Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

io ho un membro del gruppo che continua a cacciarsi nei guai da solo..(fortuna nostra..) ma se un giorno si mettesse nei guai ed è nel gruppo,di conseguenza mette nei guai tutti...io pensavo di punirlo con una maledizione Cattiva ma non troppo...vorrei avere qualche idea dalla parte più malvagia e oscura parte dlla vostra mente...:diavolof:

Inviato

non capisco perchè vorresti punirlo se è un membro un po attivo del gruppo....

comunque una maledizione bastarda è fare perdere completamente i capelli oppure, l'inverso, farlo diventare una montagna di pelo mostruosa.

per ora non mi viene in mente altro (anche perchè non ho capito se vuoi maledizioni che danneggino o meno), nel caso aggiungerò.

bye bye......:-D

• Mi piace 1
Inviato

io ho un membro del gruppo che continua a cacciarsi nei guai da solo..(fortuna nostra..) ma se un giorno si mettesse nei guai ed è nel gruppo,di conseguenza mette nei guai tutti...io pensavo di punirlo con una maledizione Cattiva ma non troppo...vorrei avere qualche idea dalla parte più malvagia e oscura parte dlla vostra mente...:diavolof:

Beh, continua questa discussione... http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=2422

[MOD] - C'è anche questa discussione

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...