Zhoul Inviata 15 Gennaio 2012 Segnala Inviata 15 Gennaio 2012 un piccolo dubbio, venutomi ieri mentre creavo un ibrido guerriero-cercatore per un utente...nella sezione del manuale del giocatore 3 dedicata agli ibridi c'è il guerriero che nelle competenze ha quelle in tutte le armature e gli scudi nei quali è di norma competente. poi come Hybrid talent ti dice che puoi prenderne uno che concede competenza nelle armature nelle quali è competente di norma. quale dei due sbaglia? la competenza data dalla mezza classe o quella data dal talento?
Crisc Inviato 15 Gennaio 2012 Segnala Inviato 15 Gennaio 2012 Non ho capito la domanda in verità... Allora di norma le competenze nelle armature e scudi di un PG ibrido sono date dall'intersezioni delle due classi ibride, e quindi si è competenti solo nelle armature e scudi che entrmbe le classi ibride hanno come competenza. Il talento dote ibrida però permette di accedere ad un privilegio di classe ibrida; alcune classi (come il guerriero) hanno la possibilità con quel talento di accedere alla competenza delle armature fino alle scaglie e agli scudi pesanti.
Zhoul Inviato 15 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2012 errore mio...mi ero dimenticato dell'intersezione...non uso mai classi ibride..
Messaggio consigliato