birken Inviata 12 Gennaio 2012 Segnala Inviata 12 Gennaio 2012 Ciao a tutti vi vorrei porre un quesito vorrei farmi un pg che cavalchi un bel drago visto la mia passione per quel tipo di creatura. Però non so bene come ottimizzare la cosa dato che dovrei avere un livello bello alto per poterlo cavalcare e vorrei iniziare il prima possibile.. Quindi cerco una build dal livello 1 al 10 che mi aiuti a centrare il mio scopo Il master mi fa usare tutti i libri tranne i pathfinder o se la cavalcatura non è fattibile sarebbe bello anche come compagno animale... Vi ringrazio in anticipo del vostro aiuto!!!
MizarNX Inviato 12 Gennaio 2012 Segnala Inviato 12 Gennaio 2012 Avere un drago come cavalcatura la vedo molto ardua, a meno che il tuo pg non sia di taglia molto piccola e quindi possa fare uso di draghi di taglia ridotta. Come cdp interessante c'è il cavalcadraghi, sul draconomicon. La build è del tipo: Combattente qualsiasi 5/Cavalcadraghi 5 Talenti: Combattere in Sella, Abilità Focalizzata (cavalcare) [questi servono per accedere alla cdp], Travolgere e Spirited Charge (non ricordo come sia stata tradotta, bonus cdp).
birken Inviato 12 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2012 Avere un drago come cavalcatura la vedo molto ardua, a meno che il tuo pg non sia di taglia molto piccola e quindi possa fare uso di draghi di taglia ridotta. Come cdp interessante c'è il cavalcadraghi, sul draconomicon. La build è del tipo: Combattente qualsiasi 5/Cavalcadraghi 5 Talenti: Combattere in Sella, Abilità Focalizzata (cavalcare) [questi servono per accedere alla cdp], Travolgere e Spirited Charge (non ricordo come sia stata tradotta, bonus cdp). Questa è una delle idee che avevo visto ma appunto è dura visto i livelli bassi..
birken Inviato 12 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2012 Perché è dura? Scusa che drago potrei mai cavalcare al livello 5???
MizarNX Inviato 12 Gennaio 2012 Segnala Inviato 12 Gennaio 2012 Uno qualsiasi, l'importante è che sia di taglia edeguata. Non essendo un compagno animale o una cavalcatura speciale non hai vincoli, se non convincere un drago a farti da cavalcatura. Se invece punti ad averlo come seguace (v. Autorità), al livello 5 puoi avere un drago bianco. Trovi queste informazioni sul draconomincon, capitolo 3, pag 138.
birken Inviato 12 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2012 Uno qualsiasi, l'importante è che sia di taglia edeguata. Non essendo un compagno animale o una cavalcatura speciale non hai vincoli, se non convincere un drago a farti da cavalcatura. Se invece punti ad averlo come seguace (v. Autorità), al livello 5 puoi avere un drago bianco. Trovi queste informazioni sul draconomincon, capitolo 3, pag 138. Sei un grande!!! grazie mille!!! Il problema è che è un cucciolo di taglia minuscola!!!!!!!!!!!!!!!!!! da umano devo aspettare comunque il livello 20 mi sa tanto........non credi???
MizarNX Inviato 12 Gennaio 2012 Segnala Inviato 12 Gennaio 2012 Si, difatti a mio avviso è meglio contrattare con un drago (magari legale) il servizio. Ad esempio se sei un paladino non ti dovrebbe essere difficile trovare i servigi di un drago con allineamento simile al tuo per combattere il male.
birken Inviato 12 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2012 Si, difatti a mio avviso è meglio contrattare con un drago (magari legale) il servizio. Ad esempio se sei un paladino non ti dovrebbe essere difficile trovare i servigi di un drago con allineamento simile al tuo per combattere il male. Spero mi dia una mano il master allora.......grazie di tutto!!!
Ankan Inviato 12 Gennaio 2012 Segnala Inviato 12 Gennaio 2012 dai un occhiata anche alla cdp del mago celeste zentharim, è accessibile gia ai livelli bassi ma ovviamente devi far parte degli zentharim e quindi devi essere di allineamento quantomeno tendente al cattivo EDIT: btw la cdp si trova nel manuale dei signori dell oscurità
Messaggio consigliato