Pit Inviata 13 Gennaio 2012 Segnala Inviata 13 Gennaio 2012 Ciao a tutti!Dopo mesi di sbirciate da utente, mi sono deciso a fare il grande passo registrandomi, più che altro per tenere d'occhio il mio master... Dopo 16 anni di giochi di ruolo insieme e la pressoché quotidiana consultazione da parte sua del forum, mi sembrava il minimo che mi registrassi anch'io!Trent'anni freschi freschi, albese (sì, dove abbiamo il tartufo e il vino buono), per lavoro mi occupo di comunicazione, per passione, da una vita, di giochi di ruolo. In principio fu D&D, con le sue varie evoluzioni, una parentesi Girsa, Gurps, un ibrido al quale abbiamo lavorato più di un anno per poi scoprire che aveva troppe falle, il ritorno al primo amore (da me mai abbandonato) con la 3.5, ora Pathfinder.Grazie a tutti per i preziosi consigli ai quali periodicamente attingiamo... e buon GdR a tutti!
Drimos Inviato 13 Gennaio 2012 Segnala Inviato 13 Gennaio 2012 Benvenuto! Ti lascio i link a regolamento e FAQ. Per qualsiasi dubbio contatta lo staff.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.