Janzur Rahede Inviata 3 Aprile 2006 Segnala Inviata 3 Aprile 2006 io ho un membro del gruppo che continua a cacciarsi nei guai da solo..(fortuna nostra..) ma se un giorno si mettesse nei guai ed è nel gruppo,di conseguenza mette nei guai tutti...io pensavo di punirlo con una maledizione Cattiva ma non troppo...vorrei avere qualche idea dalla parte più malvagia e oscura parte dlla vostra mente...
zelgadiss Inviato 3 Aprile 2006 Segnala Inviato 3 Aprile 2006 non capisco perchè vorresti punirlo se è un membro un po attivo del gruppo.... comunque una maledizione bastarda è fare perdere completamente i capelli oppure, l'inverso, farlo diventare una montagna di pelo mostruosa. per ora non mi viene in mente altro (anche perchè non ho capito se vuoi maledizioni che danneggino o meno), nel caso aggiungerò. bye bye...... 1
Aerys II Inviato 3 Aprile 2006 Segnala Inviato 3 Aprile 2006 io ho un membro del gruppo che continua a cacciarsi nei guai da solo..(fortuna nostra..) ma se un giorno si mettesse nei guai ed è nel gruppo,di conseguenza mette nei guai tutti...io pensavo di punirlo con una maledizione Cattiva ma non troppo...vorrei avere qualche idea dalla parte più malvagia e oscura parte dlla vostra mente... Beh, continua questa discussione... http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=2422 [MOD] - C'è anche questa discussione
Messaggio consigliato