Arhiman Inviata 16 Gennaio 2012 Segnala Inviata 16 Gennaio 2012 Volevo chiedervi una mano a delle domande che sono sorte giocando l'ultima sessione: 1) ma l'imposizione delle mani del paladino puo curare il paladino stesso? secondo me si perche il bersaglio è una creatura e nulla vieta al paladino di toccarsi (in senso buono) e curarsi... 2)un bardo puo prendere per esempio tutti i talenti multiclasse che danno come potere una cura? 3) esiste qualche oggetto per le guide che permette di non far spendere impulsi ai bersagli delle cure? grazie in anticipo ragazzi ^^
Amministratore Subumloc Inviato 16 Gennaio 2012 Amministratore Segnala Inviato 16 Gennaio 2012 1. Si, proprio perche` il bersaglio e` una creatura. 2. Se vuole si. 3. Non mi risulta Inviato dal mio cellulare via Tapatalk
Arhiman Inviato 16 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 16 Gennaio 2012 grazie mille risposta iper-veloce
II ARROWS Inviato 19 Gennaio 2012 Segnala Inviato 19 Gennaio 2012 L'ultima proprio no, distruggerebbe il gioco.
jettolo Inviato 21 Gennaio 2012 Segnala Inviato 21 Gennaio 2012 L'ultima può essere raggiunta come opzione al 30° livello, infatti il Destino Epico Lore Keeper (MdG2) permette di scegliere due poteri di utilità giornalieri e mutarli ad incontro, nel nostro caso: Cura Ferite Gravi e Cura Ferite di Massa. Entrambi curano senza utilizzare impulsi ; )
II ARROWS Inviato 21 Gennaio 2012 Segnala Inviato 21 Gennaio 2012 Al 30° livello... dove è assodato che il compito del master non è più far provare ai PG la difficoltà, ma completare la campagna con il botto. Non a caso si parla di IMMORTALITÀ dei personaggi. E non si tratta di un oggetto.
Arhiman Inviato 21 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2012 bhe ho visto che il dujun di eratish (classe leggendaria condottiero) poteri marziali uno permette di spendere i proprio impulsi al posto di quelli degli alleati ^^, si avvicina parecchio alla mia idea ^^
Messaggio consigliato