Elgallio Inviata 15 Gennaio 2012 Segnala Inviata 15 Gennaio 2012 Ciao a tutti! Sono Riccardo, nomignolato Elgallio, sono un grande appassionato di giochi da tavolo in generale, e, soprattutto, di Warhammer 40K! Tuttavia non ho mai potuto coltivare troppo la passione, più che altro per una questione di soldi, ma pian piano penso che mi riprenderò! Non so ancora bene come trafficare sul forum quindi vi prego di avere pazienza Ciao, e buon gioco qualunque sia!
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 15 Gennaio 2012 Segnala Inviato 15 Gennaio 2012 Benvenuto tra noi! A te i collegamenti a Regolamento e FAQ. Naturalmente per qualunque dubbio puoi contattare lo Staff. Buona fortuna!
Elgallio Inviato 15 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2012 Grazie, mi stavo già allegramente perdendo cercandoli
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 15 Gennaio 2012 Segnala Inviato 15 Gennaio 2012 Io ho fatto l'errore di non scrivere nella sezione "Mi presento", quando mi sono iscritto: nessuno mi ha dato i link, e ci ho messo una settimana a trovare tutto...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.