mantis Inviata 3 Aprile 2006 Segnala Inviata 3 Aprile 2006 Ho inserito il primo capitolo di un racconto ambientato nel mondo di Glennascaul, l'ambientazione dark fantasy che stiamo sviluppando.. Chiunque sia interessato può andare nella sezione racconti e poesie a questo link: http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=5708 Buona lettura Mantis
Gith Tehykanik Inviato 18 Aprile 2006 Segnala Inviato 18 Aprile 2006 Il racconto mi fa nascere una domanda che mi martella la testa da tempo? Quando uscirà l'ambientazione? So che doveva uscire verso la fine dell'anno scorso (mi pare)...e invece ancora nessuna novità...
mantis Inviato 18 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2006 Il racconto mi fa nascere una domanda che mi martella la testa da tempo? Quando uscirà l'ambientazione? So che doveva uscire verso la fine dell'anno scorso (mi pare)...e invece ancora nessuna novità... Hai ragione! In realtà l'ambientazione è pronta ma è in fase di impaginazione e completamento. Inoltre per il terzo volume mancano ancora dei disegni e fino a che non mi arriveranno bisognerà aspettare.. Cercate di avere pazienza.. Stiamo lavorando per voi! Mantis
Gith Tehykanik Inviato 18 Aprile 2006 Segnala Inviato 18 Aprile 2006 be sicuramente aspetto...visto che si tratta della prima ambientazione "ufficiale" di dimensioni....che poi mi attira molto visto che non è un normale fantasy, ma si tratta di un horror-fantasy.... sarò sicuramente uno dei primi a comprare il manuale...!
mantis Inviato 18 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2006 Ho messo il secondo capitolo del racconto on line. Lo trovate nel forum relativo a Poesie e Racconti... Buona lettura http://www.dragonslair.it/forum/forumdisplay.php?f=18 Mantis
Messaggio consigliato