lord zeb Inviata 17 Gennaio 2012 Segnala Inviata 17 Gennaio 2012 SWalve a tutti Avrei avuto l’idea di inventare, raccogliere e suddividere dei background, in modo che chiunque avesse bisogno di aver un PG o PNG con una storia come si deve alle spalle potrebbe usufruire di questa raccolta. Naturalmente sto parlando di raccogliere un considerevole numero di background e di un certo livello diciamo un centinaio composti da minimo 600 parole. Da solo non riuscirei mai a inventare tante storie……sarebbe gradito l’aiuto di altri, io sono già pronto a partire con le linee guida in modo da non creare background uguali. Spero aderiate in molti
lord zeb Inviato 17 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2012 Si ieri sera prima di mettere il post ho fatto una ricerca con la parola background, e devo dirti che non mi è uscito nulla, per onestà ti devo dire che non mi sono messo a sfogliare tutte le 20 pagine di risultati ma mi sono limitato ad arrivare alla terza :sorry:
tamriel Inviato 17 Gennaio 2012 Segnala Inviato 17 Gennaio 2012 Non hai trovato nulla perchè nelle schede dei png non c'è, ma ogni scheda presenta la storia (bg) del personaggio
Messaggio consigliato