monzabo Inviata 13 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviata 13 Gennaio 2012 ragazzi cosa ne pensate è meglio il mazzo infettare nero verde o un bel mannaro rosso verde(calcolando che con dark ascension esce un lupo che da +1+1 a tutti i lupi e mannari che controlli e i mannari non uomo non possono essere trasformati????grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zannabianca Inviato 13 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Gennaio 2012 be dipende in che formato vuoi giocare. ma io mi butterei sui mannari in quanto hanno ancora un espansione e si giocano in t2 mentre l infettate in t2 a finito i suoi giorni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diablo KnoT Inviato 14 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2012 Già che si parla di mazzo mannari, esistono in T2 carte che impediscano all'avversario di giocare magie, o che gli distrugga le terre o perlomeno gliele tappi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
monzabo Inviato 14 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Gennaio 2012 grazie zannabianca................... mi sembra di si ma devi cercartele omunque sicuramente c'è qualcosa che rallenta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ricky Vee Inviato 15 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2012 Carte che ostacolino l'avversario nel lancio di magie: Grande Abolitore Cella d'Isolamento Dilemma Doloroso Carte che spacchino terre Melma Acida Quartiere Fantasma Nelle Fauci dell'Inferno Fauce del Pantano Terreno Fuso Fossa Tettonica Distruzione Vittoriosa 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diablo KnoT Inviato 26 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2012 Un grazie ritardatario ma sincero per Ricky Vee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato