Silveraid Inviata 8 Gennaio 2012 Segnala Inviata 8 Gennaio 2012 Buon dì a tutti , mi chiamo Andrea e nonostante abbia sempre sentito parlare di DL da tempi immemori, mi sono deciso solo ora ad iscrivermi sotto consiglio di knives. Che dire? Sono uno studente universitario e nel tempo libero mi dedico principalmente a "nerdare" con i miei amici Sono appassionato di Wargames, in particolare di Warhammer 40.000. La passione per i GDR è iniziata di fronte allo schermo del pc, in gioventù, quando passavo le ore a dilettarmi con Baldur's Gate, NWN, Ultima Online, Dungeon Siege, Morrowind e tutti gli altri . Da quel giorno non mi sono più staccato e, pur continuando sulla strada videoludica, ho conosciuto i vari cartacei come D&D, Dark Heresy ed affini che mi hanno fatto letteralmente impazzire. Adoro anche e soprattutto la lettura, Sci-Fi e Fantasy compresi. Ci vorrebbe troppo per elencare tutte le mie altre passioni, quindi credo sia meglio fermarsi per ora. Vado subito a guardarmi la sezione campagne :cool
Drimos Inviato 8 Gennaio 2012 Segnala Inviato 8 Gennaio 2012 Benvenuto! Non dimenticare di leggere anche regolamento e FAQ, non sono divertenti come la sezione campagne, ma hanno il loro fascino. Per qualsiasi dubbio contatta lo staff.
Silveraid Inviato 8 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2012 Lo farò immediatamente. Grazie!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.