Diablo KnoT Inviata 9 Gennaio 2012 Segnala Inviata 9 Gennaio 2012 Ciao a tutti. Nonostante la mia pochissima esperienza nel mondo magic sto costruendo un po' di mazzi che, oltre ad essere giocati for fun con la mia ragazza (buttandoci dentro anche roba Out-of-T2), finiranno ad essere provati in tornei ufficiali dello stesso formato finora citato. Ora, ho due mazzi di punta, ne vorrei un terzo con i colori che finora ho usato poco: Nero e Verde. Nonostante io mi sia studiato la lista delle varie carte di questo formato, non riesco a trovare una "strategia" affine. Ad esempio, il mio mazzo Nero - Bianco punta su Volare e riprendere dal cimitero ogni creatura uccisa. Sapreste consigliarmi qualcosa? Tenete conto che con l'uscita di Dark Ascension tra poco Scars of Mirrodin non sarà più in T2 quindi sono ammesse New Phyrexia, M12 e Innistrad... so che è poco... Grazie di cuore a chi mi aiuterà. Ups: dimenticavo il budget... direi che tra i 20 e i 30 euro... quindi non esegeriamo con rare, mitiche, tantomeno planeswalker u.u Liliana posso mettercela di mio u.u
Messaggio consigliato