Aerys II Inviata 3 Aprile 2006 Segnala Inviata 3 Aprile 2006 Proprio oggi, mi sono trovato per le mani questo succoso prodotto, sequel di quell'"Operation: Mindcrime" uscito nell'88 (o era l'86?!? BOH!!! Tanto io non l'ho ascoltato certo a due o quattro anni... ) all'opera dei leggendari Queensryche. Inutile dire che me lo sono comprato prima ancora di rendermene conto. Notevole. Devo ancora ascoltarlo per bene, ma già non pare male...
zelgadiss Inviato 3 Aprile 2006 Segnala Inviato 3 Aprile 2006 ascoltato e.....fenomenale!!!! ovviamente non all'altezza del mitico operation ma decisamente un ottimo prodotto di un grandissimo gruppo bye bye..... PS: il primo era dell' 88
Merin Inviato 3 Aprile 2006 Segnala Inviato 3 Aprile 2006 Non sapevo che fossero ancora in circolazione i Queensryche..... Ho adorato quell'album, parlo del primo, ma mi riesce difficile pensare ad un "sequel". Il resto della loro produzione non mi ha mai esaltato veramente, ma Operation mindcrime mi è sempre piaciuto, da quando nel lontano '89 una mia compagna austriaca di accademia, me lo fece ascoltare....che bei ricordi. Ma la band ha subito cambiamenti o i musicisti sono gli stessi dell'88? ciao
Azothar Inviato 3 Aprile 2006 Segnala Inviato 3 Aprile 2006 Ah! Questa m'è nuova!! Devo documentarmi: nonostante ascolti sempre meno metal, Operation: Mindcrime è un capolavoro assoluto che non ho smesso di far girare sul mio stereo.
Kursk Inviato 14 Aprile 2006 Segnala Inviato 14 Aprile 2006 Ad un primo ascolto... Lo trovo bello... non ai livelli dell'originale capitolo 1... ma bello...
Messaggio consigliato