Zhoul Inviata 8 Gennaio 2012 Segnala Inviata 8 Gennaio 2012 dopo varie discussioni sulla campagna da intraprendere, alla fine abbiamo cambiato anche i pg da fare (per il bg, più che altro) ma non i ruoli. resto un guerriero, ma ora sono un eladrin. tempest tecnique, con due spade lunghe. Lv12 talenti (ne manca uno, ma credo sarà estrazione rapida ) -robustezza, -perizia nelle spade lunghe -sirpeinvernale -difesa con due armi (bonus) -fey challenge (-3 al TxC dei nemici. mp2) -soldato eladrin (molti poteri con due armi sono 1A per attacco, quindi mi conviene) - -scaglie migliorate -gelo perdurante. grazie a gelo perdurante e stirpeinvernale, più una spada che fa danni da gelo, posso permettermi poteri che richiedono che io abbia vantaggio (tipo two fold, lv7 del martial 1). come cammino leggendario inizialmente pensavo alla shock trooper, ma impugnando due spade lunghe non beneficio dell'incremento di danni (solo per le armi off-hand). quindi cercando qui e la ho trovato un cammino sul Dragon Magazine 384, basato sul freddo. in pratica mi permette di accecare, immobilizzare, rallentare i nemici, utilizzando la caratteristica più alta per i poteri (quindi forza, e questo è un bene). qualcuno di voi l'ha provato e mi sa dire se funziona? ci sarebbe anche un talento associato che mi darebbe resistenza al freddo e un potere ad incontro (teletrasporto 3, occultamento. ma non ho capito se sostituisce fey step o meno). che ne dite?
Amministratore Subumloc Inviato 8 Gennaio 2012 Amministratore Segnala Inviato 8 Gennaio 2012 Il bralani Wintersoul? come cammino leggendario non è affatto male, e ha una buona sinergia con il guerriero grazie ai vari poteri a burst che rallentano i nemici. Non userai granché il potere a incontro ma pazienza, e i bonus di attacco dei poteri dovrebbero scalare in maniera sufficiente. Il talento ti dà un potere in aggiunta a fey step, e un teletrasporto a incontro come reazione non sta mai male, ma non investirei in tutti i talenti della bloodline.
Zhoul Inviato 8 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2012 no, infatti. il cammino lo prendo. mi avanza un talento e tra estrazione rapida e wintersoul prendo il secondo, ma non altri. magari più avanti, ma non credo. un guerriero che possa usare burst di questo tipo senza multiclassare è manna dal cielo. inoltre il potere giornaliero, anche solo scenicamente, è bellissimo, peccato solo che non abbia mantenere minore (e l'attacco tipo "una volta per turno", magari un po' depotenziato) per i poteri devo ancora finire di scegliere, e avrei una seconda domanda. c'è un dragon magazine con poteri da guerriero tempesta?
Arhiman Inviato 8 Gennaio 2012 Segnala Inviato 8 Gennaio 2012 di cammino leggendario adatto c'è sul manuale dei piani ma non ricordo piu il nome xD
Amministratore Subumloc Inviato 8 Gennaio 2012 Amministratore Segnala Inviato 8 Gennaio 2012 No, ma ci sono poteri da guerriero con due rmi su Dragon 378, e qualcosa su potere marziale 2.
Zhoul Inviato 8 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2012 @Arhiman...che cosa fa il cammino di cui parli? @Subumloc grazie! quelli sul mp2 li ho già visti. il DM no.
Zhoul Inviato 11 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2012 no, cioè, ma il talento essential heavy blade expertise da anche +2 alle difese contro opportunità se impugno una heavy blade?
Amministratore Subumloc Inviato 11 Gennaio 2012 Amministratore Segnala Inviato 11 Gennaio 2012 no, cioè, ma il talento essential heavy blade expertise da anche +2 alle difese contro opportunità se impugno una heavy blade? Sì (tutte le perizie essentials danno qualcosa in più)
Arhiman Inviato 12 Gennaio 2012 Segnala Inviato 12 Gennaio 2012 si chiama lama di cendraine, il cammino del manuale dei piani pero non ricordo piu con precisione i poteri ma è fatto apposta per un eladrin tempesta che si teletrasporta ^^
Zhoul Inviato 12 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2012 è da ranger, non da guerriero... comunque non sarebbe stato malaccio, ma preferisco il bralani, si lega meglio anche da bg...
Messaggio consigliato