Vai al contenuto

Ciao a tutti, mi chiamo Dario ho 24 anni e sono appassionato di giochi da tavolo

Zuprix

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao a tutti, mi chiamo Dario ho 24 anni e sono appassionato di giochi da tavolo !!!! spero di trovare altri ragazzi con gli stessi interessi per poterne discutere. Vivo in provincia di Cosenza e Lavoro in Sicilia, se volete potete contattarmi per serate in compagnia :cool: contattatemi all'indirizzo email zuprix@live.it

• Risposte 13
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Benvenuto tra noi! Non oso togliere a Drimos il compito di inviarti i collegamenti a Regolamento e Faq (temo che s'offenderebbe, se lo facessi io... ormai quello è ufficialmente (o quasi) il suo compito); ma ti do da parte mia il più caloroso benvenuto nella Tana dei Draghi!

EDIT: Drimos mi ha anche preceduto, mentre io scrivevo questo messaggio... è di un'efficienza proverbiale, costui!

Inviato

Salve Drimos e Sir Daeltan fernagdor, vi ringrazio per l'immediata accoglienza e mi scuso per aver pubblicato il mio il mio indirizzo di posta. Purtroppo non sono pratico di forum (anzi credo che questo si uno dei primi a cui mi iscrivo) e non saprei nemmeno come modificare il messaggio. Sarei contento di modificarlo se mi diceste come fare. Per il resto, spero di trovare post interessanti e continuare visitare questo bel sito =)

grazie e a presto.

Inviato

Non puoi più modificare il messaggio perché sono passate più di 24 ore da quando lo hai scritto. Per modificare un messaggio oltre questo termine è necessario l'intervento di un moderatore. Puoi aspettare che un Moderatore legga il tuo messaggio e lo modifichi, oppure precederlo e avvertire tu qualcuno di loro.

Inviato

A che giochi da tavolo preferisci giocare? :) Io negli ultimi mesi ne ho provati un pochi :-p Agricola, Seven Wonders, Stone Age, Bohnanza, Intrigo, Dominion, Carcassonne, Citadels, Twilight Struggle... Dei miei amici sono fissati, e mi chiamano a provare sti giochi, che per lo più sono fighi :D

Inviato

Ciao Sesbassar, mi piacciono i giochi da tavolo per lo più gestionali. Ultimamente ho giocato a stoneage e l'ho trovato molto interessante, ma mi piacciono molto anche i coloni di catan, carcassonne, e altri.

Mi fa anche molto piacere provare giochi nuovi :).

Inviato

Si tratta di un gioco ambientato nel medioevo, fondato sulla conquista; non prevede l'utilizzo di dadi, ma di diversi mazzi di carte. Richiede capacità di ragionamento e strategia, e io non lo trovo affatto male. Si può giocare in due, tre o quattro persone, ed è piuttosto articolato; tuttavia le regole non sono difficili da capire.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...