Aerys II Inviata 3 Aprile 2006 Segnala Inviata 3 Aprile 2006 E' dall'iscrizione di un nuovo utente che vedo fare capolino in alto sullo schermo, che mi viene l'ispirazione per questo thread: quanti di voi si ricordano la mitica "Trilogia della Spada di Ghiaccio", storia Disney fantasy natalizia di oltre 20 anni fa (l'ultimo episodio venne pubblicato proprio mentre nascevo io, Natale 1984...), con protagonisti Topolino e il "Cugino di Alf", Pippo?!? Mamma mia, io la adoro quella storia, davvero consigliatissima!
Azothar Inviato 3 Aprile 2006 Segnala Inviato 3 Aprile 2006 Molto bella, ma non l'ho mai letta tutta!!!
Aerys II Inviato 3 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2006 Molto bella, ma non l'ho mai letta tutta!!! Spero che non ti sia perso il torneo di Big-Zip!
Kursk Inviato 4 Aprile 2006 Segnala Inviato 4 Aprile 2006 FANTASTICA... Una delle storie più belle che abbia mai letto... Tra l'altro era pure uscita con repubblica un po' di tempo fa raccolta tutta in un unico volume... quindi magari sgrufolando in giro per le fumetterie la si può pure ritrovare...
Wolf Inviato 4 Aprile 2006 Segnala Inviato 4 Aprile 2006 Aspetta qual è, ricordamela un attimo. Credo proprio di averla letta, ma non sono certo.
Janzur Rahede Inviato 4 Aprile 2006 Segnala Inviato 4 Aprile 2006 io l'ho letta perchè è comparsa anche in una raccolta ciamata spade, paperi e magie insieme al signore del padello e altre storie... molto bella e articolata non come le solite storie di pippo e Toplino....Stupenda:readPB:
Wolf Inviato 4 Aprile 2006 Segnala Inviato 4 Aprile 2006 Il signore del padello l'ho letta! Magnifica! E questa???
Airon Inviato 4 Aprile 2006 Segnala Inviato 4 Aprile 2006 Ci sono un sacco di storie spettacolari nelle saghe di Topolino, questa è sicuramente una delle più belle (così come il Signore del Padello), anche se la mia storia preferita rimane "l'Ombra del Drago"
chandwick Inviato 5 Aprile 2006 Segnala Inviato 5 Aprile 2006 Molto bella, ma il torneo di Big-Zip era quello con gli yo-yo? Perchè mi ricordo una cosa del genere, ma non vorrei sbagliare
Paladino Inviato 10 Aprile 2006 Segnala Inviato 10 Aprile 2006 anch'io l'ho letta, davvero molto bella. C'è da dire che i fumetti della disney hanno proposto spesso delle belle storie, mi sono sempre piaciuti.
Rija the dark knight Inviato 22 Aprile 2006 Segnala Inviato 22 Aprile 2006 Eccezziunale veramente. C'è da dire che i fumetti della disney hanno proposto spesso delle belle storie, mi sono sempre piaciuti. Quoto. E da qualche parte avevo anche letto "Topolino e il Signore del Padello", in cui il nostro roditore dal pollice opponibile e la Compagnia del Padello avevano lo scopo di sconfiggere un Oscuro Signore grazie ad una pentola che rendeva magico tutto ciò che vi si cucinava dentro. Con tanto di Nazgul ed epiche battaglie. Carino, anche se un po' blasfemo verso Great John.
Kursk Inviato 24 Aprile 2006 Segnala Inviato 24 Aprile 2006 L'ho riletta da poco (tutta la saga) e devo dire che è veramente spettacolare...
Sabaudian Inviato 24 Aprile 2006 Segnala Inviato 24 Aprile 2006 Mi è piaciuta particolarmente la trovata de "Cugino di Alf" In più che l'è una gran bella saga. Mi è sempre piaciuta.
Arcalynt Inviato 25 Aprile 2006 Segnala Inviato 25 Aprile 2006 Bellissima storia ma ce ne sono molte altre molto divertenti
Messaggio consigliato