adrew Inviata 12 Gennaio 2012 Segnala Inviata 12 Gennaio 2012 Dando una approfondita occhiata al builder, ho notato come questo destino epico al 30 ti fa fare danni masimizzati sul bersaglio della tua immortal curse, e col pote di immortal curse se fai critico hai una azione standard in piú usabile solo per attaccare il tuo nemico.... Lo trovo sinceramente sgravissimo, e ora lo poveró sul mio ladro twin strike abuser... Dovrebbe, se ho fatto bene i calcoli, fare senza critici sui 300 (290) danni a turno al liv 30, -.- Secondo me dovrebbero fare nerfing del destino epico....
Amministratore Subumloc Inviato 12 Gennaio 2012 Amministratore Segnala Inviato 12 Gennaio 2012 A parte che la versione attualmente presente nel compendium ha qualcosa che non va (al testo di Immortal Curse manca qualche pezzo su durata e bersagli), ma voglio dire, è l'abilità del 30°... a quel punto non vale neanche la pena nerfare...
adrew Inviato 12 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2012 E' al 30 che uccidi le divinitá, xD con quel destino e un pg settato bene posso fare utopicamente pure un 1 vs 1 lol EDIT: Per non parlare della feature di liv 24 e di repel legions...
Messaggio consigliato