 8 Gennaio 2012 Segnala Inviata 8 Gennaio 2012 Ciao a tutti, mi chiamo Dario ho 24 anni e sono appassionato di giochi da tavolo !!!! spero di trovare altri ragazzi con gli stessi interessi per poterne discutere. Vivo in provincia di Cosenza e Lavoro in Sicilia, se volete potete contattarmi per serate in compagnia contattatemi all'indirizzo email zuprix@live.it
Drimos Inviato 8 Gennaio 2012 Segnala Inviato 8 Gennaio 2012 Benvenuto. Ti lascio i collegamenti a regolamento e FAQ. Per qualsiasi dubbio contatta lo staff. Dovresti togliere comunque quell'indirizzo di posta, la regola 2.14 del forum non lo consente.
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 8 Gennaio 2012 Segnala Inviato 8 Gennaio 2012 Benvenuto tra noi! Non oso togliere a Drimos il compito di inviarti i collegamenti a Regolamento e Faq (temo che s'offenderebbe, se lo facessi io... ormai quello è ufficialmente (o quasi) il suo compito); ma ti do da parte mia il più caloroso benvenuto nella Tana dei Draghi! EDIT: Drimos mi ha anche preceduto, mentre io scrivevo questo messaggio... è di un'efficienza proverbiale, costui!
Drimos Inviato 8 Gennaio 2012 Segnala Inviato 8 Gennaio 2012 Arrossisco... comunque i link lasciateli pure anche voi, tanto Tamriel la mia ciotola di cibo giornaliera me la dà lo stesso .
Zuprix Inviato 9 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 Salve Drimos e Sir Daeltan fernagdor, vi ringrazio per l'immediata accoglienza e mi scuso per aver pubblicato il mio il mio indirizzo di posta. Purtroppo non sono pratico di forum (anzi credo che questo si uno dei primi a cui mi iscrivo) e non saprei nemmeno come modificare il messaggio. Sarei contento di modificarlo se mi diceste come fare. Per il resto, spero di trovare post interessanti e continuare visitare questo bel sito =) grazie e a presto.
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 9 Gennaio 2012 Segnala Inviato 9 Gennaio 2012 Non puoi più modificare il messaggio perché sono passate più di 24 ore da quando lo hai scritto. Per modificare un messaggio oltre questo termine è necessario l'intervento di un moderatore. Puoi aspettare che un Moderatore legga il tuo messaggio e lo modifichi, oppure precederlo e avvertire tu qualcuno di loro.
Sesbassar Inviato 14 Gennaio 2012 Segnala Inviato 14 Gennaio 2012 A che giochi da tavolo preferisci giocare? Io negli ultimi mesi ne ho provati un pochi Agricola, Seven Wonders, Stone Age, Bohnanza, Intrigo, Dominion, Carcassonne, Citadels, Twilight Struggle... Dei miei amici sono fissati, e mi chiamano a provare sti giochi, che per lo più sono fighi
Zuprix Inviato 18 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2012 Ciao Sesbassar, mi piacciono i giochi da tavolo per lo più gestionali. Ultimamente ho giocato a stoneage e l'ho trovato molto interessante, ma mi piacciono molto anche i coloni di catan, carcassonne, e altri. Mi fa anche molto piacere provare giochi nuovi .
Zuprix Inviato 19 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 19 Gennaio 2012 No mai provato e mai sentito O_O che genere è?
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 19 Gennaio 2012 Segnala Inviato 19 Gennaio 2012 Si tratta di un gioco ambientato nel medioevo, fondato sulla conquista; non prevede l'utilizzo di dadi, ma di diversi mazzi di carte. Richiede capacità di ragionamento e strategia, e io non lo trovo affatto male. Si può giocare in due, tre o quattro persone, ed è piuttosto articolato; tuttavia le regole non sono difficili da capire.
Zuprix Inviato 24 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2012 mmm... interessante, mi sa che ci giocherò... se è in stile "Agricola" mi piace
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.