zannabianca Inviata 13 Gennaio 2012 Segnala Inviata 13 Gennaio 2012 la carta è la seguente http://magiccards.info/query?q=lembo+di+nebbia&v=card&s=cname scusate è una carta veramente forte scusate, le creature avversarie attaccano te la usi, vengono bloccate. il tunro dopo attacchi tu direttamente. coem mai nessuno la prende in considerazione? ciao!
mikcampo Inviato 13 Gennaio 2012 Segnala Inviato 13 Gennaio 2012 Perchè è valida solo in legacy e in legacy nessuno mi pare possa trovarla degna di nota, tanto vale giocare nebbia che costa un in meno:il risultato non cambia. E poi in legacy esista una carta che ti salva il sedere due volte e che personalmente mi ha permesso di ribaltare un sacco di partite a mio favore: pace momentanea! questa è un minimo giocata
zannabianca Inviato 13 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2012 be hai ragione ora che ci penso ha lo stesso effetto di nebbia che costa 1 di meno...bella carta pace momentania per il flash grazie!
Ren! Inviato 13 Gennaio 2012 Segnala Inviato 13 Gennaio 2012 Dato che il dubbio è chiarito, qui chiudo! Bye byez
Messaggio consigliato