Kursk Inviato 5 Aprile 2006 Segnala Inviato 5 Aprile 2006 Fantastico anche lo Strike con mani giunte che sembra dire... MA DAAAAAI!
Shar Inviato 5 Aprile 2006 Segnala Inviato 5 Aprile 2006 Chiavix... in alto c'è scritto 2 aRPile... Bellissime foto!!!
Strikeiron Inviato 5 Aprile 2006 Segnala Inviato 5 Aprile 2006 Fantastico anche lo Strike con mani giunte che sembra dire... MA DAAAAAI! Cioè... in quel preciso istante ho pensato: "certo che non gli passa proprio nulla a sti mod" Non so se in foto sia venuta la nuvoletta.... Chiavix... in alto c'è scritto 2 aRPile... Bellissime foto!!! Gli effetti della Lubljanska evidentemente...
Yukimura Sanada Inviato 5 Aprile 2006 Segnala Inviato 5 Aprile 2006 La prossiama volta DEVO esserci pure io..............ciiiiiiibooooooooooooo
Fiore di Loto Inviato 6 Aprile 2006 Segnala Inviato 6 Aprile 2006 Non so se sia normale ma oggi ho appena avuto un attacco di cag**to incredibile... La lubjanska è stata terribile sia nell'entrare che nell'uscire!!!! :cry:
Aerys II Inviato 28 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2006 Ragazzi, una news eccezionale: oggi ho digerito il pranzo del raduno.
Strikeiron Inviato 29 Aprile 2006 Segnala Inviato 29 Aprile 2006 Ragazzi, una news eccezionale: oggi ho digerito il pranzo del raduno. Eheheeh cosa non si fa pur di spammare!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Gennaio 2014 Supermoderatore Segnala Inviato 31 Gennaio 2014 Rispondo per chiudere, per archiviazione.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.