thexo Inviata 10 Gennaio 2012 Segnala Inviata 10 Gennaio 2012 Sera... anzi potrei dire 'notte a tutti, vista l'ora, mi chiamo Theodoro e sono un appassionato di D&D che si sta avvicinando a Pathfinder. Sono giunto in questo sito cercando notizie per una build di D&D per un'amica. Mi improvviso master con il mio gruppo di amici, ma con scarsi risultati; in pratica sono quello che conosce un po' meglio i manuali, ma non sono molto bravo nelle descrizioni e sono quasi negato nella creazione di avventure.... spero di trovarmi bene qui con voi e soprattutto spero, se ne avrò il tempo di imparare "l'arte del master" da qualcuno di voi... Anzi se qualcuno potesse consigliarmi a chi chiedere o dove cercare sarebbe meglio ! Saluti a tutti, grazie e scusate la lunga presentazione...
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 11 Gennaio 2012 Segnala Inviato 11 Gennaio 2012 Benvenuto tra noi! A te i collegamenti a Regolamento e FAQ. Naturalmente per qualunque dubbio puoi contattare lo Staff. Certamente qui potrai trovare molto aiuto per diventare un ottimo Dungeon Master... intanto, posso suggerirti di dare un'occhiata alle Dieci Verità del Master, un magistrale lavoro di Klunk. Buona fortuna!
Drimos Inviato 11 Gennaio 2012 Segnala Inviato 11 Gennaio 2012 Benvenuto! Se ti servono spunti e consigli qui ne troverai tanti! Ti segnalo la guida alla creazione di un'ambientazione, per dirne una.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.