Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

sarà, ma a me fatto così sembra molto un'accozzaglia di cose a caso solo perchè il balor ed il deva sono due dei mostri più forti sul MMI...poi magari mi sbaglio della grossa! :-p

certo quello che dici tu koazim è affascinante, ma la butto lì, sarei più propenso a qualcosa mezzo-immondo e mezzo-celestiale, una sorta di inevitabile, che ha il compito di cercare la sua preda e distruggerla, senza fare male agli innocenti. per me ha più senso.

La descrizione degli inevitabili la lessi. Affascinante in effetti. Anche l'idea del mezzo immondo, mezzo celestiale. Però non credi che la fusione delle due creature sia un elemento più drammatico? Personalmente a me il mezzo e mezzo da più l'idea di accozzaglia. Una sola cosa con più attributi discordanti mi suona più "poetico" :D

Inoltre, non ricordo perchè ma mi torna in mente qualcosa che non apprezzavo dell'inevitabile... non ne ho idea. Qual'è l'obbiettivo degli inevitabili? (Lo domando pur sapendo che andiamo OT, chiedo venia)

In ultimis, la descrizione l'ho buttata giù li in quel momento riflettendo su ciò che mi ispirava questa "cosa", tralasciando gli aspetti di gioco, quindi senza nessuna pretesa ma per mio puro capriccio :)

In questo momento voglio solo fare la svizzera! *Da leggere con accento Russo*

E scusate ancora l'interruzione/intrusione lol

Inviato

sono progettati per far rispettare le leggi dell'universo, cercando ed eliminando (a volte redimendo) coloro che le hanno infrante (si parla di leggi come tutti devono morire prima o poi, i patti vanno rispettati et similia). Una volta che hanno compiuto la missione ne ricevono un'altra. Poi non voleva essere una critica alla tua storia del personaggio, assolutamente, voleva solo essere una mia visione di ciò che avevi scritto. E' che fondere i mostri non è una cosa che mi entusiasmi in maniera particolare, o trovo una costruzione o provo a pensare a come me lo immagino e lo traduco in un mostro di mia invenzione, lo trovo più funzionale!

Inviato

uno da la caccia a chi non rispetta i patti che è quello più "normale" ovvero quello umanoide

quello coi pugni giganti da la caccia a chi evita la morte troppo a lungo o su troppe persone

e quelli simili a centauri alati cercano chi si vuole sottrarre alle leggi

Inviato

sono progettati per far rispettare le leggi dell'universo, cercando ed eliminando (a volte redimendo) coloro che le hanno infrante (si parla di leggi come tutti devono morire prima o poi, i patti vanno rispettati et similia). Una volta che hanno compiuto la missione ne ricevono un'altra. Poi non voleva essere una critica alla tua storia del personaggio, assolutamente, voleva solo essere una mia visione di ciò che avevi scritto. E' che fondere i mostri non è una cosa che mi entusiasmi in maniera particolare, o trovo una costruzione o provo a pensare a come me lo immagino e lo traduco in un mostro di mia invenzione, lo trovo più funzionale!

Certo, l'avevo capito, non ti preoccupare ^^

uno da la caccia a chi non rispetta i patti che è quello più "normale" ovvero quello umanoide

quello coi pugni giganti da la caccia a chi evita la morte troppo a lungo o su troppe persone

e quelli simili a centauri alati cercano chi si vuole sottrarre alle leggi

Ecco cosa non mi andava giù, ovvero la componente legale. So che suona stupido, però è proprio quella che non mi piaceva xD

Inviato

dargli quello della divinità ok, ma non sarà mai un giudice. supponi che il mostro x sia creato da una divinità CM, se gli diamo CM come allineamento sarà più un flagello che un giudice IMHO

almeno, nel mio immaginario il giudice è quella persona/creatura che deve far rispettare la legge con imparzialità, appunto LN.

Inviato

(e per la serie un OT tira l'altro...) imho non è tanto l'ergersi a giudice, quanto il voler rafforzare un ordine di qualche tipo, che rende la creatura legale...

però per tornare IT posto il mostro di gs 48 che feci anni fa, così, per puro divertimento.

Spoiler:  
  • Mi piace 1
Inviato

Premesso il fatto che beccatevi la scena di un Balrog che fa sesso con una Deva Astrale da cui nasce appunto un Balrog Astrale ahahahahah……che da piccolo cammina nella foresta e incontra un ranger:

R: Ciao Balrog Astrale mi chiamo Rust e sono il ranger di questa foresta, che ne dici ti andrebbe di imparare a maneggiare due armi assieme annullando la maggior parte dei malus ahahahahah

B.A. : Ma certo caro amico ranger, però ti devo avvertire che siccome stavo andando a Waterdeep per raderla al suolo non ho molto tempo, diciamo che ne imparo solo 10 livelli e poi vado…….ahahahahah

• Mi piace 2