Pubblicato 3 Aprile 200619 anni comment_72025 ragazzi purtroppo io non lo vedo più perchè il venerdì sera gioco a D&D,ma zelig è uno dei pochi programmi che mi fa ridere veramente e se dovessi scegliere un comico in particolare vi giuro che mi trovo in un imbarazzo mostruoso... Qual è il vostro beniamino?quello che vi fa ridere più di tutti? Ho votato per i pali e Dispari ma mi piacevano di più nella fase rapper... ma mi a morire anche paolo migone e flavio oreglio... purtroppo ne manca qualcuno tutti non ci stavano
3 Aprile 200619 anni Author comment_72048 oh!!!non ammazzatevi!!! Dai ci sarà qualcuno che vi piace tra questi:confused:
3 Aprile 200619 anni comment_72049 oh!!!non ammazzatevi!!! Dai ci sarà qualcuno che vi piace tra questi:confused: Spiacente, è da qualche anno che non lo guardo nemmeno di sfuggita... Non so nemmeno quando lo facciano di preciso.
4 Aprile 200618 anni comment_72131 Lo ZELIG di un paio d'anni fa, forse anche di più, lo guardavo anch'io. Quest'anno ho dato un'occhiata alla prima puntata, una ventina di minuti, e non mi ha quasi mai stirato le labbra in un sorriso. Da allora non lo vedo più.
4 Aprile 200618 anni comment_72147 è due anni che non guardo zelig (il venerdì sera ho la sessione di D&D)...tra quelli in lista voto ale e franza (facendo riferimento a quelli di due anni fa) ma se ci fosse voterei alberto patrucco. bye bye......
4 Aprile 200618 anni comment_72148 Ma quanto ti piace aprire i forum sondaggi???? :-D cmq... io sono per Cirilli... anche se non posso più vederlo molto Zelig
4 Aprile 200618 anni comment_72149 Io ho un'adorazione per Ale&Franz. Due grandi. Però il mio vero voto l'avrei dato alla Vanessa. Per lei si che seguirei tutte le puntate vita natural durante.
4 Aprile 200618 anni comment_72159 Io ho votato Ale e Franz ma anche gli altri mi fanno sganasciare dalle risate :lol: ...peccato che non riesca a vedere zelig tanto spesso come prima
4 Aprile 200618 anni comment_72173 Lo Zelig di quest'anno e anche dell'anno scorso non l'ho seguito molto, ho quasi sempre allenamento, di quest'anno mi piace un sacco il pastore protestante e anche il colf filippino. Comunque il migliore di Zelig è Bisio, c'è poco da fare, secondo me è un fenomeno... tra quelli in lista ho votato Migone, poi vengono Ale & Franz e Cevoli.
5 Aprile 200618 anni comment_72415 io ho votato per Paolo Migone, perchè è un grande...certo è stato molto difficile scegliere tra questi comici...
5 Aprile 200618 anni comment_72447 Io ho un'adorazione per Ale&Franz. Due grandi. Però il mio vero voto l'avrei dato alla Vanessa. Per lei si che seguirei tutte le puntate vita natural durante. anche loro sono favolosi fanno sganasciare tantissimo
6 Aprile 200618 anni comment_72477 Ho votato Raul Cremona per la storia che ha alle spalle, ma ero indeciso con Ale & Franz.
6 Aprile 200618 anni comment_72582 Tarcisio non c'è mai,Oreglio idem,altri ci vanno raramente... Mai come quest'anno Zelig sembra un laboratorio di comici nuovi... I miei preferiti,di questa edizione,sono Marco Marzocca,Gianni Ciardo,i Mammuth e le ragazze di Miss Italia... Ciao. Enry.
7 Aprile 200618 anni comment_72687 Ale e Franz perchè sono troppo forti in coppia... Subito dopo voterei un'altra coppia: Ficarra e Picone...
7 Aprile 200618 anni comment_72705 Non mi piace un granché Zelig. Da quel poco che ho visto, gli unici comici zelighiani degni di nota sono Ale & Franz e Ficarra & Picone. Dado è da iniezione letale.
7 Aprile 200618 anni comment_72756 Perchè credi che sia così??? Gliel'hanno già fatta,ma è un po' duro di comprendonio... Ciao. Enry.
8 Aprile 200618 anni comment_72882 Perchè credi che sia così??? Oltre ad avere un aspetto repellente, mi sembra che abbia un umorismo banale e volgare. E infatti piace molto a Costanzo.