Jump to content

Featured Replies

Pubblicato
comment_678789

dopo varie discussioni sulla campagna da intraprendere, alla fine abbiamo cambiato anche i pg da fare (per il bg, più che altro) ma non i ruoli. resto un guerriero, ma ora sono un eladrin.

tempest tecnique, con due spade lunghe. Lv12

talenti (ne manca uno, ma credo sarà estrazione rapida )

-robustezza,

-perizia nelle spade lunghe

-sirpeinvernale

-difesa con due armi (bonus)

-fey challenge (-3 al TxC dei nemici. mp2)

-soldato eladrin (molti poteri con due armi sono 1A per attacco, quindi mi conviene)

-

-scaglie migliorate

-gelo perdurante.

grazie a gelo perdurante e stirpeinvernale, più una spada che fa danni da gelo, posso permettermi poteri che richiedono che io abbia vantaggio (tipo two fold, lv7 del martial 1).

come cammino leggendario inizialmente pensavo alla shock trooper, ma impugnando due spade lunghe non beneficio dell'incremento di danni (solo per le armi off-hand). quindi cercando qui e la ho trovato un cammino sul Dragon Magazine 384, basato sul freddo. in pratica mi permette di accecare, immobilizzare, rallentare i nemici, utilizzando la caratteristica più alta per i poteri (quindi forza, e questo è un bene). qualcuno di voi l'ha provato e mi sa dire se funziona?

ci sarebbe anche un talento associato che mi darebbe resistenza al freddo e un potere ad incontro (teletrasporto 3, occultamento. ma non ho capito se sostituisce fey step o meno).

che ne dite?

  • Risposte 9
  • Visualizzazioni 1,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • Amministratore
comment_678795

Il bralani Wintersoul? come cammino leggendario non è affatto male, e ha una buona sinergia con il guerriero grazie ai vari poteri a burst che rallentano i nemici. Non userai granché il potere a incontro ma pazienza, e i bonus di attacco dei poteri dovrebbero scalare in maniera sufficiente.

Il talento ti dà un potere in aggiunta a fey step, e un teletrasporto a incontro come reazione non sta mai male, ma non investirei in tutti i talenti della bloodline.

  • Author
comment_678797

no, infatti. il cammino lo prendo. mi avanza un talento e tra estrazione rapida e wintersoul prendo il secondo, ma non altri. magari più avanti, ma non credo.

un guerriero che possa usare burst di questo tipo senza multiclassare è manna dal cielo. inoltre il potere giornaliero, anche solo scenicamente, è bellissimo, peccato solo che non abbia mantenere minore (e l'attacco tipo "una volta per turno", magari un po' depotenziato)

per i poteri devo ancora finire di scegliere, e avrei una seconda domanda. c'è un dragon magazine con poteri da guerriero tempesta?

  • Author
comment_679634

no, cioè, ma il talento essential heavy blade expertise da anche +2 alle difese contro opportunità se impugno una heavy blade?

  • Amministratore
comment_679643

  Zhoul ha detto:
no, cioè, ma il talento essential heavy blade expertise da anche +2 alle difese contro opportunità se impugno una heavy blade?

Sì (tutte le perizie essentials danno qualcosa in più) :)

comment_679821

si chiama lama di cendraine, il cammino del manuale dei piani pero non ricordo piu con precisione i poteri ma è fatto apposta per un eladrin tempesta che si teletrasporta ^^

  • Author
comment_679957

è da ranger, non da guerriero...

comunque non sarebbe stato malaccio, ma preferisco il bralani, si lega meglio anche da bg...

Crea un account o accedi per commentare