Kain Fireforge Inviata 2 Aprile 2006 Segnala Inviata 2 Aprile 2006 Aiutoooooo! oggi un membro del mio gruppo ci ha fatto sorgere dubbi atroci..... Ma il chierico (e quindi credo anche gli altri incantatori divini) deve scegliere i suoi incantesimi al mattino o può farli tutti????
Obiwankenobi Inviato 2 Aprile 2006 Segnala Inviato 2 Aprile 2006 Deve memorizzarli al mattino così come il Druido (e così come qualsiasi altra classe divina che memorizza gli incantesimi in anticipo), ma li può scegliere tra tutti quelli a cui ha accesso. Però, una volta selezionati, per tutta la giornata ha solamente quelli. Ho l'impressione che tu abbia sbagliato sezione, però ;-)
zelgadiss Inviato 2 Aprile 2006 Segnala Inviato 2 Aprile 2006 è come ha detto obi. aggiungo però che non sei costretto a studiarli tutti in una volta, ma puoi lasciare alcuni slot "aperti" e riempirli durante la giornata con un tempo limitato di preghiera bye bye....
Azar Pinkur Inviato 2 Aprile 2006 Segnala Inviato 2 Aprile 2006 Funziona come un druido, come già detto. In pratica conosci tutti gli incantesimi della tua lista, ma selezioni al mattino quali ottenere (come lo studio per un mago ).
Samirah Inviato 3 Aprile 2006 Segnala Inviato 3 Aprile 2006 Riapro solo per aggiungere che il momento di preghiera non è necessariamente il mattino (vedere manuale per i particolari).
Messaggio consigliato